Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Nintendo Wii U 32GB Super Mario Maker Pack

wii wii u

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   eclissisilente

eclissisilente
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 13 November 2016 - 21:47

Vendo straordinaria console Nintendo Wii U nera, versione 32 GB Super Mario Maker Premium Pack con Amiibo.

Console completissima e comprensiva di scatolo, usata solo un paio di volte, senza alcun tipo di difetto o danno estetico: funziona tutto perfettamente.

Bellissima come regalo di Natale per i bambini e per la famiglia, la console si presenta nuova anche nella confezione e ha diversi giochi Wii precaricati all'interno.

Vendo di persona nella zona vesuviana (San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, Boscoreale, Pompei) ma SPEDISCO ANCHE in tutta Italia.

Per il pagamento accetto PayPal o Postepay.

Prezzo: 200€.

File allegato

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 November 2016 - 23:43

Ciao eclissisilente inserisci il prezzo e la modalità di pagamento........grazie.

P.S

Cosa intendi per diversi giochi wii precaricati all'interno, se la console è modificata (anche se con modifica software) non puoi creare l'annuncio.......attendo una tua risposta.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato conwii, wii u

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi