Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Costo Wii U

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   anthonybella94

anthonybella94
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 03 December 2016 - 13:29

Buongiorno, da qui a 3-4 mesi il costo di Wii U potrebbe andare a 100 €? Se no quando potrebbe scendere? La vecchia wii la mettono in promozione a 70-80€, nuova ovviamente.

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2016 - 16:29

Quando uscirà la Switch dovranno per forza abbassare il prezzo della console, ma non penso di 100 euro, non fare il paragone con la Wii visto che sarà ancora supportata (sono quasi sicuro di questo) la Wii U una volta che la Switch sarà in commercio.
Se ti fai un giro nei vari siti di vendita usato (sempre se valuti l'idea di prendere una console usata) puoi trovare oggi la Wii U a prezzi davvero interessanti, anche nella sezione mercatino del forum puoi trovare utenti che vendono la console con accessori e giochi......invece se vuoi prendere la console nuova, attendi il 2017 per trovarla ad un prezzo conveniente.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi