Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Vendo Enorme lotto console Wii U + Giochi + Accessori

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 18 November 2016 - 14:29

Vendo bellissima console Nintendo Wii U premium da 32Gb di colore nero.
La console si presenta ancora nelle stesse condizioni di quando è stata comprata, pari al nuovo, esente da qualunque difetto estetico o di funzionamento. Non è mai stata soggetta a modifiche. Tutti i giochi e gli accessori corredati sono originali nintendo e perfettamente funzionanti ed in perfette condizioni.

Il lotto è quindi composto solo da articoli in perfette condizioni, da collezzionismo, e i giochi che ne fanno parte oltre ad essere tanti, sono anche bellissimi, i più ricercati per questa console! Insomma una volta acquistato questo lotto non dovrete più spendere neanche un centesimo! Ci sono tutti i giochi a cui vorreste giocare e tutti gli accessori per giocarci fino a 4 giocatori!

Gli articoli sono quelli in foto. Tutta la cavistica, la stazione di ricarica del Pad, la barra sensore e il suo supporto, il LAN wiiU, e i vari extra delle edizioni speciali dei giochi si trovano all'interno delle rispettive scatole/confezioni.

Il lotto si compone di:

• La console + il Paddone + tutta la cavistica + la scatola.
  • Tutti gli accessori della versione premium quali stazioni di ricarica extra per il paddone, stazione di posizionamento del paddone, supporti per il posizionamento della console in verticale.
  • Accessori extra per Il Pad quali guscio protettivo blu, pellicola protettiva e pennino extra. Tutto originale nintendo.
  • Barra sensore per i remote controller + supporto extra per il posizionamento sopraelevato della stessa.
  • Wii U Pro Controller + cavo alimentatore + scatola.
  • Nintendo Wii U Remote controller con motion plus integrato + guscio protettivo + laccetto [AZZURRO]
  • Nintendo Wii U Controller Nunchuck [AZZURRO]
  • Nintendo Wii U Remote controller con motion plus integrato + guscio protettivo + laccetto [ROSSO]
  • Nintendo Wii U Controller Nunchuck [ROSSO]
  • Nintendo Wii Classic Controller Pro nero.
  • Memory Card SD 2Gb originale nintendo.
  • LAN Wii U + scatola.
  • 27 Giochi.
Lista Giochi:
  • Splatoon
  • The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
  • Xenoblade Chronichles X - Limited edition, completa dello steelbook, artbook ecc. ecc.
  • Mario Kart 8
  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • Shovel Knight
  • Assassin's Creed IV: Black Flag
  • Assassin's Creed III
  • Nintendoland
  • The Legend of Zelda: Twilight Princess
  • The Legend of Zelda:Skyward Sword - Special edition dorata con CD della colonna sonora
  • Xenoblade Chronichles
  • Metroid Prime Trilogy
  • Monster Hunter Tri
  • Super Mario Galaxy 2 - special edition, completa di tutto
  • DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2
  • New Super Mario Bros (versione digitale - eShop)
  • Another World 20th anniversary edition (versione digitale - eShop)
  • The Legend of Zelda (versione digitale - eShop)
  • The Legend of Zelda: Ocarine of Time (versione digitale - eShop)
  • The Legend of Zelda: Majora's Mask (versione digitale - eShop)
  • Super Mario 64 (versione digitale - eShop)
  • Duck Hunt (versione digitale - eShop)
  • Cave Story (versione digitale - wiiWare)
  • Lost Winds (versione digitale - wiiWare)
  • Rage of the Gladiator (versione digitale - wiiWare)
  • Bomberman Blast (versione digitale - wiiWare)
Metodo di valutazione del lotto

Per stimare il valore del lotto ho fatto alcuni semplicissimi passaggi.
Ho anzitutto calcolato il valore totale del lotto se questo fosse nuovo. Ho cercato ognuno degli elementi che lo compongono nei negozi Gamestop, Euronics e Mediaworld e preso per ogni articolo il prezzo più basso trovato.
Oggi il valore di mercato di questo lotto, se fosse tutto nuovo è di 900/940 euro.

Per calcolare il valore dell'usato ho cercato ogni prodotto come usato da gamestop e su ebay, e ancora una volta preso il valore più basso. Il valore complessivo di questo lotto come usato è di 680 euro.

Metto il tutto in vendita a 550 euro. Non esitate a contattarmi per qualunque informazione!

-------------------

Modalità di pagamento
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Accredito su carta prepagata
  • Contanti se siete in zona
Spedizione: A mezzo del sicuro e tracciabile pacco celere! Verrà effettuata non appena ricevuto il pagamento :)

File allegato

#2   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 30 November 2016 - 15:47

Tutto venduto, si può chiudere ;)

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 30 November 2016 - 21:59

Chiudo ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi