Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Info Wii U

senza gamepad

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   Floyd81

Floyd81
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 09 October 2016 - 23:39

Salve a tutti

Ciao Forum di Wii Italia
dovendo acquistare una Wii U volevo chiedere ai
possessori della console, se per risparmiare
potessi acquistare solo la Wii U senza
il gamepad. Quindi la domanda è senza il gamepad touchscreen
sarebbe possibile il suo utilizzo usando i classici
controller ?

Grazie

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 10 October 2016 - 00:58

Ciao Floyd81.......sei obbligato a tenere il gamepad, quasi tutti i giochi hanno "bisogno" del gamepad (ci sono giochi che sono stati sviluppati per il gamepad) non potresti neanche cambiare le varie impostazioni della console (è impostato per lo schermo touchscreen)........per risparmiare potresti prendere una console girando nel web, per esempio dai un'occhiata nella sezione mercatino del forum potresti trovare qualche occasione (ovviamente anche facendo qualche ricerca online)
Comunque per concludere non puoi tenere una console senza gamepad MI RACCOMANDO non prendere in considerazione eventuali console in vendita online SENZA GAMEPAD ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Floyd81

Floyd81
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 10 October 2016 - 16:18

Grazie Tonio per la esaustiva risposta.
Questa strategia non la condivido, se avessi voluto una console fra le mani
acquisterei una PSP. Se acquisto una Wii e perché voglio giocare sul grande schermo.
Se posso farlo chiederti qualcosa o sul funzionamento della mod wii u ?

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 10 October 2016 - 17:01

Di niente Floyd........l'idea era davvero innovativa ma non sono riusciti a metterla realmente in atto.
E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PARLARE DI MODIFICHE (SOFTWARE O HARDWARE) IN QUESTO FORUM MI RACCOMANDO ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi