Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Pokemon Sole e Luna

Questa discussione ha avuto 100 risposte

#1   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:07

Immagine inviata

E finalmente (forse) la settima generazione di pokemon, in uscita per fine 2016. Curioso il fatto che abbiano aggiunto altre lingue insieme alle solite.
Non hanno detto niente di niente praticamente, i nomi già li sapevamo da un paio di giorni :asd:
Inutile dire che lo vogliono presentare per bene all'E3.

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:12

sinceramente non ce ne fregava una sega di avere più lingue visto che il 75% delle persone parla a malapena l'italiano
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:15

Visualizza messaggioserphentelm, su 26 February 2016 - 16:12 , dice:

sinceramente non ce ne fregava una sega di avere più lingue visto che il 75% delle persone parla a malapena l'italiano
Hanno voluto pavoneggiarsi con l'aumento delle lingue, ma non ci hanno detto altro. Neanche se il pokemon da poco presentato fosse di questo nuovo gioco (di cui ancora non si sa al 100% se è la 7° generazione, anche se scontato). Complimenti Nintendo, complimenti :asd:

Comunque quando aggiungeranno materiale, modificherò questa scarna presentazione.

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.

#4   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:22

5 minuti per dire solo il nome dei giochi e che escono a fine anno, grazie al leak niente di nuovo... almeno potevano chiarire se è la settima gen. o un pokemon Z diviso in due o chissà che altro.
Almeno avrò un altro gioco prima di pensionare il 3ds dai (se fosse stata esclusiva per il new lo avrebbero detto subito spero).
Ah si, e R/B/Y compatibili con la banca, evviva.. si ma a 10 euro l'uno, seriously Nintendo?  :asd:
Mi mancano i ''veri'' direct...
Codice amico 3ds: 3668-7803-3071

#5   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:29

Z secondo me non uscirà mai.

E non so se sono il solo ad averlo notato, ma è il primo pokemon ad essere un pegi 12
Immagine inviata

#6   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:35

Contando che oras erqno pegi 7 e non avevano le slot machines... asd
Immagine inviata

#7   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:43

Riguardando e analizzando il trailer si vedono dei veicoli e altre concept art, a me sembra tutto molto vicino allo stile di Kalos, magari hanno fatto davvero la gen 6 divisa in due?

#8   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 16:57

Questo annuncio mi suscita emozioni contrastanti: da un lato c'é il mio consueto entusiasmo per un nuovo gioco pkmn, dall'altra peró c'é la perplessità nel vedere un nuovo gioco pkmn così vicino alla precedente gen. Comunque, sembrano interessanti, e nn vedo l'ora di saperne di più. Eppure, magari mi sbaglio, ma non me la sento ancora di gridare alla 7 generazione

#9   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 17:04

Ok mi piace molto il fatto che da giallo potrò portarli su Luna (si ho già deciso che prenderò questi ahahah) ma diciamo che mi spiace che non abbiano fatto una versione anche di verde, non essendo mai uscito qui in italia lo avrei preso :)

#10   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 17:08

Visualizza messaggioserpex, su 26 February 2016 - 16:57 , dice:

Questo annuncio mi suscita emozioni contrastanti: da un lato c'é il mio consueto entusiasmo per un nuovo gioco pkmn, dall'altra peró c'é la perplessità nel vedere un nuovo gioco pkmn così vicino alla precedente gen. Comunque, sembrano interessanti, e nn vedo l'ora di saperne di più. Eppure, magari mi sbaglio, ma non me la sento ancora di gridare alla 7 generazione
Tra X e Y e Sole e Luna saranno passati lo stesso numero di anni (3) che sono passati da Verde e Rosso a Oro e Argento, così come da questi ultimi a Rubino e Zaffiro e da Bianco e Nero a X e Y. Solo Diamante e Perla e Bianco e Nero uscirono dopo 4 anni dai precedenti.

#11   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 17:30

Visualizza messaggioGaara, su 26 February 2016 - 16:43 , dice:

Riguardando e analizzando il trailer si vedono dei veicoli e altre concept art, a me sembra tutto molto vicino allo stile di Kalos, magari hanno fatto davvero la gen 6 divisa in due?

A me sembravano (e ne sono abbastanza certo) tutti concept dei vecchi pokemon
Immagine inviata

#12   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 18:03

Visualizza messaggioserphentelm, su 26 February 2016 - 17:30 , dice:

A me sembravano (e ne sono abbastanza certo) tutti concept dei vecchi pokemon
intendevo gli edifici, tipo quello a 1:47, a me sembra nuovo ma nello stile di Kalos

#13   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 18:17

E' stato confermato che ci saranno nuovi Pokèmon e un nuovo mondo da esplorare,e quelli sono concept art dei nuovi luoghi che esploreremo...sicuramente NON è Kalos,e di conseguenza:
1)Settima generazione confermata.
2)RIP Zygarde e Pokèmon Z.
Da un lato diciamo che apprezzo una nuova generazione,ma così facendo mandano a quel paese tutto quello che hanno fatto con Kalos e Hoenn:Trama incompleta,cliffhanger lasciati qua e là,troppi misteri irrisolti.
Mi sono ricordato che uno dei rivali in X e Y diceva che sarebbe partita per una nuova regione,magari chissà la ritroveremo qui...almeno ci spero!Questo fatto,le parole del viaggiatore e soprattutto lo Strano ninnolo hanno reso chiaro che Z non è mai stato nei piani di Game Freak.Di conseguenza,lasciano inutilizzato nel codice di gioco 1 Pokèmon mai rilasciato(Il Floette di AZ),3 mosse inutilizzate(Mille Frecce,Mille Onde e Luce del Rudere),5 nuove forme alternative rimaste esclusive per il cartone e un Pokèmon mascotte che non avrà mai il suo personale gioco.Che tristezza...
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#14   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 26 February 2016 - 19:15

Nuove immagini di Pokemon Sole e Luna:

Spoiler

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#15   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 27 February 2016 - 11:54

Nel direct cmq lo dice che sarà una nuova gen (spero nella megaevo di feraligatr)
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#16   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 27 February 2016 - 12:10

Visualizza messaggiofrulla95, su 26 February 2016 - 19:15 , dice:

Nuove immagini di Pokemon Sole e Luna:

Spoiler
Imbecille :asd:

Comunque per citare tutti quanti:
Z non lo faranno mai penso. E meno male, la sesta generazione dopo la quinta è stata quella più brutta imho.
Pegi 12... Magari mettono le corse coi cavalli, ovviamente pokemon, e tu puoi scommettere :asd:
Quel pokemon mostrato nel video sembrava tanto Fletchling, possibile?
A questo punto dobbiamo pensare che il nuovo pokemon del prossimo film sia un pokemon leggendario di 7° generazione. Se non leggendario comunque un pokemon "particolare".
Secondo me mettono le mega evoluzioni degli starter di seconda generazione. Io vorrei quelli di quarta, ma penso che il prossimo gioco ancora sarà il remake di Perla/Diamante/Platino

P.s Mi sono dimenticato di mettere "[TOPIC UFFICIALE]" nel titolo, come modifico? :asd:

#17   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 27 February 2016 - 12:11

Io scelgo sole, intanto corro a scaricare rosso e giallo
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#18   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 27 February 2016 - 12:13

Difficile scegliere sapendo solo il nome, però ho il presentimento che il leggendario più figo sarà quello di Sun (i nomi italiani mi fanno alquanto cagare)

#19   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 27 February 2016 - 16:38

Ma guardate che i titoli virtual console mica si collegheranno con questi. Semplicemente si possono trasferire i pokemon sulla pokebanca. Cosa abbastanza inutile personalmente, su x e y ho tutti i pokemon nei box.
Proprio per questo spero sia una nuova generazione a tutti gli effetti, non un seguito diretto di x e y (perché poi? la storia di x e y non mi pare fosse così complessa da avere bisogno di un seguito come bianco e nero), voglio nuovi pokemon.
E comunque luna tutta la vita, "Potere del cristallo della luna, a me!!!"

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#20   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 27 February 2016 - 22:08

A proposito di Blu, Rosso e Giallo. Noi possiamo portare i pokemon nella Banca Pokemon ma c'è un enorme punto interrogativo: sapete benissimo che nella prima generazione non c'era quasi niente a livello di statistiche/abilità/evs/ivs/ecc di un pokemon, mentre adesso anche fin troppo. Dunque BRG sono differenti dagli originali, con l'introduzione di tutto ciò che manca, oppure appena li mandiamo alla Banca Pokemon succede qualcosa? Magari se qualcuno di voi li ha già comprati e ha una Banca Pokemon può risolvere il dilemma...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi