Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

[VENDO] Watch Dogs e Call of duty black ops 2 Wii U

wii u Nintendo giochi

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 November 2016 - 02:15

Come da titolo vendo questi 2 giochi (Per inutilizzo) Watch Dogs e Call of Duty black ops 2 COMPRESO DI SPEDIZIONE RINTRACCIABILE a soli 30 euro (2 GIOCHI).
I giochi sono pari al nuovo nessun graffio e custodie immacolate.
Accetto pagamento con postepay.
Per qualsiasi info riguardo i giochi o se proponete una modalità di pagamento differente fatemi sapere direttamente qui.......thanks.

Immagine inviata
Immagine inviata
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 November 2016 - 00:11

:icon_up: :icon_up: :icon_up:

UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 November 2016 - 23:10

Immagine inviata

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 24 November 2016 - 15:40

Immagine inviata

Tag contrassegnato conwii u, Nintendo, giochi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi