Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

(Vendo) Chitarra e batteria Logitech wireless

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Asimov

Asimov
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 22 September 2016 - 11:39

Chitarra e batteria Logitech per console Nintendo Wii sono dei pezzi rari di precisione e fattura superiori: la chitarra è una vera chitarra elettrica senza corde e magneti, mentre la batteria assomiglia ad una vera batteria elettronica. L'immersione nei giochi musicali è totale e garantita.
Entrambi i pezzi sono compatibili con tutti i giochi musicali per wii. Non linko la pagina logitech perché i prodotti non sono più in vendita ed attualmente esiste solo una pagina senza alcuna informazione utile per i prodotti sul sito Logitech, si tratta comunque di 2 piccoli rari gioielli.

Entrambi i pezzi sono perfettamente funzionanti e tenuti con la massima cura, provengono da una collezione personale gelosamente custodita e in tutto e per tutto pari al nuovo. Sono vendibili separatamente a 80 Euro l'uno o assieme per 150 Euro totali (+ eventuali spese di spedizione). Precedenza per scambio a mano su Roma, disponibile per spedizione (a carico dell'acquirente).

Sono disponibile per ulteriori informazioni, solo persone seriamente intenzionate.

File allegato  42446137737656.jpg   39.94K   2 Download
File allegato  42446137749406.jpg   41.22K   2 Download
File allegato  42446137729969.jpg   53.33K   2 Download

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 September 2016 - 13:53

Ho cancellato gli altri post visto che non serve inviare tanti messaggi dello stesso tipo una volta creato un'annuncio nella sezione mercatino, ricordati di uppare una volta ogni 3 giorni (a partire da oggi) ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Asimov

Asimov
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 22 September 2016 - 14:05

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 22 September 2016 - 13:53 , dice:

Ho cancellato gli altri post visto che non serve inviare tanti messaggi dello stesso tipo una volta creato un'annuncio nella sezione mercatino, ricordati di uppare una volta ogni 3 giorni (a partire da oggi) ;).
Ciao, immagino parli delle risposte che ho messo su alcuni post della sezione cerco, giusto? Non era mia intenzione spammare, ho solo pensato che magari chi cerca gradisse una "notifica" di disponibiltà dell'oggetto, per sveltire un po' il tutto.

Chiedo scusa se ho contravvenuto a qualche regola, e grazie per l'avviso.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi