Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Vendo New super Mario Bros. U [NUOVO] [MI]

Mario Wii Wii U Nintendo Nuovo Italiano

Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 07 July 2016 - 09:05

Ciao ragazzi, come da titolo vendo New super Mario Bros. U nuovo PAL ITA (Triangolino Azzurro) 25
Sono di Milano, incontro gradito, eventualmente spedizione.
;) fatemi sapere!

Buone videogiocate!

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 08 July 2016 - 01:05

Inserisci il prezzo ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 12 July 2016 - 14:19

UP!

#4   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 13 July 2016 - 15:55

Up!

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 July 2016 - 16:32

Matty puoi uppare l'annuncio una volta ogni TRE (3) GIORNI..........dovresti saperlo no?
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#6   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 13 July 2016 - 20:19

Ah... mi spiace, mi ricordavo una volta al giorno..
Chiedo venia :)

#7   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 July 2016 - 10:36

Visualizza messaggioMatty93, su 13 July 2016 - 20:19 , dice:

Ah... mi spiace, mi ricordavo una volta al giorno..
Chiedo venia :)

In effetti prima del cambio di regolamento era così: avrei sbagliato anche io, tranquillo.

Ps. Un consiglio: il prezzo è un po' altino. Tralasciando che ormai NSMBU lo si trova facilmente in offerta sotto i 10€, dal 24 giugno NSMBU+NSLU sta a 24,99€, in quanto è entrato nell'edizione Select. ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#8   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 July 2016 - 11:48

Se dobbiamo dare consigli o info (ANCHE SE UTILI) usiamo i messaggi privati, non "intasiamo" l'annuncio con post non inerenti alla vendita ;)
Immagine inviata

#9   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 July 2016 - 14:14

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 14 July 2016 - 11:48 , dice:

Se dobbiamo dare consigli o info (ANCHE SE UTILI) usiamo i messaggi privati, non "intasiamo" l'annuncio con post non inerenti alla vendita ;)

In realtà gli ho fatto indirettamente un favore, rimettendolo in cima agli ultimi commenti.
E comunque non è tanto diverso dal tuo commento di prima, che non era inerente alla vendita e potevi dirglielo via MP ;) Anzi, paradossalmente il mio era inerente alla vendita, visto che si parlava di prezzo, ma sono dettagli.

Chiuso OT, scusa Matty per averti uppato il messaggio senza volerlo o chiesto il permesso :asd:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#10   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 14 July 2016 - 16:11

Visualizza messaggiofrulla95, su 14 July 2016 - 14:14 , dice:

In realtà gli ho fatto indirettamente un favore, rimettendolo in cima agli ultimi commenti.
E comunque non è tanto diverso dal tuo commento di prima, che non era inerente alla vendita e potevi dirglielo via MP ;) Anzi, paradossalmente il mio era inerente alla vendita, visto che si parlava di prezzo, ma sono dettagli.

Chiuso OT, scusa Matty per averti uppato il messaggio senza volerlo o chiesto il permesso :asd:
Il mio post è riferito al tuo messaggio.........visto che avro' detto 1000 volte di non scrivere cose non interenti ALLA VENDITA (quanto costa o in che condizioni è il gioco sono post INERENTI)
devi sempre dire l'ultima e devi fare sempre le tue "battute"............NELL'ANNUNCIO SI RISPONDE SOLAMENTE SE INTERESSATO AL GIOCO (SEI INTERESSATO AL GIOCO?) O ALLA CONSOLE, ACCESSORIO ECC ECC.........SE DEVI/DOVETE SCRIVERE: ADESSO COSTA TOT O NEL NEGOZIO X COSTA TANTO USIAMO IL MESSAGGIO PRIVATO (COME HO DETTO UN MILIARDO DI VOLTE)..............CREDIMI INCOMINCIO A STANCARMI............è una guerra persa con te, non capisco se lo fai apposta o no, vuoi sempre dire l'ultima.
Non serve dare visibilità postando cose che si possono scrivere tramite MP.........per la visibiltà esiste (appunto) la possibilià di uppare una volta OGNI 3 GIORNI.
Il mio post precedente E' INERENTE e cerco di farti capire che puoi evitare questi tipi di post.
Hai iniziato tu postando una cosa utile si, ma non inerente alla vendita, Matty è libero di mettere il prezzo che preferisce, puo' anche sapere il prezzo attuale del gioco e magari vuole ottimizzare, come non conosce il nuovo prezzo di mercato.
Non puoi dire che il mio post non è inerente NONOSTANTE AVEVO ANCHE SCRITTO DI USARE I MESSAGGI PRIVATI (vedi il mio post precedente) tu hai continuato a postare non parliamo di chiedere il permesso o no, non siamo in dittatura, ma se io gentilmente ti avviso di usare i messaggi privati per questi tipo di post tu invece continui a questo punto devo ricordarti che sono moderatore e OVVIAMENTE NEL GIUSTO COME IN QUESTO CASO posso "intromettermi" per avvisarti......quindi il mio post è inerente il tuo no.

P.S
Tutto è nato semplicemente perche' non si legge il regolamento..........nonostante abbia avvisato preventivamente (parliamo di quasi 3 anni fa) del cambiamento nella sezione mercatino, quindi non voglio stare a sentire che nessuno legge il regolamento o non si sapeva della modifica, il 99% dei forum o siti prima di iscriversi l'utente DEVE AVER LETTO E CAPITO IL REGOLAMENTO, se poi come quasi tutti fanno (anche a me è capitato) non leggono il regolamento che dire..........."pazienza"......con questo chiudo....................e siccome mi aspetto l'ennesima tua risposta ti chiedo gentilmente di farlo tramite MP.......GRAZIE.
Immagine inviata

#11   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 July 2016 - 17:17

Ti mando un MP

Spoiler

Tag contrassegnato conMario, Wii, Wii U, Nintendo, Nuovo, Italiano

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi