Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Salve a tutti.

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   Non connesso   Arbor Philosophica

Arbor Philosophica
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 15 May 2016 - 15:55

Salve a tutti, seguo questo sito da svariati anni, almeno cinque e mi ha sempre dato buone dritte su cosa acquistare e cosa lasciare sullo scaffale.
Di questo sito amo l'oggettività delle recensioni, che altrove sono o troppo da fan boy Nintendo o al contrario da Hater e non cito i siti tanto più o meno li conoscete.
Su di me,: son cresciuto con le console nintendo, prima con il nes e il super nes dei miei cugini, poi misi le mani sul mio primo N64, console che amai, ma che aimé, nella città in cui vivo non riuscivo quasi mai a trovare giochi, però i classici di quel periodo me li son fatti: OOT, SM64, MK64, Golden Eye 64, e i vari platform Rare, per poi passare al GC, console che ho amato alla follia, poi ovviamente Wii, su cui mi son goduto, specialmente alla fine del suo ciclo vitale, i suoi ultimi canti del cigno (Xenoblade, Pandora's Tower e Skyward Sword), e dopo qualche anno di titubanza, anche per il fatto che avevo abbandonato il gaming per un po' di anni, ho preso un WiiU, e ne sono estremamente soddisfatto, per il resto continuo ad usare il PC con Steam, anzi, da quando ho WiiU, il PC non lo accendo quasi più. :unsure:
Per il resto, adoro la saga di Zelda da sempre, amo il primo Xenoblade alla follia (mi ricordo quando lo finii ai tempi, non riuscivo più a giocare a nient'altro poiché tutto mi sembrava mediocre in confronto), una nuova IP Nintendo (anzi un rispolvero) che adoro è stata Kid Icarus Uprising, adoro Fire Emblem, saga che seguo dai tempi del GBA, che ho amato specialmente con i vari episodi con protagonista Ike e anche Awakening non mi ha lasciato deluso, ovviamente ora sto in attesa di Fates come una scimmia. Ma su tutto la mia IP preferita rimane Smash Bros, che diciamo, è stato il gioco, parlo soprattutto dell'episodio Melee, che più di tutti mi ha fidelizzato alla casa madre di Kyoto. Per il resto devo ammetterlo, non sopporto i platform 2D come New Super Mario Bros o i nuovi Donkey Kong. :rolleyes:
Ah, dimenticavo, adoro anche la saga Metroid Prime.

#2   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 15 May 2016 - 18:19

Benvenuto!
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 May 2016 - 19:28

Benvenuto ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#4   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 15 May 2016 - 23:45

Benvenuto, già mi sei simpatico perché adori Xenoblade. :asd:
Speriamo che anche la tua permanenza nel sito possa un minimo risollevare l'attuale deserto

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#5   Non connesso   Arbor Philosophica

Arbor Philosophica
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 16 May 2016 - 13:50

Grazie! :D
Tra l'altro mi ricordo che mi registrai al forum anni fa, forse la mia inattività mi ha fatto cancellare il profilo? :|

#6   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 May 2016 - 14:22

welcome :rock:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#7   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi: