Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

3Souls [TOPIC UFFICIALE]

eshop wii u nindie 3souls cooperativa gamepad nelesa indie red colum episodi

Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1   Non connesso   pabchamaz

pabchamaz
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 19 July 2016 - 19:01

Immagine inviata

Piattaforma: Wii U
Sviluppatore: Red Column
Genere: Avventura, Platform, Rompicapo
Data di rilascio: 28 Luglio 2016
Numero di giocatori: 1-2 (cooperativo)
Sito ufficiale: http://3souls.redcolumn.com/

Video

Prima di tutto , mi scusi la mia grammatica , io sono spagnolo e il mio italiano è un po 'arrugginito .Vi scrivo per parlarvi di un nuovo nindie gioco. Si chiama 3souls ed è stato creato da un mio amico dalla Spagna, che ha lasciato il suo lavoro di due anni fa per dedicarsi a realizzare il sogno della sua vita: creare un videogioco per Nintendo.

3souls ha storie misteriose in un mondo parallelo (Mustland) su tre diversi personaggi, chi possiamo aiutare attraverso ciò che loro anime trasmettono. Il gioco è stato progettato per il GamePad: è essenziale per aiutare i personaggi e risolvere diversi puzzle e piattaforme. La musica crea un'atmosfera unica e la modalità cooperativa è un bonus molto interessante.
Il gioco è diviso in tre rate, una per ogni personaggio, e il primo, interpretato da Nelesa, sarà disponibile il 28 luglio (€ 3,60 Europa, America $ 3,90, £ 3,20 nel Regno Unito). Gli altri due (più economico) saranno DLC.

Se i moderatori del forum ci permettono, la prossima settimana lancerà un concorso per dare via il gioco, quindi se siete interessati, rimanete sintonizzati. Se avete domande o suggerimenti potete contattarmi attraverso il forum.

MODIFICA DA PARTE DEL MODERATORE

IL CONCORSO E' STATO AUTORIZZATO........RAGAZZI/E GRAZIE A L'UTENTE PABCHAMAZ E GRAZIE ALLA RED COLUMN E' POSSIBILE VINCERE UNA COPIA DEL GIOCO 3SOULS (VERSIONE DIGITALE).
IN PALIO CI SARANNO 2 CODICI DOWNLOAD, PER PARTECIPARE BASTA SEMPLICEMENTE POSTARE IN QUESTO TOPIC (A PARTIRE DA GIORNO 25 LUGLIO)......E SARA' POSSIBILE POSTARE UNA VOLTA.
TUTTI GLI UTENTI SARANNO INSERITI IN ORDINE CRONOLOGICO (DAL PRIMO ALL'ULTIMO) IN UN PROGRAMMA DOVE E' POSSIBILE EFFETTUARE IL SORTEGGIO, I PRIMI 2 NOMI CHE USCIRANNO VINCERANNO UN CODICE DOWNLOAD DI 3SOULS.
IL CONCORSO INIZIA SUBITO DOPO CHE AVRO' POSTATO E TUTTI AVETE TEMPO ENTRO GIORNO 28 LUGLIO (FINO ALLE ORE 20) FARA' FEDE LA DATA E L'ORARIO DEL POST.
IL SORTEGGIO SARA' FATTO GIORNO 29 LUGLIO E I VINCITORI SARANNO CONTATTATI TRAMITE MP OVVIAMENTE ANCHE NEL TOPIC.
I VINCITORI RICEVERANNO I CODICI TRAMITE MP (SUBITO DOPO L'ESTRAZIONE, MASSIMO IL GIORNO DOPO).

CHE DIRE.......................CHE LA FORTUNA SIA CON VOI ;).

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 July 2016 - 23:13

Hai un MP
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 20 July 2016 - 07:19

interessante
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#4   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 23 July 2016 - 16:17

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 19 July 2016 - 23:13 , dicono:

Hai un MP

è possibile sapere visto che avete parlato in privato se gli date il permesso o è un'informazione riservata?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 July 2016 - 16:22

Stiamo trattando con l'utente riguardo il concorso che (in attesa di conferme) ci sarà tra un paio di giorni, ovviamente sono informazioni che riguardano lo staff e l'utente che ha creato il topic/concorso.....stiamo aspettando sue notizie per concludere la modalità del concorso.

P.S

Ovviamente sarà tutto postato qui prima che il concorso inizi, visto che sarà messo (quando sarà confermato tutto) in palio un codice download del gioco (forse 2 se fate i buoni :asd: e se ci saranno tanti utenti a partecipare).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#6   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 July 2016 - 15:17

IL CONCORSO E' STATO AUTORIZZATO........RAGAZZI/E GRAZIE A L'UTENTE PABCHAMAZ E GRAZIE ALLA RED COLUMN E' POSSIBILE VINCERE UNA COPIA DEL GIOCO 3SOULS (VERSIONE DIGITALE).
IN PALIO CI SARANNO 2 CODICI DOWNLOAD, PER PARTECIPARE BASTA SEMPLICEMENTE POSTARE IN QUESTO TOPIC (OVVIAMENTE A PARTIRE DA OGGI 25 LUGLIO)......E SARA' POSSIBILE POSTARE UNA VOLTA.
TUTTI GLI UTENTI SARANNO INSERITI IN ORDINE CRONOLOGICO (DAL PRIMO ALL'ULTIMO) IN UN PROGRAMMA DOVE E' POSSIBILE EFFETTUARE IL SORTEGGIO, I PRIMI 2 NOMI CHE USCIRANNO VINCERANNO UN CODICE DOWNLOAD DI 3SOULS.
IL CONCORSO INIZIA SUBITO DOPO CHE AVRO' POSTATO E TUTTI AVETE TEMPO ENTRO GIORNO 28 LUGLIO (FINO ALLE ORE 20) FARA' FEDE LA DATA E L'ORARIO DEL POST.
IL SORTEGGIO SARA' FATTO GIORNO 29 LUGLIO E I VINCITORI SARANNO CONTATTATI TRAMITE MP OVVIAMENTE ANCHE NEL TOPIC.
I VINCITORI RICEVERANNO I CODICI TRAMITE MP (SUBITO DOPO L'ESTRAZIONE, MASSIMO IL GIORNO DOPO).

CHE DIRE.......................CHE LA FORTUNA SIA CON VOI ;).
Immagine inviata

#7   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 July 2016 - 17:08

io c'ero
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#8   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 25 July 2016 - 20:37

Io ci sono !

#9   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 26 July 2016 - 06:56

Pure io partecipo volentieri :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#10   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 26 July 2016 - 08:24

Eccomi
The Endless River

#11   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 27 July 2016 - 13:50

Partecipo anche io :)
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#12   Non connesso   NRevolution

NRevolution
  • SNES

• 123 Messaggi:

Inviato 27 July 2016 - 17:36

partecipo

#13   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 27 July 2016 - 19:38

Partecipo volentieri!

"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#14   Non connesso   RosariiU

RosariiU
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 28 July 2016 - 10:51

Partecipo anch'io! Grazie!

#15   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 28 July 2016 - 11:21

a 8 ore dalla fine, eccomi ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#16   Non connesso   el cesta

el cesta
  • N64

• 288 Messaggi:

Inviato 28 July 2016 - 15:21

partecipo anche io!!!!

#17   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 July 2016 - 19:39

Scusate il ritardo......il concorso è chiuso :)......................CI VEDIAMO DOMANI PER IL SORTEGGIO.......BUONA FORTUNA A TUTTI.
Immagine inviata

#18   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 29 July 2016 - 15:40

Ecco il sorteggio........quindi che dire complimenti ai vincitori ;)........volevo (ancora una volta) ringraziare l'utente pabchamaz e la red column per aver scelto Wiitalia e per aver messo a disposizione i giochi.

I VINCITORI SONO:
SERPHENTELM
EL CESTA

Ho mandato i codici tramite MP...........andate a giocare :).

ECCO IL VIDEO DEL SORTEGGIO (PER CORRETTEZZA)

http://it.tinypic.com/r/11836zt/9

Immagine inviata

#19   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 29 July 2016 - 16:25

Noooo di poco  ! :lol3:

Grazie cmq a   pabchamaz

#20   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 July 2016 - 16:52

grazie a   pabchamaz e fortunello me per essere stato estratto
bell'opportunità
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Tag contrassegnato coneshop, wii u, nindie, 3souls, cooperativa, gamepad, nelesa, indie, red colum, episodi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi