Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Vi sentite di consigliarmi la Wii U?

Nintendo wii u nuova

Questa discussione ha avuto 36 risposte

#21   Non connesso   -R9-

-R9-
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 23 February 2016 - 19:25

Ho valutato bene tutto è alla fine ho deciso di puntare su Xbox One per diverse ragioni..

#22   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 24 February 2016 - 22:20

Visualizza messaggio-R9-, su 23 February 2016 - 19:25 , dice:

Ho valutato bene tutto è alla fine ho deciso di puntare su Xbox One per diverse ragioni..

Mah... non mi sembra una grande mossa se devo essere sincero. A questo punto tanto valeva PS4. Tra l'altro le esclusive Xbox stanno mano a mano passando tutte al PC...

Comunque, boh, mi piacerebbe sapere queste ragioni di cui parli, giusto per chiudere il topic: sono curioso ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#23   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 25 February 2016 - 01:27

Visualizza messaggiofrulla95, su 24 February 2016 - 22:20 , dice:

Mah... non mi sembra una grande mossa se devo essere sincero. A questo punto tanto valeva PS4. Tra l'altro le esclusive Xbox stanno mano a mano passando tutte al PC...

Comunque, boh, mi piacerebbe sapere queste ragioni di cui parli, giusto per chiudere il topic: sono curioso ;)

Secondo me ha fatto bene.

Adoro wiiu ma ha 4 giochi in croce.

Oramai xone si trova facilmente a 299,è retrocompatibile con xbox360(molti giochi e molti arriveranno).
E Basta con le ******* dei frame ecc,le piccole differenze tra ps4 e xone sono PIPPE,si gioca benissimo sia sull'una che sull'altra.
Pc da 299 su cui far girare i giochi non ne ho visti.
Immagine inviata

#24   Non connesso   -R9-

-R9-
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 29 February 2016 - 05:33

Le motivazioni le ha già esposte perfettamente Andrea87. . Aggiungo che lo stesso gioco per ps4 e Xbox one è generalmente più caro su ps4..
Le esclusive di Xbox non è detto che passeranno su pc, e comunque per ora se ci vuoi giocare devi per forza avere la Xbox one e onestamente di avere 100 titoli di Mario non mi interessa; erano altri i titoli U che mi interessavano ma vedo che ci sono le stesse cose anche nelle altre console,  più 1000 titoli in più.

#25   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 01 March 2016 - 20:26

Visualizza messaggio-R9-, su 29 February 2016 - 05:33 , dice:

Le motivazioni le ha già esposte perfettamente Andrea87. . Aggiungo che lo stesso gioco per ps4 e Xbox one è generalmente più caro su ps4..
Le esclusive di Xbox non è detto che passeranno su pc, e comunque per ora se ci vuoi giocare devi per forza avere la Xbox one e onestamente di avere 100 titoli di Mario non mi interessa; erano altri i titoli U che mi interessavano ma vedo che ci sono le stesse cose anche nelle altre console,  più 1000 titoli in più.

Guarda, il tuo discorso poteva anche andare bene (escludendo comunque il fatto che di esclusive Xbox rimaste su console non ce ne sono molte e tutte quelle nuove stanno passando a PC e usciranno in contemporanea su PC), ma quando ho letto 100 titoli di Mario mi sei molto scaduto, sinceramente.
Tra l'altro, boh... solo retail ho una trentina di giochi su WiiU e ho 2 mario, uno 2D e uno 3D. Quindi non vedo tutta questa affluenza di mario sinceramente (e va beh, mario kart, ma con mario non c'entra un tubo se escludi il personaggio. Tra l'altro uso esclusivamente il mio Mii o DK)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#26   Non connesso   -R9-

-R9-
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 09:39

Vabbe' 100 Mario per modo di dire.. Non lo prendere alla lettera.
Quello che volevo dire io è, quanti giochi che hanno a che fare con Mario hanno fatto, 10? Ecco io di quei 10 ipotetici 8 non li comprerò mai, e visto che il numero dei titoli disponibili in totale è molto risicato personalmente avrei preferito che invece quegli 8 Mario che avanzano avessero sviluppato altro, che ne so fai Mario kart? Lo amo però perché non lo affianchi a un gioco di auto sportivo più realistico? Per dire..

Anche le altre console hanno i loro bestseller triti e ritriti ma hanno anche un catalogo sterminato di altre cose,  quello che non offre a mio avviso Wii U è proprio una degna alternativa nei suoi giochi.

Poi sul discorso delle esclusive io l'ho detto Bayonetta2 e xenoblade mi fanno impazzire,  Bayonetta2 l'ho anche provato; ma non sono abbastanza per farmi acquistare una console a cui se volessi farmi una partita a calcio o corse realistici dovrei affiancarci una seconda console.
In definitiva ciò che mi offre Wii a livello di titoli (la storia sulla grafica ecc non mi interessa) non mi basta.

#27   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 11:02

"personalmente avrei preferito che invece quegli 8 Mario che avanzano avessero sviluppato altro, che ne so fai Mario kart? Lo amo però perché non lo affianchi a un gioco di auto sportivo più realistico? Per dire.."

Non l ho capita.

#28   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 11:07

vuole forza motorsport....
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#29   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 02 March 2016 - 15:21

Ma tanto il peggio è per te, ti perderai bei giochi che su piessequattro e icsbocsuan non ci sono
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#30   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 10:57

Visualizza messaggio-R9-, su 02 March 2016 - 09:39 , dice:

Vabbe' 100 Mario per modo di dire.. Non lo prendere alla lettera.
Quello che volevo dire io è, quanti giochi che hanno a che fare con Mario hanno fatto, 10? Ecco io di quei 10 ipotetici 8 non li comprerò mai, e visto che il numero dei titoli disponibili in totale è molto risicato personalmente avrei preferito che invece quegli 8 Mario che avanzano avessero sviluppato altro, che ne so fai Mario kart? Lo amo però perché non lo affianchi a un gioco di auto sportivo più realistico? Per dire..

Anche le altre console hanno i loro bestseller triti e ritriti ma hanno anche un catalogo sterminato di altre cose,  quello che non offre a mio avviso Wii U è proprio una degna alternativa nei suoi giochi.

Poi sul discorso delle esclusive io l'ho detto Bayonetta2 e xenoblade mi fanno impazzire,  Bayonetta2 l'ho anche provato; ma non sono abbastanza per farmi acquistare una console a cui se volessi farmi una partita a calcio o corse realistici dovrei affiancarci una seconda console.
In definitiva ciò che mi offre Wii a livello di titoli (la storia sulla grafica ecc non mi interessa) non mi basta.
Al posto di xbox one aggiorna o rifatti da capo il computer così hai sia un pc che al giorno d'oggi è indispensabile sia tutti i giochi che desideri a minor prezzo online gratis ecc...
Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354
armor
Spoiler

Vendo numeri di nru http://www.wiitalia....se/#entry389282

#31   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 11:58

Ripeto, ho più di 30 giochi e solo 2 mario. Non sei obbligato a comprare tutta la m***a che esce con MArio in copertina eh

Comunque, se vieni a chiedere simulazioni di guida (senza contare comunque che Need FOr Speed c'è: non è una simulazione, ma non è cartoonesco come mario kart. E aggiungo quella perla di Fast Racing Neo: guardati il trailer) e di sport a una console in crisi senza supporto, oh... mi chiedo perchè hai chiesto qui. E poi non è mica colpa di Nintendo se non ha giochi realistici. Nintendo non ne fa, non ha IP realistiche da sempre (se escludi qualche roba pseudorealistica come Project Zero), sono le terze parti a fornirle. Non puoi prendertela perchè Nintendo fa tanti mario e non fa simulazioni di guida!

Va beh, non vado oltre, sarebbe fiato sprecato. E poi, francamente, detto da uno che non gioca (per qualunque motivo, non mi interessa) dall'epoca PS1, hai il mondo da giocare pure su WIiU e se devo essere sincero a questo punto (e lo ripeto, visto che l'avevo già detto) vista la tua situazione al posto tuo avrei preso una ps3 o Xbox360: decine di giochi in  più con una varietà di generi decisamente superiore a qualsiasi console sul mercato, a prezzi stracciati (visto che hai fatto il confronto tra ps4 e XboxOne)

Spoiler

#32   Non connesso   el cesta

el cesta
  • N64

• 288 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 21:43

Visualizza messaggiofrulla95, su 24 February 2016 - 22:20 , dice:

Frulla, mi spieghi dove sarebbe il problema se tutte le esclusive vanno su pc? Che strana opinione che si è fatta la gente di sta storia..

#33   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 22:12

Visualizza messaggioel cesta, su 03 March 2016 - 21:43 , dice:

Frulla, mi spieghi dove sarebbe il problema se tutte le esclusive vanno su pc? Che strana opinione che si è fatta la gente di sta storia..

te lo spiego io, poi magari se frulla non è d'accordo ricommenta per dire la sua

per me il fatto è che una console si compra per le esclusive, se queste da xbox passano a pc la one perde automaticamente "desiderabilità" perchè per l'appunto spendendo qualcosa su un pc  si possono avere giochi su giochi da steam tra cui i multipiatta e le ex esclusive di one a costo pure inferiore
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#34   Non connesso   el cesta

el cesta
  • N64

• 288 Messaggi:

Inviato 03 March 2016 - 22:59

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 03 March 2016 - 22:12 , dice:

te lo spiego io, poi magari se frulla non è d'accordo ricommenta per dire la sua

per me il fatto è che una console si compra per le esclusive, se queste da xbox passano a pc la one perde automaticamente "desiderabilità" perchè per l'appunto spendendo qualcosa su un pc e si possono avere giochi su giochi da steam tra cui i multipiatta e le ex esclusive di one a costo pure inferiore
ok, ma se una persona vuole prendere one di solito lo fa perché del pc non gli importa un fico secco e preferisce una console... quindi il  problema non si pone.. ci saranno delle eccezzioni ma la maggior parte della gente sceglie o one o ps4

#35   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 March 2016 - 17:07

Lol Microsoft chiude altri 7 studi First party, tra cui quello di Fable (già cancellato). Da 21 a 5 studi First party nel giro di quanti mesi? XD
Sempre più convinto che non convenga affidarsi a Microsoft. U.u

Spoiler

#36   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 08 March 2016 - 18:03

Un bel ciaone a xboxtwo

#37   Non connesso   -R9-

-R9-
  • NES

• 11 Messaggi:

Inviato 08 March 2016 - 18:46

Visualizza messaggiofrulla95, su 03 March 2016 - 11:58 , dice:

Ripeto, ho più di 30 giochi e solo 2 mario. Non sei obbligato a comprare tutta la m***a che esce con MArio in copertina eh

Comunque, se vieni a chiedere simulazioni di guida (senza contare comunque che Need FOr Speed c'è: non è una simulazione, ma non è cartoonesco come mario kart. E aggiungo quella perla di Fast Racing Neo: guardati il trailer) e di sport a una console in crisi senza supporto, oh... mi chiedo perchè hai chiesto qui. E poi non è mica colpa di Nintendo se non ha giochi realistici. Nintendo non ne fa, non ha IP realistiche da sempre (se escludi qualche roba pseudorealistica come Project Zero), sono le terze parti a fornirle. Non puoi prendertela perchè Nintendo fa tanti mario e non fa simulazioni di guida!

Va beh, non vado oltre, sarebbe fiato sprecato. E poi, francamente, detto da uno che non gioca (per qualunque motivo, non mi interessa) dall'epoca PS1, hai il mondo da giocare pure su WIiU e se devo essere sincero a questo punto (e lo ripeto, visto che l'avevo già detto) vista la tua situazione al posto tuo avrei preso una ps3 o Xbox360: decine di giochi in  più con una varietà di generi decisamente superiore a qualsiasi console sul mercato, a prezzi stracciati (visto che hai fatto il confronto tra ps4 e XboxOne)

Ho chiesto qui come ho chiesto sugli altri forum di altre console perché prima di fare un acquisto ci penso bene e mi interessava l'opinione di chi già l'aveva, tutto qua.
Poi, dopo aver letto e preso atto di tutto mi sono fatto la mia idea e ho preso la mia scelta.
Xbox one comprata e strafelice dell'acquisto!
Grazie a tutti ciao

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi