Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

vendo lotto di amiibo. Occasionissima!

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 25 March 2016 - 13:56

Vendo in blocco tutta la mia collezione di amiibo composta da 5 esemplari, tutti nuovi e in ottime condizioni. Sono tutte prime stampe e le confezioni non sono mai state aperte.

Gli amiibo in questione sono: Link, Zelda; Ganondorf, Charizard, Shulk. Shulk mi è arrivato direttamente dal Giappone (ricordo che gli amiibo non hanno region lock quindi questo non è un problema, ma solo un valore aggiunto per un collezionista!).

Vendo tutto in blocco al prezzo di 40euro. Il prezzo è già ridicolmente basso e pertanto non trattabile.
E' possibile il ritiro a mano nella zona di catania e la spedizione in tutta italia con un sovraprezzo di 10euro (coi quali il prezzo continua ad essere ridicolo xD).
Per il pagamento accetto contanti, bonifico bancario, paypal "a parenti/amici", e paypal + commissioni, e ricarica della prepagata paypal (effettuabile da tabbacchino).

Che si tratta di un'occasione unica è evidente. Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarmi. Il primo che arriva si accaparra tutto!

File allegato  WP_20160301_19_05_43_Pro.jpg   75.07K   8 Download

#2   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 18 May 2016 - 11:59

uppete!

#3   Non connesso   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 19 May 2016 - 11:19

oggetti venduti, qua si può chiudere

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 21 May 2016 - 00:47

Chiudo ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi