Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Prezzo scheda SD su Nintendo store

memoria sd nintendo store

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   lollo-95896

lollo-95896
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 26 November 2016 - 12:28

Salve a tutti
volevo porvi un dubbio che ho da quando è stato aperto il sito del  nintendo store.
Ho notato che vendono le schede SD "ufficiali" da usare sulle varie console,però non ho potuto fare a meno di notare anche il prezzo:si parla di 29,99 € per le schede da 8 GB e 44,99 € per quelle da 16.
Basta farsi un giro in qualsiasi negozio di elettronica per fare un confronto e notare che sono prezzi leggermente alti.
Ora la mia domanda è: voi sapete per caso a cosa è dovuto questo prezzo (a mio parere) spropositato?
Grazie a tutti.

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 November 2016 - 15:54

Ti sei risposto da solo con il titolo: Nintendo e store non hanno senso utilizzati nella stessa frase.

Basta solo vedere gli sconti che hanno fatto per il black friday..
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 26 November 2016 - 18:13

Certi Oggetti "devono" essere presenti nel listino dello store perche' sono oggetti quasi indispensabili per le console....ma e' ovvio che essendo parti esterne non possono avere prezzi competitivi. Nintendo non ha interesse a vendere quegli oggetti.
In ogni caso fai come tutti i comuni mortali... Compra e risparmia  nei siti on line! :lol3:

#4   Non connesso   lollo-95896

lollo-95896
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 27 November 2016 - 12:01

Si certo infatti tempo fa mi serviva una chiavetta per Wii U e l'ho presa su ebay, solo che questa cosa della SD proprio non la capivo.
Comunque grazie per la risposta :yay:

Tag contrassegnato conmemoria, sd, nintendo, store

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi