Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

vale ancora la pena comprare la Wii?

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   Non connesso   maboscolo

maboscolo
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 01 November 2016 - 09:40

ciao a tutti, sono nuovo di pacca del forum, mi stavo chiedendo quanto può essere attuale una wii
tenendo conto che per i giochi "seri" ho il pc ed esclusive sony ho la ps3, stavo pensando con la signora di prendere una Wii, visti anche i prezzi che si trovano per giro. l'idea è quella di avere qualcosa per divertirsi in multy locale e di giocare con le esclusive "storiche", I vari Mario, Zelda, dk, Kirby (e per me i vari mh, metroid ecc.), oltre che avere un emulatore per snes e n64 perennemente attaccato alla tv, che male non fa.

il dubbio è se ne può ancora valere la pena, l'ideale sarebbe una Wii u ma non ci volevo spendere così tanto, la mia paura è che con una tv da 55' il tutto risulti... beh, uno schifo.

insomma, dite che ne può valere la pena (ragionando sui motivi spiegati sopra) o mi ritroverei con una console troppo vecchia, con giochi che possono essere interessanti ma improponibili sulle tv di adesso?

qualcuno di voi la usa su tv grandi?

ah, ma per i titoli "semplici" (niente sports, fit o robe del genere), basta solo il Pad a mattonella o serve anche il ninchaku o come cavolo si scrive?

ciao a tutti!

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 01 November 2016 - 09:45

Visualizza messaggiomaboscolo, su 01 November 2016 - 09:40 , dice:

ciao a tutti, sono nuovo di pacca del forum, mi stavo chiedendo quanto può essere attuale una wii