Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Pokémon Picross [Topic Ufficiale]

pokèmon picross

Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 24 February 2016 - 16:44

Pokèmon Picross

Tipo di gioco Puzzle/free to play
Piattaforma:  3Ds
Data di uscita: 3  Dicembre 2015
Sviluppatore: Jupiter Corporation
Distributore: 3ds e-shop
Modalità di gioco: single player
Link Recensione Wiitalia:http://www.wiitalia....okemon-picross/

Password per i livelli bloccati: 18587211,
                                          89907383,
                                          74326715,
                                          77742314
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 24 February 2016 - 16:50

Mi piace tanto questa versione del picross, aggiungere obiettivi dà quel tocco di novità che spinge a giocarci. Gli aiuti non mi stanno tanto a genio dato che si tratta di un puzzle game, ma a volte sono necessari per completare gli obiettivi...pazienza!

l'unico appunto però, e se ne parla pure nella recensione, è che se non vuoi pagare, si procede davvero lentamente!
Inoltre a mio avviso, volendo comprare tutto il necessario, costa un po' troppo soprattutto rispetto alle altre offerte di picross sull'e-shop
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 February 2016 - 17:48

io ho sbloccato i primi leggendari ed hanno abilità sgravissime, tipo zigarde forma perfetta che ti fa usare 2 volte il flash quadrato grandezza venti con posizionamento sul reticolo a piacere :asd:
o kyogre che attiva forza blu per tutta la durata dello schema. praticamente ti risolvono loro il gioco :asd:

btw, qua le 4 password disponibili fino ad ora

18587211, 89907383, 74326715, 77742314
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 24 February 2016 - 19:35

Ah si, bravo serph, grazie!
le avevo trovate anche io le pass ma mi sono dimenticata di scriverle, ora le copio nel post di presentazione!

comunque si, è vero che sono sgravissimi ma tendo a non usarli.. al massimo forza blu quando sono bloccata da un po'
però una volta che finisco un quadro, per la prima volta, fuori tempo, per sbloccare tutti gli obiettivi li uso :asd:

il problema è che ora mi mancano 50 picroliti per sbloccare un altra zona ma non ho più obiettivi che posso fare se non il test del giorno... a meno che non mi sbuchi un altro pokemon misterioso a tempo la prossima volta che apro
Immagine inviata

#5   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 28 February 2016 - 12:30

Voi fin dove siete arrivati? Senza fare acquisti si intende
Io sono bloccato alla zona 11, mi mancano un bel pò di picroliti per la 12....oltre a tutte le megaevoluzioni (che a 300 picroliti a volta mi sa che completerò forse st'estate :P )

Avete idea cosa succede poi se si completano i puzzle di kyogre e groudon? (o almeno, credo siano i loro)
Immagine inviata

#6   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 28 February 2016 - 13:57

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 28 February 2016 - 12:30 , dice:

Voi fin dove siete arrivati? Senza fare acquisti si intende
Io sono bloccato alla zona 11, mi mancano un bel pò di picroliti per la 12....oltre a tutte le megaevoluzioni (che a 300 picroliti a volta mi sa che completerò forse st'estate :P )

Avete idea cosa succede poi se si completano i puzzle di kyogre e groudon? (o almeno, credo siano i loro)

io sono alla zona 7 e sono a 78 picroliti (la prossima zona si sblocca a 110) ma hai preso la megamatita senza pagare?
quanti giorni ci hai messo?

al momento la mia unica fonte di guadagno sono le sfide giornaliere e sono al livello 8
Immagine inviata

#7   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 28 February 2016 - 14:14

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 28 February 2016 - 13:57 , dice:

io sono alla zona 7 e sono a 78 picroliti (la prossima zona si sblocca a 110) ma hai preso la megamatita senza pagare?
quanti giorni ci hai messo?

al momento la mia unica fonte di guadagno sono le sfide giornaliere e sono al livello 8
Eh magari...le megamatite costano 300 per livello da quel che ho capito. ho preferito andare avanti con le zone e lasciarmi indietro gli schemi mega per il momento.Li riprenderò più avanti spero.
Più che altro, ho già finito circa di metà del primo puzzle, sono curiosissimo di sapere cosa sblocca una volta finito.Sto andando avanti per prendere più tasselli possibili :D
Immagine inviata

#8   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 28 February 2016 - 15:38

il fatto è che per megamatita ne servono 500 <_<

quello ti stavo chiedendo... come ne hai accumulati così tanti senza pagare?
Immagine inviata

#9   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 01:10

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 28 February 2016 - 15:38 , dice:

il fatto è che per megamatita ne servono 500 <_<

quello ti stavo chiedendo... come ne hai accumulati così tanti senza pagare?
non li ho accumulati
anzi,non guardo più gli stage mega da un pezzo :/ li ho saltati proprio...mi ha fatto fare solo il "tutorial" sulle modalità degli stage mega.
Immagine inviata

#10   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 11:08

ah ok, sei messo come me allora...
Immagine inviata

#11   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 20:39

Io sono arrivato al 12 (senza pagare) ....e ammetto che per completare completamente qualche livello ho sbirciato la soluzione :mod:

#12   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 20:59

Visualizza messaggiogmezzan, su 01 March 2016 - 20:39 , dice:

Io sono arrivato al 12 (senza pagare) ....e ammetto che per completare completamente qualche livello ho sbirciato la soluzione :mod:

io fra due giorni avrò 110 picroliti e sblocco un altra area
comunque scusa,invece di spiare la soluzione, usa forza blu per capire su quali colonne o righe concentrare l'attenzione
Immagine inviata

#13   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 21:33

ma è come fare l'allenamento del giorno a livello 10 in 1 minuto e 40 secondi...io ho fotografato le soluzioni, ho fatto abbandona e mi sono aiutato in quel modo..va bene essere veloci, ma sotto i 2 minuti è veramente difficile farlo.. di solito ci metto 2 minuti e mezzo
Immagine inviata

#14   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 22:09

Visualizza messaggioserphentelm, su 01 March 2016 - 21:33 , dice:

ma è come fare l'allenamento del giorno a livello 10 in 1 minuto e 40 secondi...io ho fotografato le soluzioni, ho fatto abbandona e mi sono aiutato in quel modo..va bene essere veloci, ma sotto i 2 minuti è veramente difficile farlo.. di solito ci metto 2 minuti e mezzo

:asd:

io sono al livello 8, fino a ora sono salita onestamente ma per questo livello ci metto in media un minuto in più del tempo previsto (2 minuti)

se mi dovessi stancare, userò il tuo metodo :D
Immagine inviata

#15   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 22:47

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 01 March 2016 - 20:59 , dice:

io fra due giorni avrò 110 picroliti e sblocco un altra area
comunque scusa,invece di spiare la soluzione, usa forza blu per capire su quali colonne o righe concentrare l'attenzione
La soluzione la guardo solo dopo che ho risolto una volta!
Cmq approfitto per chiederti una cosa che proprio non ho capito: Forza BLU! Mi puoi dire come funziona per favore?

Visualizza messaggioserphentelm, su 01 March 2016 - 21:33 , dice:

Io sono ancora al llivello 9... ma io gli allenamenti li trovo veramenti semplici!

#16   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 02:06

Visualizza messaggiogmezzan, su 01 March 2016 - 22:47 , dice:

Cmq approfitto per chiederti una cosa che proprio non ho capito: Forza BLU! Mi puoi dire come funziona per favore?

Io sono ancora al llivello 9... ma io gli allenamenti li trovo veramenti semplici!

Gli allenamenti non riesco mai a finirli sotto i 2 minuti..sempre scarto di 20 secondi e passa quando mi va bene -.-
Per arrivare a livello massimo e guadagnare qualche picrolite in più è davvero necessario usare il trucchetto di abbandonare e rifare.

Forza blu è semplicissimo come concetto. Quando puoi mettere una X o riempire una caselle in una riga, te la evidenzia.
Mettiamo caso. Nuovo schema
Hai una riga da 9 su uno schema 10*10.
Forza blu te la evidenzierà fino a che non avrai riempito 8 caselle. Poi la riga non verrà più evidenziata fino a quando, completando altre parti dello schema, non saprai con esattezza dove mettere la X o dove riempire l'ultima casella.
Immagine inviata

#17   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 09:50

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 02 March 2016 - 02:06 , dice:

Gli allenamenti non riesco mai a finirli sotto i 2 minuti..sempre scarto di 20 secondi e passa quando mi va bene -.-
Per arrivare a livello massimo e guadagnare qualche picrolite in più è davvero necessario usare il trucchetto di abbandonare e rifare.

Forza blu è semplicissimo come concetto. Quando puoi mettere una X o riempire una caselle in una riga, te la evidenzia.
Mettiamo caso. Nuovo schema
Hai una riga da 9 su uno schema 10*10.
Forza blu te la evidenzierà fino a che non avrai riempito 8 caselle. Poi la riga non verrà più evidenziata fino a quando, completando altre parti dello schema, non saprai con esattezza dove mettere la X o dove riempire l'ultima casella.
Ah forse adesso e' piu' chiaro....ma probabilmente ci arrivavo lo stesso ragionando un po' sullo schema .. cmq  faro qualche prova per vedere se ho capito veramente !!!! grazie mille della spiegazione.

#18   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 13:41

Visualizza messaggiogmezzan, su 01 March 2016 - 22:47 , dice:

semplici sono semplici, ma farne 5 a livello 10 sotto il minuto e 40 è veramente difficile.
Immagine inviata

#19   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 14:08

Visualizza messaggioserphentelm, su 02 March 2016 - 13:41 , dice:

semplici sono semplici, ma farne 5 a livello 10 sotto il minuto e 40 è veramente difficile.
Ah sicuro!
Scusa ma quanti picroliti di differenza ci sono, tra fnire in tempo l'allenamento e sforare?

#20   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 14:24

Visualizza messaggiogmezzan, su 02 March 2016 - 14:08 , dice:

Ah sicuro!
Scusa ma quanti picroliti di differenza ci sono, tra fnire in tempo l'allenamento e sforare?

se finisci in tempo, sali di livello e quindi ne guadagni di più
es io sto al livello 8, ogni volta che lo finisco mi danno 8 picroliti, se riesco a farlo nel tempo limite salirò al livello 9 e me ne daranno 9 per ogni allenamento
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi