Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

The Legend of Zelda Twilight Princess HD [Topic Ufficiale]

zelda twilight princess

Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 20 February 2016 - 22:17

The Legend of Zelda Twilight Princess HD

Immagine inviata
Versione "rivista e corretta" del gioco che fu per gamecube e wii, che ritorna con lo splendore dell'HD. Sono presenti rivisitazioni di alcuni punti del gioco (come la raccolta delle gocce di luce) e con nuove features: timbri per miiverse e funzionalità amiibo.
Il gioco sarà disponibile in due versioni: stand alone e Special Edition che include l'amiibo di Link Lupo e un CD con 20 brani della colonna sonora
Immagine inviata

Tipo di gioco Azione, Avventura
Piattaforma:  WiiU
Data di uscita: 4 Marzo 2016
Sviluppatore: Nintendo
Distributore: Nintendo
Modalità di gioco: single player
Link Wiitalia : http://www.wiitalia....e-informazioni/
Sito ufficiale ITA https://www.nintendo...HD-1082222.html
Sito ufficiale USA http://zelda.com/twilight-princess-hd/
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#2   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 20 February 2016 - 22:19

evviva
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#3   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 22 February 2016 - 11:16

Ennesimo remake a 59 euro... potevano risparmiarselo o farlo partire al prezzo di lancio di 29.99
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#4   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 22 February 2016 - 11:46

Visualizza messaggioeugen1087, su 22 February 2016 - 11:16 , dice:

Ennesimo remake a 59 euro... potevano risparmiarselo o farlo partire al prezzo di lancio di 29.99
è un remaster dunque ancora peggio. Hanno fatto il minimo sforzo

#5   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 22 February 2016 - 12:57

onestamente e il prezzo che frena, se era 30 euro un pensierino lo avrei fatt dopotutto io twilight princess lo giocai sul game cube quindi un upgrade non sarebbe stato male, anche perchè twilight non lo possiedo piu (la versione gamecube mi a  fruttato parecchio nel rivenderlo 80 euro tondi tondi :asd:  )

#6   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 22 February 2016 - 13:18

59 euro costa l'edizione limitata, che ho provveduto a ordinare subito. Il gioco liscio già si trova a 46, tempo qualche e mese e si fissa a 30 euro
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#7   Non connesso   mercuryq

mercuryq
  • SNES

• 44 Messaggi:

Inviato 29 February 2016 - 01:29

Anche io ho il dubbio se prenderlo o meno avendo già giocato alla versione Wii…si accettano consigli.
Inoltre devo ancora recuperare yoshi wolly world.
Voi che fareste?

#8   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 29 February 2016 - 09:22

Visualizza messaggiomercuryq, su 29 February 2016 - 01:29 , dice:

Anche io ho il dubbio se prenderlo o meno avendo già giocato alla versione Wii…si accettano consigli.
Inoltre devo ancora recuperare yoshi wolly world.
Voi che fareste?
Ciao. Secondo me è meglio che compri un gioco che non hai mai fatto dunque prenditi yoshi. Questo zelda ha piccolissime migliorie e per me non valgono 40 o 60 euro. Se uno ha voglia di rigiocarci si prende la versione wii che costa molto meno.

#9   Non connesso   giuli03

giuli03
  • N64

• 156 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 16:36

Ordinata la limited, essendo che non ho mai giocato il gioco...mi aspetto molto da questo Zelda!

#10   Non connesso   Super Donario

Super Donario
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 24 March 2016 - 08:25

<p>Probabilmente anch'io prenderò a breve la limited edition. Non l'ho mai giocato, o meglio tempo fa ci ho provato, ma su Wii lo trovo ingiocabile (sia per la grafica, sia per i controlli che detesto), per cui quando poco dopo ho sentito dell'imminente uscita del remake in HD su Wii U, ho lanciato telecomando e nunchuk dalla finestra (okay, forse questo non l'ho fatto 😂) e ho deciso di aspettare questa versione, godendomi nell'attesa (ma anche no, lo avrei giocato lo stesso ✌) le meraviglie di The Wind Waker HD.

#11   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 29 March 2016 - 07:21

ieri sera ho giocato un' oretta con il mio fidanzato, devo dire che è strano giocarlo speculare :P
a parte questo non mi pare ci siano cali nel framerate che avevo letto in qualche recensione
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#12   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 31 May 2016 - 16:29

Per chi si era perso il concerto di Zelda Symphony of the Goddesses Master Quest a Milano, a settembre ci sarà una replica
The Endless River

#13   Non connesso   NintendoSoul

NintendoSoul
  • GC

• 704 Messaggi:

Inviato 28 June 2016 - 23:53

Non ero ancora fan della saga al tempo in cui il gioco uscì (avevo 6 anni), quindi ho felicemente comprato il gioco in HD due giorni fa.

Iniziamo con delle domande: la camera, soprattutto nei dungeon, quando incontra una parete si comporta in modo strano. Secondo: a volte, quando la luce batte su oggetti e personaggi, sembra coprirli. Questi problemi ce li ho solo io o sono comuni?
Poi, nelle cutscenes (specialmente quelle ambientate nelle fonti dei Light Spirits), a volte i personaggi cominciano a tremare. Questo è un problema di animazione che hanno tutti o ce l'ho solo io? Se è quest'ultima, potete dirmi se c'è un modo per disinstallare il gioco e riinstallarlo senza perdere i progressi?

Passando al gioco in sè, ho appena finito il secondo dungeon e finora mi sta piacendo; è un po' lento ma niente di insopportabile (e ho sentito che solo l'inizio è lento, quindi sono ottimista). Tra i personaggi, adoro il carattere di Midna, e anche l'Hero's Shade semplicemente perché so
Spoiler

Comunque, anche alcuni vecchi fan probabilmente non apprezzano, sono molto contento che stiano facendo questi remake/remaster. Non avevo giocato nessuno degli originali, perciò grazie ai remake ho potuto vivere alcuni tra i giochi più belli della saga. Li ho comprati tutti finora e sono estremamente soddisfatto.

Tl, dr: C'è qualcuno così gentile da poter rispondere alle domande del primo paragrafo?
Aggiungetemi su Wii U (sono Pietro170) e sul 3DS (il mio codice amico è 0447-5928-2793) ^_^
Se qualche buon cuore possessore di Pokémon X o Y può offrirmi una Charizardite X, una Mewtwoite X, una Manectite o una Pinsirite avrà TUTTA la mia gratitudine ,qualche Pokémon (ho alcuni leggendari) o, se volete, una Master Ball :)

Tag contrassegnato conzelda, twilight, princess

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi