Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

lego dimension

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 10 September 2016 - 16:19

Ho comprato il gioco e al momento di fallo partite mi chiede di scaricare una patch da 5 giga, sticaz, qualcuno sa cosa contiene? so che per le versione estere fu messa una patch per la lingua italiana visto che non era uscito ufficialmente da noi
ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.c...Mg?feature=mhee

#2   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 10 September 2016 - 17:08

Non ho ancora capito bene di cosa tratta questo gioco. Qualcuno più informato riesce a darmi due informazioni?
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#3   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 10 September 2016 - 17:53

da quello che so è una sorta di skylanders solo in salga lego

#4   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 10 September 2016 - 23:07

Io lo prenderei solo per i personaggi di PORTAL!

#5   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 11 September 2016 - 09:00

alla fine l'ho dovuta installare perchè conteneva la lingua italiana

#6   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 11 September 2016 - 10:13

... il gioco com'e'? e' simile ai classici Videgame targati Lego?

#7   Non connesso   Maurizio_Cordella

Maurizio_Cordella
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 12 September 2016 - 10:39

L'aggiornamento oltre la lingua e qualche patch contiene anche tutti i dati dei pacchetti aggiuntivi usciti nel corso dell'anno.
Questo gioco infatti nel resto del mondo è uscito a Settembre 2015 (un anno fa) e durante l'anno sono usciti ulteriori pacchetti aggiuntivi (tipo i personaggi dei ghostbusters o altro).
A fine settembre ad esempio dovrebbe uscire un nuovo level Pack dell'ultimo film dei ghostbusters (quello al femminile...) e quindi quando uscirà sicuramente ci starà un nuovo aggiornamento per scaricare tutti i nuovi livelli aggiuntivi.
Cosi' facendo è un gioco infinito, o almeno fino a quando hai spazio nell'hard disk o i soldi per comperare i pacchetti aggiuntivi!
Il gioco è simile ai giochi Lego standard, con una bella avventura e svariati livelli aggiuntivi (acquistandone i pack). Il bello pero' è che ci stanno un sacco di mondi diversi, da Ritorno al Futuro ai Simpson, e l'avventura principale è bellina.
Per un amante Lego e videogiochi è un must, e ci spenderà pure un sacco di soldi...
Secondo la mia personale opinione è un passo avanti rispetto a Skylander e Disney Infinity, la base dove appoggiare i personaggi ne puo' contenere 7 contemporaneamente!
Yorn desh born, der ritt de gitt der gue, Orn desh, dee born desh, de umn børk! børk! børk!

#8   Non connesso   galaxy999

galaxy999
  • Wii

• 1010 Messaggi:

Inviato 12 September 2016 - 18:39

Visualizza messaggioMaurizio_Cordella, su 12 September 2016 - 10:39 , dice:

L'aggiornamento oltre la lingua e qualche patch contiene anche tutti i dati dei pacchetti aggiuntivi usciti nel corso dell'anno.
Questo gioco infatti nel resto del mondo è uscito a Settembre 2015 (un anno fa) e durante l'anno sono usciti ulteriori pacchetti aggiuntivi (tipo i personaggi dei ghostbusters o altro).
A fine settembre ad esempio dovrebbe uscire un nuovo level Pack dell'ultimo film dei ghostbusters (quello al femminile...) e quindi quando uscirà sicuramente ci starà un nuovo aggiornamento per scaricare tutti i nuovi livelli aggiuntivi.
Cosi' facendo è un gioco infinito, o almeno fino a quando hai spazio nell'hard disk o i soldi per comperare i pacchetti aggiuntivi!
Il gioco è simile ai giochi Lego standard, con una bella avventura e svariati livelli aggiuntivi (acquistandone i pack). Il bello pero' è che ci stanno un sacco di mondi diversi, da Ritorno al Futuro ai Simpson, e l'avventura principale è bellina.
Per un amante Lego e videogiochi è un must, e ci spenderà pure un sacco di soldi...
Secondo la mia personale opinione è un passo avanti rispetto a Skylander e Disney Infinity, la base dove appoggiare i personaggi ne puo' contenere 7 contemporaneamente!

giustissimo anche se il pack di ghostbusters nuovo possono anche evitarlo XD alla fine andrebbero presi solo i level pack da quello che ho capito, il resto non aggiunge livello ma potrei sbagliarmi.

#9   Non connesso   Maurizio_Cordella

Maurizio_Cordella
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 13 September 2016 - 08:56

Direi che i level pack e i futuri story pack se il gioco piace son da comprare perchè estendono il gioco con qualche avventura in più.
Gli altri pack sono per lo più personaggi; durante il gioco pero' per aprire zone dove trovare dei bonus servono certi tipi di personaggi e quindi potrebbero tornare utili, ma sicuramente non indispensabili per completare l'avventura principale.
Ciao
Yorn desh born, der ritt de gitt der gue, Orn desh, dee born desh, de umn børk! børk! børk!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi