Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Pokemon Sole e Luna

Questa discussione ha avuto 100 risposte

#81   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 July 2016 - 10:43

ITALIA
bonus preorder della limited da giocofermo: taccuino A6, e codice per ottenere 12 velox ball........
Spoiler

AUSTRALIA
JB HI-FI Bonus: statuetta Solgaleo/Lunala (in base alla versione scelta).
EB Bonus: disponibile una speciale collector’s edition al prezzo di 69,95 $, comprendente gioco, steelbook, una spilla raffigurante il logo di uno dei due titoli e un poster ufficiale.

FRANCIA
Micromania Bonus: spilla raffigurante il logo di uno dei due titoli.

INGHILTERRA E SPAGNA
GAME Bonus: statuetta Solgaleo/Lunala (in base alla versione scelta).
Media Markt e FNAC (solo Spagna): volumi di Pokémon Adventures.

ASSOLUTAMENTE scandaloso. Se dall'uk effettuano la spedizione, è probabile che mi prenda una copia con la statuetta
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#82   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 22 July 2016 - 15:13

La storia delle limited è scandalosa , ma ormai ci ho fatto l'abitudine....

Secondo me in italia hanno scoperto che possono risparmiare sui gadget , appioppando codici per tutto.
Dopo i vari "temi se preordini gioco X" , ora il codice per delle pokeball, invece di mettere una stupidata qualunque....
Che so, datemi un papercraft degli starter, lo apprezzerei di più di un codice qualunque
Ah, comunque il taccuino è solo per chi compra il 3ds limited. Per le confezioni normali e le "Fan edition" (steelbox a 5 euro in più...ci sta tutto sommato) c'è solo il codice.

Per me pokemon sole non sarà da dayone,terrò a freno l'hype aspettando che cali un pò...
Immagine inviata

#83   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 02 August 2016 - 10:36

La questione dei pokemon vecchi in forma alternativa é molto interessante, anche se potrebbe essere solo un modo economico per aggiungere nuovi pokemon, ma potrebbe riportare alla ribalta vecchi pokemon (sperando che non si concentrino sui soliti). I nuovi ninetales e sanddlah sono bellissimo e con tipi interessanti, mentre exeguttor, beh, come al solito é brutto ma il tipo drago lo rende affascinante. Io spero vivamente in una nuova forma di arbok (magari di tipo drago, sarebbe il top), ma mi piacerebbero molto anche un nuovo nidoking, dragonite, weezing, muk e hitmonlee/chan. Ovviamente, preferirei nuove forme di pokemon che non hanno megaevoluzioni (mi piacerebbe un nuovo charizard, ma direi che ha avuto fin troppi onori)

#84   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 02 August 2016 - 14:22

Riporto alcune novità su Sole & Luna dal sito PokèJungle:
Ricordate i disegni delle presunte evoluzioni finali degli starter che girano da qualche mese sul web? Per intenderci, queste:
Sembra che siano vere, e ci sono le prove:
Su Twitter il famoso artista della serie Ken Sugimori ha bloccato chiunque gli ritweettasse i disegni di sopra:
Immagine inviata
Inoltre, uno dei personaggi mostrati ieri era presente nei disegni preparatori:
Inoltre, ho letto alcuni nuovi rumor emersi alcuni momenti dopo gli ultimi annunci di oggi. Non so quale sia la fonte di questi rumor, ma non escludo potrebbe essere quella che menzionava, tra le altre cose, l'eliminazione delle palestre dopo 20 anni (già confermata). Ve li riporto di seguito, ma prendeteli con le pinze:
-Ci sono altri Pokèmon vecchi con forme di Alola e, di conseguenza, nuovi tipi: Rattata e Raticate (Buio), Butterfree (Coleottero/Psico), Abra, Kadabra e Alakazam (Lotta), Nidoking e Nidoqueen (Veleno/Lotta), Growlithe e Arcanine (Acqua), Doduo e Dodrio (Lotta/Volante). Queste nuove forme potranno essere ottenute catturando e/o evolvendo i rispettivi Pokèmon. Ma le vecchie forme? Pare che si potranno ottenere solo trasferendo i rispettivi Pokèmon dai giochi precedenti;
- Furfrou avrà nuovi stili;
- C’è un nuovo Pokèmon gatto che cambia tipo e aspetto a seconda di come lo abbiamo allevato (avrà a che fare con il breeding);
- C’è una linea evolutiva basata su un pupazzo di neve (già rumoreggiata tempo fa) che è di tipo Ghiaccio/Spettro;
- Il Greninja Forma Ash visto nell’anime comparirà nel gioco (e anche questo era stato menzionato tempo fa assieme al braccialetto Z);
-Pare che gli starter avranno non una, ma ben DUE evoluzioni finali.
A voi i commenti.
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#85   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 02 August 2016 - 18:09

Le evoluzioni degli startes sono molto belle: il gufo ha un'aria piacevolmente sospetta, la foca é un bello smacco per chi ha subito criticato poppilo (compreso me) e la tigre ha la faccia bella cattiva (e in più sembra basata sull'uomo tigre, che fa da valore aggiunto), ma secondo me perde un po' di fascino a causa di quella assurda sfilza di starters fuoco-lotta del passato. Ad ogni modo, l'idea della doppia evoluzione é intrigante, chissà se la cosa (ammesso che sia vera) si estenderà ai vecchi starters.
Di sicuro la novità che più mi attira é il restyling dei vecchi pokemon. La lista che hai postato é buona, ma spero che non si limiteranno a quelli (ribadisco, voglio un nuovo arbok).dei nuovi nidoking e nidoqueen sarebbero fantastici, ma dovrebbero essere di tipo diverso. Tea gli altri che hai detto, mi attirerebbe un raticate oscuro, mentre un nuovo kadabra, sebbene gradito, lo eviterei in virtù del fatto che é già stato portato alla ribalta dalla mega (piuttosto, facciano un machamp psico).
Per quanto riguarda il greninja di ash, non lo voglio manco vedere. Non se la prendano i suoi numerosi fan, ma trovo greninja uno dei pokemon più antipatici di sempre. Non so perché.

#86   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 30 August 2016 - 15:00

Da Pokejungle alcuni nuovi rumor. Devo dire che 3 di questi sono moooooolto interessanti (almeno per me).

http://pokejungle.ne...rmation-leaked/

#87   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 13 September 2016 - 09:57

Altri rumor da pokejungle. Spero con tutto il cuore che non sia un fake (ma di pokejungle mi fido abbastanza...speriamo)

http://pokejungle.ne...l-alolan-arbok/

#88   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 20 September 2016 - 12:56

Una brutta notizia per chi non vedeva l'ora di poter trasferire i propri Pokèmon da XY/ORAS e da Rosso, Verde, Blu e Giallo a Sole & Luna attraverso la Banca... l'aggiornamento per rendere la Banca Pokèmon compatibile con i nuovi giochi di 7^ Generazione, nonchè le versioni Virtual Console dei giochi di 1^ Generazione è stato rimandato a Gennaio 2017:
https://t.co/WJSIodtmXe
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#89   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 19 October 2016 - 12:19

Ciao a tutti. Vedo che il forum é (o sembra) abbandonato (il che é un po' un peccato, soprattutto considerando che con x e y le pagine e i commenti si sprecavano).
Cerco di ravvivarlo un po': avete visto il pokedex completo? Che ne pensate? Dite che é davvero completo o ci possiamo aspettare qualche sorpresa? E avete qualche forma di alola che sperate di vedere? Idee per la squadra?

#90   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 19 October 2016 - 12:53

Visualizza messaggioserpex, su 19 October 2016 - 12:19 , dice:

Ciao a tutti. Vedo che il forum é (o sembra) abbandonato (il che é un po' un peccato, soprattutto considerando che con x e y le pagine e i commenti si sprecavano).
Cerco di ravvivarlo un po': avete visto il pokedex completo? Che ne pensate? Dite che é davvero completo o ci possiamo aspettare qualche sorpresa? E avete qualche forma di alola che sperate di vedere? Idee per la squadra?

Non mi è piaciuto in buona parte. Troppi pokémon che di "animalesco" hanno poco, quasi oggetti, a stento la faccia in alcuni... Non mi hanno ispirato. Belli i primi due stadi dei pokémon starter, non mi piacciono quelli finali... Li avrei graditi molto più semplici... Comunque la demo la ho giocata, nulla di così diverso da ciò che il 3ds ci ha abituati con gli altri giochi... Iniziano ad esserci troppe alternative per i miei gusti tra poteri z, forme alternative, megaevoluzioni e blah blah... Sicuramente avrei preferito un ritorno alle origini un po' più di pulizia ecco... Le forme di Alola viste fino a ora non mi dispiacciono anche se non ne vedevo l'utilità. Bello Muk senza dubbio...

#91   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 19 October 2016 - 13:24

Inizio col dire che la demo mi è piaciuta molto(anche se avrei preferito un po piu di esplorazione)carina l idea di mettere degli eventi giornalieri con lo scopo di 'accompagnarci' durante l attesa che esca il gioco completo.Mi sono piaciuti anche i personaggi principali,come il professore(non più il classico anziano xD)il nostro primo amico e nostra madre(finalmente piu 'attiva' di quelle viste fino ad ora),cosi come gli stessi abitanti dell isola a spasso con i loro Pokémon.Bella anche l idea di fotografare i Pokémon nascosti,la possibilità di cavalcarli per superare gli ostacoli e/o semplicemente per andare più veloci.Per quanto riguarda il pokedex dell isola,che ci crediate o no,non ho voluto guardarlo per non rovinarmi la sorpresa,anche se dai commenti che ho letto la sorpresa potrebbe non essere poi tanto bella..Sono d accordo però sul fatto che i Pokémon trapelati all inizio facciano un po storcere il naso,alcuni troppo banali a mio avviso..non resta che aspettare l uscita del gioco^^

#92   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 20 October 2016 - 16:07

Visualizza messaggioserpex, su 19 October 2016 - 12:19 , dice:

a me piacciono molto quasi tutti, sopratutto l'evoluzione di Wimpod, Kommo-o, i Tapu e Marshadow. Bruttine le Ultra beast, speravo fossero boss non catturabili, brutta anche l'evoluzione di Pikipek (che mi dà l'impressione di essere normale/volante) comunque non so se sia davvero completo, mi sembra troppo strano che pokemon come Komala, Piukumuku e Bruxis non evolvano; se sono tutti questi è abbastanza deludente avere così pochi nuovi pokemon e nessuna mega
Codice amico 3ds: 3668-7803-3071

#93   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 20 October 2016 - 19:29

A me il pokedex lascia abbastanza indifferente. Gli starters mi piacciono, qualche altro pokemon anche, ma la maggior parte non mi dice niente. Le ultra bestie, poi, non riesco a capirle (cosa dovrebbero essere? Pokemon leggendari?), e comunque non mi fanno impazzire.
Io sono più interessato alle forme di alola, di cui ne sono state trovate alcune inedite nella demo (alcuni dicono che saranno le ultime ad essere annunciate, io spero di no). Per quanto riguarda il loro senso, se vogliamo essere maligni (ma giusti) verso GF potremmo dire che sono un modo veloce per aumentare il numero di nuovi pokemon, ma se volgiamo essere più clementi potremmo vederlo come un modo per riportare in auge vecchi pokemon più o meno dimenticati.
Le mosse Z sono una novità che non mi dice molto. Belle a vedersi, certo, ma ne avrei fatto a meno.
Per le mega, se non sbaglio dissero chiaramente che non ce ne sarebbero state di nuove, anche se per me resta aperta la possibilità che ne mostreranno alcune all'ultimo.
Detto ciò, vorrei chiedervi se, secondo voi, è possibile che alcuni elementi siano stati rimossi dalla demo per evitare che gli spoileroni rivelassero prorio tutto. Io dico che la cosa è possibile, ma potrei sbagliarmi.

#94   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 20 October 2016 - 21:47

eh, io ci spero ma onestamente non mi aspetto una furbizia tale da parte di game freak.. tieni presente che il pokedex completo è stato svelato perchè hanno rimosso dalla demo i modelli normali, ma si sono dimenticati quelli shiny...

#95   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 21 October 2016 - 10:53

ahahahahha che scemi! comunque la demo ti permette di avere un evento ogni giorno? ho capito bene?

#96   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 21 October 2016 - 12:36

Visualizza messaggioJ-Back, su 21 October 2016 - 10:53 , dice:

ahahahahha che scemi! comunque la demo ti permette di avere un evento ogni giorno? ho capito bene?
oggi ce n'è uno, gli altri sono uno tra 15 giorni, un altro mi pare tra 3... parlando con gli npc in giro te li dicono tutti

#97   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 21 October 2016 - 12:50

L altro ieri c'è stato già il primo,dovevi parlare con un tizio davanti al centro Pokémon,i prossimi saranno all agenzia viaggi dove c'è una che vuole essere salutata quando parte e un altro presso il molo,dove pare si terrà una specie di incontro. Comunque spero anche io che non abbiano messo tutto nella demo,anche perché non è la prima volta che spoilerano le demo di Pokémon(ancora devo capire che gusto c'è nel farlo ma vabbhe).Sto ancora resistendo nel non guardare il pokedex ma con i commenti letti ho perso le speranze di restare piacevolmente sorpreso xP

#98   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 21 October 2016 - 13:47

Scusate io la ho scaricata il giorno che è uscita e ci ho giocato come anche oggi. Che eventi avrei dovuto trovare in questi giorni? e ieri ne ho perso uno? fatemi sapere :)

#99   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 21 October 2016 - 23:00

Ah, bene. Che furbi XD.

#100   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 23 November 2016 - 12:35

Allora sto Pokémon com'è?Io ancora non l'ho preso ma conto di farlo a giorni.
Tra le tante novità ho sentito che c'è un nuovo metodo(molto più semplice dei precedenti)per far comparire i Pokémon shiny..essendo un amante di questi ultimi non posso che esserne felice :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi