Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Paper Mario Color Splash [Topic Ufficiale]

Paper Mario color

Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 23:49

Paper Mario Color Splash

Immagine inviata

Video E3 2016

L'Isola Prisma sta perdendo colore, aiutiamo mario a riportare il colore sull'isola con una nuova arma: il Martellobaleno!

Tipo di gioco Platform/rpg
Piattaforma:  WiiU
Data di uscita: 7 ottobre 2016
Sviluppatore: Intelligent System
Distributore: Nintendo
Modalità di gioco: single player
Link Wiitalia : http://www.wiitalia....mato-per-wii-u/
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 00:09

*_*

L'ho aspettato tanto e sembra promettere bene!
spero non si faccia attendere molto

certo che.. il martello per verniciare le cose mi pare un po' drastico :asd: un pennello no?
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#3   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 03:26

Io ho il forte timore che sia come sticker star, spero di sbagliarmi

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 08:16

Visualizza messaggioHousemaniac, su 04 March 2016 - 03:26 , dice:

Io ho il forte timore che sia come sticker star, spero di sbagliarmi

in che senso?
comunque stilisticamente me lo ricorda molto, ma anche se fosse, a me sticker star è piaciuto... forse sono l'unica :asd: ma per me non sarebbe un problema
Immagine inviata

#5   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 11:48

per ora e preso in considerazione speriamo venga migliorato prima dell'uscita poi se lo fanno bello come il portale millenario e da day one

#6   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 12:04

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 04 March 2016 - 08:16 , dice:

in che senso?
comunque stilisticamente me lo ricorda molto, ma anche se fosse, a me sticker star è piaciuto... forse sono l'unica :asd: ma per me non sarebbe un problema

Il problema di sticker star, per me, è che era praticamente un gioco di mario classico, ma coi combattimenti a turni. E mi ha annoiato. Questo, da una rapida occhiata, mi sembra lo stesso. Suddivisione in livelli, gli stessi personaggi di sempre… spero di sbagliarmi e che sia solo un'impressione dovuta dal trailer un po' povero, spero ritornino sullo stile dei primi due paper mario, spero

Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#7   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 04 March 2016 - 13:39

io spero sia molto più come i primi due episodi che come gli ultimi due...

a me piacevano le lotte a turni, il pubblico, gli aiutanti davvero differenti e utili, con una loro storia. vari e simpatici, non dei simbolini del cavolo come quelli del gioco per wii -,-

#8   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 07:34

A me continua a piacere solo che speravo uscisse in estate, a ottobre riprenderò ad essere occupata -_-
Immagine inviata

#9   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 11:04

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 16 June 2016 - 07:34 , dice:

A me continua a piacere solo che speravo uscisse in estate, a ottobre riprenderò ad essere occupata -_-

Ah ma esce il 7 ottobre! ero convinto 10 luglio :yahoo34:
A me continua a lasciare freddo. Graficamente molto bello, ma ho avuto la conferma sui dubbi che avevo, e cioè avrà la stessa struttura di Sticker Star

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#10   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 11:10

Visualizza messaggioHousemaniac, su 16 June 2016 - 11:04 , dice:

Ah ma esce il 7 ottobre! ero convinto 10 luglio :yahoo34:
A me continua a lasciare freddo. Graficamente molto bello, ma ho avuto la conferma sui dubbi che avevo, e cioè avrà la stessa struttura di Sticker Star

mi pare avessero detto che sarebbe uscito in estate nel trailer di presentazione del direct... evidentemente l'estate Giappa dura di più -_-

comunque il fatto che somigli a sticker star pare piaccia solo a me.. me ne farò una ragione!

comunque a
Immagine inviata

#11   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 13:43

Ma sbaglio o nella treehouse non è stato proprio menzionato?
Tra l'altro non capisco perché sono rimasti fino all'ultimo a dire che all'E3 avrebbero portato solo Zelda e Pokémon da mostrare/giocare quando c'era anche altra roba.

#12   Non connesso   albertino07

albertino07
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 14:18

Lo fanno vedere verso la fine della treehouse

#13   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 14:23

Visualizza messaggioMr.Toad, su 16 June 2016 - 13:43 , dice:

Ma sbaglio o nella treehouse non è stato proprio menzionato?
Tra l'altro non capisco perché sono rimasti fino all'ultimo a dire che all'E3 avrebbero portato solo Zelda e Pokémon da mostrare/giocare quando c'era anche altra roba.
Hanno detto fin da subito che Zelda sarebbe stato l'unico giocabile, non l'unico che avrebbero mostrato. E' il solito "internet" ad aver capito male (parlo sia di utenti che di "esperti del settore").
E comunque al treehouse il secondo giorno hanno mostrato mezz'ora/un'ora per gioco e ne hanno mostrati molti (Paper Mario, Mario Party, la nuova IP Ever Oasis, Boxbox boy, Yokai Watch 2, Tokyo FE, Rhythm Paradise, Monster Hunter... solo che sono andati avanti fino a notte fonda (notte per noi italiani, ovviamente).

#14   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 June 2016 - 18:40

Visualizza messaggioSilverM, su 16 June 2016 - 14:23 , dice:

Hanno detto fin da subito che Zelda sarebbe stato l'unico giocabile, non l'unico che avrebbero mostrato. E' il solito "internet" ad aver capito male (parlo sia di utenti che di "esperti del settore").
E comunque al treehouse il secondo giorno hanno mostrato mezz'ora/un'ora per gioco e ne hanno mostrati molti (Paper Mario, Mario Party, la nuova IP Ever Oasis, Boxbox boy, Yokai Watch 2, Tokyo FE, Rhythm Paradise, Monster Hunter... solo che sono andati avanti fino a notte fonda (notte per noi italiani, ovviamente).
Si ma fin la c'ero, anche perché sapevo benissimo che già Paper mario fu presentato settimane prima dell'E3, dunque già da lì non mi tornavano i conti quando si diceva "All'E3 porteremo solo Zelda"
Ma alla fine non hanno reso giocabile anche la demo di Paper Mario? Ho visto gente che ci giocava... quindi non è che ci fosse solo Zelda........ a menoché non fossero i soli giornalisti a tastare gli altri giochi..... perchè da un video che ho beccato sul tubo, posso dire che non era TreeHouse.

#15   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 17 June 2016 - 19:46

Sta presentazione solo col treehouse non mi è piaciuta per niente.
Mi è mancato molto un bel direct riassuntivo all inizio.
Poi se uno vuole approfondisce
The Endless River

#16   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 October 2016 - 09:28

Qualcuno ha preso il gioco?
C.era il famoso adesivo che diceva che le funzionalita online funzioneranno solo fino alla fine dell'anno?
Quali solo le funzionalità online di questo gioco?
The Endless River

#17   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 October 2016 - 09:55

oh mi ero dimenticata di aggiornare questo topic ops...

comunque io l'ho preso e lo sto giocando.
non c'è nessun adesivo sulla scatola ma in ogni caso non ci sono funzioni on line tranne il solito miiverse.

Per quanto riguarda il gioco non c'è nulla da dire. molto bello e si fa giocare che è un piacere.
l'unica cosa che non mi spiego è come mai ci siano microcaricamenti ogni volta che cambi area anche nello stesso livello. in ogni caso durano davvero poco quindi non annoiano
Immagine inviata

#18   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 12 October 2016 - 10:28

preso pure io molto divertente e ben fatto mi sta piacendo parecchio

#19   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 19 October 2016 - 12:16

Una domanda a chi ha il gioco. In questa versione vi sono aiutanti che ti seguono come nelle prime due versioni di Paper Mario o anche a sto giro non li hanno messi?

#20   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 October 2016 - 20:16

c'è il secchiello di colore che si vede nel trailer.. è la guida, aiuto nei livelli ma non è come quelli che c'erano in super paper mario.

comunque ho appena fatto il livello dell'albergo: è stupendo!!!

occhio per chi non lo ha fatto
Spoiler

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi