Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

My Nintendo Picross The Legend of Zelda TP [Topic Ufficiale]

zelda picross

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 01 April 2016 - 15:56

My Nintendo Picross The Legend of Zelda TP

Immagine inviata

Classico picross con schemi ispirati al gioco TLoZ Twilight Princess, disponibile come premio per il nuovo servizio MyNintendo al costo di 1000 gettoni platino

Tipo di gioco Puzzle
Piattaforma:  3Ds
Data di uscita: 31 Marzo 2016
Sviluppatore: Jupiter Corporation
Distributore: 3ds e-shop
Modalità di gioco: single player
Link Wiitalia: http://www.wiitalia....ess-confermato/

Appena scaricato, più tardi lo provo ^_^
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 April 2016 - 11:58

dovrebbero essere 45 puzzle, 45 mega puzzle ed un micross.

dei vari puzzle aspettatevi cose come lanterne e scimmie per raggiungere quelle cifre.
inoltre ci sono alcune funzionalità che non ti permettono mai di fallire uno schema, tipo l'autocorrettore (penso possa essere disattivato) e altri aiuti come ad esempio i flash di pokemon picross.

io ho i punti, ma non sono del tutto convinto su procedere all'acquisto..intanto aspetto, visto che la scadenza è tra qualche mese
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 April 2016 - 14:07

io l'ho preso e l'ho provato ieri, ho fatto il tutorial e ho iniziato il micross
confermo che ci sono sia gli schemi normali sia i mega sia i micross

gli aiuti si possono togliere, anzi a ogni inizio ti chiede se lo vuoi come a picross ma dalle opzioni si possono disabilitare gli altri aiuti
l'unica cosa che fino a ora mi stona un po' è che hanno cambiato i comandi... con il pennino non va tenuto premuto su o giù per riempire gli spazi o mettere le X ma basta premere una volta e rimane in memoria quella selezione fino a nuovo ordine.
per i tasti invece A riempie e B segna le x
il cambio è minimo ma ero abituata da anni e quindi ogni tanto non scrivo quello che vorrei

una cosa carina è che si vincono timbri per il miiverse corrispondenti al disegno finale e a fine schema si può pubblicare il risultato.

ah e poi c'è una cosa che negli altri picross era standard e qui si può togliere aumentando un minimo la difficoltà ovvero i numeri non sbiadiscono se completi la riga e quindi devi fare più attenzione
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 April 2016 - 10:36

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 02 April 2016 - 14:07 , dice:

ah e poi c'è una cosa che negli altri picross era standard e qui si può togliere aumentando un minimo la difficoltà ovvero i numeri non sbiadiscono se completi la riga e quindi devi fare più attenzione

mi correggo, non si possono proprio ottenere i numeri sbiaditi, quindi devi stare attento e basta
inoltre c'è un "bonus difficoltà" ovvero se imposti la correzione automatica dei quadrati riempiti (per le X non lo fa) e sbagli ti penalizza aggiungendo minuti al tempo totale. se non si risolvono i puzzle entro un ora hai perso e il disegno appare in bianco e nero (ma puoi rifarlo...credo)

l'unica cosa negativa che ho notato fino a ora ma che mi dispiace parecchio è che i megacross sono esattamente i disegni normali, solo che in diverso ordine -_-
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi