Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Giochi Usati 3ds

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Bianca

Bianca
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 17 October 2016 - 08:50

Salve a tutti, sono nuova e inesperta in termini di giochi usati, per fortuna ho trovato questo forum che può darmi risposte disinteressate in merito. Ho provato a cercare quello che volevo ma non ho trovato un post in merito a quello che voglio sapere quindi apro questa discussione sperando di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso in anticipo :lily:

Volevo sapere: se io compro in gioco originale "usato", significa che ha i livelli gia completati o parzialmente completati? oppure il venditore lo resetta e quindi me lo vende come se non fosse mai stato usato? sempre se è possibile resettarlo.....? dovrei comprarne uno alla mia piccolina ma non voglio rischiare di darle una delusione quindi prima di acquistarne uno vorrei sincerarmi di fare la scelta giusta.

Altra domanda: i giochi originali per 3ds vanno bene anche nei 2ds? perchè la mia consolle è 2ds  

Grazie...spero possiate aiutarmi!

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 October 2016 - 09:06

Visualizza messaggioBianca, su 17 October 2016 - 08:50 , dice:

Salve a tutti, sono nuova e inesperta in termini di giochi usati, per fortuna ho trovato questo forum che può darmi risposte disinteressate in merito. Ho provato a cercare quello che volevo ma non ho trovato un post in merito a quello che voglio sapere quindi apro questa discussione sperando di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso in anticipo :lily:

Volevo sapere: se io compro in gioco originale "usato", significa che ha i livelli gia completati o parzialmente completati? oppure il venditore lo resetta e quindi me lo vende come se non fosse mai stato usato? sempre se è possibile resettarlo.....? dovrei comprarne uno alla mia piccolina ma non voglio rischiare di darle una delusione quindi prima di acquistarne uno vorrei sincerarmi di fare la scelta giusta.

Altra domanda: i giochi originali per 3ds vanno bene anche nei 2ds? perchè la mia consolle è 2ds  

Grazie...spero possiate aiutarmi!

tocca a te resettarlo, ed il modo dipende da gioco a gioco; di solito nel manuale elettronico è indicato come fare, e se non dovesse essere indicato, google aiuta sempre.

i giochi del 3ds sono compatibili con 2ds
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   Bianca

Bianca
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 17 October 2016 - 09:37

grazie mille :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi