Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Freeze Wii U

Mario Maker Super Mario Bug Freeze

Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1   Non connesso   GaSFx87

GaSFx87
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 26 December 2016 - 16:42

Ragazzi mi capita che quando gioco a Super Mario Maker il gioco e la console si bloccano e mi tocca riavviare la console con il tasto 'Power' tenuto premuto per 5 secondi. Ho provato ad eliminare l'update ma niente. Il problema persiste. Qualche consiglio?

#2   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 26 December 2016 - 19:21

In che senso .." eliminare l'update" ? gli aggiornamenti sono fatti per migliorare e/o risolve bachi del gioco!

#3   Non connesso   GaSFx87

GaSFx87
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 26 December 2016 - 20:37

Appunto per quello ho provato a riscaricare l update per vedere che non era un problema di file corrotti ma nulla.

#4   Non connesso   GaSFx87

GaSFx87
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 26 December 2016 - 21:34

Adesso dopo averlo disinstallato e riacaricato è comparso l errore 160-2203.

#5   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 26 December 2016 - 22:46

Il codice indica un problema sulla memoria .
Dove hai installato l'update/gioco ? Memoria intena o disco esterno?
La WIIu e' nuova?

#6   Non connesso   GaSFx87

GaSFx87
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 26 December 2016 - 23:48

Memoria interna, solo questo gioco da problemi. Ne ho altri 4 su disco e niente freeze. La Wii U è nuova di 2 giorni.

#7   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 17:54

Io proverei a rimuovere il gioco completamente e riscaricarlo.  Se non dovesse funzionare neanche cosi prova a scrivere a Nintendo...di solito rispondono abbastanza celermente.

#8   Non connesso   GaSFx87

GaSFx87
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 21:42

Niente quelli del supporto tecnico come al solito fanno le statue, ho tagliato la testa al toro e chiesto la sostituzione ad amazon....già il 31 dicembre arriva quella nuova. Il problema sarà nel Nand della console e quindi c è poco da fare.

#9   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 28 December 2016 - 21:13

Visualizza messaggioGaSFx87, su 27 December 2016 - 21:42 , dice:

Niente quelli del supporto tecnico come al solito fanno le statue, ho tagliato la testa al toro e chiesto la sostituzione ad amazon....già il 31 dicembre arriva quella nuova. Il problema sarà nel Nand della console e quindi c è poco da fare.
Beh forse e' meglio cosi!

#10   Non connesso   GaSFx87

GaSFx87
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 30 December 2016 - 12:20

Oggi è arrivata la nuova unità sostituita da amazon perfettamente funzionante perché sono riuscito a fare 2 run di Super Mario Maker, quelle dei 10 Mario. Adesso volevo sapere se c'era un modo di usare il mio NNID registrato nella console difettosa a questa funzionante. Ho provato ma dice che non è possibile. Mi sembra una bella fregatura però.

#11   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 30 December 2016 - 14:54

Visualizza messaggioGaSFx87, su 30 December 2016 - 12:20 , dice:

Oggi è arrivata la nuova unità sostituita da amazon perfettamente funzionante perché sono riuscito a fare 2 run di Super Mario Maker, quelle dei 10 Mario. Adesso volevo sapere se c'era un modo di usare il mio NNID registrato nella console difettosa a questa funzionante. Ho provato ma dice che non è possibile. Mi sembra una bella fregatura però.
Il NNID e' associato alla console. Probabilmente puoi trasferirlo scrivendo a Nintendo. Io ho fatto una cosa simile quando ho cambiato il 3ds a causa di un guasto. Ma visto che sei all'inizio forse ti conviene rifarlo nuovo!

Tag contrassegnato conMario Maker, Super Mario, Bug, Freeze

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi