Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Pokemon Sole e Luna

Questa discussione ha avuto 100 risposte

#61   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 07 March 2016 - 20:47

Visualizza messaggioserpex, su 07 March 2016 - 19:02 , dice:

Domanda off topic. Qualche giorno fa, per la prima volta, il 3ds mi si é scaricato durante il salvataggio di alpha zaffiro (Ho voluto osare troppo). Una volta riacceso, mi é sembrato tutto a posto, peró vorrei chiedervi se questo fatto possa aver compromesso qualche aspetto del gioco. Una cosa strana che mi é capitata é che in uno scontro on line uno dei pkmn del mio avversario era al 36, invecr drl canonico 50. potrebbe essere collegato?
grazie in anticipo
non sono solo i pkm più alti che vengono portati al 50? Comunque non credo, se si fosse corrotto il salvataggio non avresti proprio potuto ricaricare la partita, io starei tranquillo :)
Codice amico 3ds: 3668-7803-3071

#62   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 07 March 2016 - 20:54

Nelle partite online di livello 50, tutti i pokemon al di sopra di questo livello scendono fino al cap; tutti gli altri rimangono uguali lol

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#63   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 07 March 2016 - 22:54

Grazie dell'aiuto. Scusare l'ignoranza, ma ho da poco iniziato col gioco on line

#64   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 08 March 2016 - 22:57

Nessun problema, ci sono passati tutti ;)

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.

#65   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 10 May 2016 - 13:25

AAAAAHAHHH!!!!

https://www.youtube....h?v=Kn25hijDL7c
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#66   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 10 May 2016 - 14:03

Per ora Rowlet vince tutto, eh!
Il micio è banalotto, e la foca è imbarazzante quasi quanto il suo nome :asd:

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#67   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 10 May 2016 - 14:07

tra gli starter salvo il micio e il pappagallino...mentre per i leggendari il Leone tutta la vita

comunque graficamente pare niente male...il pg è pure ben fatto

#68   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 10 May 2016 - 14:10

Finalmente nuove informazioni!
Allora, graficamente è spettacolare, fa effetto vedere i personaggi non più come pupazzetti
per quanto riguarda gli starters, la foca non mi piace per nulla, il micio è grazioso e i gufo è, se non altro, interessante. Quando vedrò le evoluzioni deciderò.
I leggendari, invece, sono una figata pazzesca. Mi piacciono entrambi, non saprei chi scegliere ora come ora. Certo, se il pipistrello di luna sarà il mio tanto agognato leggendario veleno, non avrò dubbi. In caso contrario, sceglierò in base alla presenza di qualche pokemon/mega pietra esclusiva

#69   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 10 May 2016 - 21:29

A me gli starter piacciono veramente tantissimo! La foca è simpaticissima e carina, il gufo molto bello e il gatto anche. Da fan dei gatti non posso non prendere lo starter di fuoco però sono anche fan dei pokémon d'acqua, quindi la scelta è difficile... ma anche il gufo mi ispira! Non so proprio decidereeeee!! Magari quando sveleranno le evoluzioni si avranno le idee più chiare...
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#70   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 10 May 2016 - 22:04

Io non mi farei ingannare troppo dall aspetto 'banale' della foca,anzi,credo che la sua ultima evoluzione sarà parecchio cazzuta >.< Sceglierò lei e gli altri me li farò scambiare il prima possibile..

#71   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 11 May 2016 - 15:30

Ho il presentimento che la focagliaccio diventa figo all'ultima evoluzione, un po' come successe con Froakie. Però fa veramente troppo troppo schifo.
Il gufo è puccioso ma non lo prenderò (a me no che facciano schifo gli altri due). Il micio è già mio praticamente (sperando iddio che non faccia schifo più avanti lol). Per quanto riguarda i leggendari, Solgaleo è figo, Lunaala sembra un pipistrello di carta. Pietoso.

Comunque quando avrò un po' di tempo aggiornerò il primo post con nuove immagini e video.

#72   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 12 May 2016 - 11:23

Sui leggendari il leone vince a mani basse (tabto il pipistrello sarà op as fuck cone sempre; vedi yetal e xerneas ) :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#73   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 12 May 2016 - 13:38

Subito non mi è venuto in mente ma dentro di me sapevo d aver già visto quel Leone..è un misto tra un boss di God Eater e un megazord dei Power Rangers! <,< File allegato  images-3.jpeg   10.38K   0 DownloadFile allegato  images-4.jpeg   8.42K   0 Download

#74   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 12 May 2016 - 23:15

Visualizza messaggioserphentelm, su 12 May 2016 - 11:23 , dice:

Sui leggendari il leone vince a mani basse (tabto il pipistrello sarà op as fuck cone sempre; vedi yetal e xerneas ) :asd:
Oddio con Yveltal shottavo con la sua abilità, con la lastratetra (si chiama così?) e con Neropulsar :asd:

#75   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 May 2016 - 07:30

Ottimo, ma geocontrollo aumenta di 2 livelli velocità,  attacco speciale e sifesa speciale..diventava una carro armato praticamente quel cervo asd
Immagine inviata

#76   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 14 May 2016 - 22:24

Visualizza messaggioserphentelm, su 13 May 2016 - 07:30 , dice:

Ottimo, ma geocontrollo aumenta di 2 livelli velocità,  attacco speciale e sifesa speciale..diventava una carro armato praticamente quel cervo asd
kek
Questo non lo sapevo perché Xerneas non l'ho mai usato (lo ho ma nel box a marcire). Beh erano due ottimi leggendari alla fine, a differenza di Zygarde. Poi ricordo che Ali del Destino di Yveltal faceva un fottio di danno e recuperavo tutta la vita anche se ero quasi morto.

#77   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 15:57

Immagine inviata
Immagine inviata

si sono sprecati a questo giro
Immagine inviata

#78   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 16:49

Visualizza messaggioserphentelm, su 22 June 2016 - 15:57 , dice:

Immagine inviata
Immagine inviata

si sono sprecati a questo giro
Già :/
In europa è ormai "normale" associare limited a Steelbox. Sembra di essere tornati indietro di anni.
e in italia ancora peggio.
Niente bonus preorder carini, niente accessori omaggio...niente di niente.
Bah. almeno il gioco sembra promettere bene.
Immagine inviata

#79   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 20 July 2016 - 11:39

ho visto i nuovi pkm e mi piacciono tanto!
finalmente hanno ritrovato l'ispirazione dopo i pkm oggetti di qualche gen fa

comunque ci sono così tante novità che forse lo giocherò
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#80   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 20 July 2016 - 14:12

Finalmente i numeretti alle evs, non devo piu segnarmeli con carta e penna. Speriamo che mantengano il sitema dei vigorstrumenti abbinati alle orde, un modo semplice e veloce per evsare.
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi