Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Vendo New super Mario Bros. U [NUOVO] [MI]

Mario Wii Wii U Nintendo Nuovo Italiano

Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 07 July 2016 - 09:05

Ciao ragazzi, come da titolo vendo New super Mario Bros. U nuovo PAL ITA (Triangolino Azzurro) 25
Sono di Milano, incontro gradito, eventualmente spedizione.
;) fatemi sapere!

Buone videogiocate!

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 08 July 2016 - 01:05

Inserisci il prezzo ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 12 July 2016 - 14:19

UP!

#4   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 13 July 2016 - 15:55

Up!

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 July 2016 - 16:32

Matty puoi uppare l'annuncio una volta ogni TRE (3) GIORNI..........dovresti saperlo no?
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#6   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 13 July 2016 - 20:19

Ah... mi spiace, mi ricordavo una volta al giorno..
Chiedo venia :)

#7   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 14 July 2016 - 10:36