Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Possibile difetto schermo gamepad Wii U

schermo gamepad wii u

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   mimars78

mimars78
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 11 November 2016 - 22:37

Salve a tutti!
Qualche giorno fa ho acquistato una Wii U 32 gb premium pack con il gioco "Nintendoland".
Osservando il gamepad, come da foto allegata, ci sono dei "riflessi" anomali sullo schermo. Allego una foto con evidenziato il problema. Tali riflessi scompaiono accendendo il gamepad con la schermata iniziale bianca che appare in assenza di collegamento con la console.
Premetto di non aver ancora installato la console per valutarne l'eventuale restituzione al negozio.
Qualcuno sa dirmi cosa sono questi riflessi, se sono normali e se si vedono anche con lo schermo acceso?
Qualche consiglio?

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

Michele

File allegato

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 November 2016 - 23:14

Non è normale, vai al negozio e fatti dare un'altra console ;)......a me lo schermo non presenta quella "macchia".
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 12 November 2016 - 09:46

Dalla foto sembra che ci sia un alone sul vetro e non sul display. Immaginando che tu abbia gia' provato a pulirlo, probabilmente e' nella parte interna!
Magari tenendolo acceso per  un po' potrebbe andare via da solo, grazie al calore.
Puoi provare prma di riportarlo.

#4   Non connesso   mimars78

mimars78
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 12 November 2016 - 11:44

Grazie a tutti per le risposte.. In effetti dopo avere acceso il gamepad l'alone si riduce molto ma ritorna alle sue normali dimensioni poco dopo averlo spento. La stranezza è che tali aloni non sono visibili con la luce solare nè con tutti i tipi di luci artificiali (ad esempio non si vedono con una torcia). Li vedo solo con le lampadine a risparmio energetico di casa mia..  A questo punto mi sembra eccessivo restituirlo..

#5   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 12 November 2016 - 12:49

Prova con il Luminol di CSI ........Scherzo!  :lol3:

Tag contrassegnato conschermo, gamepad, wii u

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi