Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Jhen Mohran

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 16 February 2016 - 13:09

Buongiorno cacciatori,

ho appena sbloccato la missione del Jhen Mohran.
E' debole a drago e ghiaccio. Ho solo la spada ghiaccio Rimeblade e l'armatura Barroth S.

Ho fatto 4 tentativi, ovviamente miseramente falliti. E' meglio se aspetto un'arma migliore? Suggerimenti per le strategie? E' meglio saltargli sopra o sparargli cannonate o con la balestra?

grazie a tutti
"La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

"un sistema deterministico con un numero sufficientemente alto di variabili, diventa aleatorio"

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 February 2016 - 22:58

suppongo tu stia parlando di monster hunter...

ti consiglio di scrivere nella taverna del cacciatore o comunque nel topic ufficiale del gioco
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3   Non connesso   Gambero

Gambero
  • N64

• 285 Messaggi:

Inviato 19 February 2016 - 23:05

pensavo di aver postato nella sezione di forum giusta: "Monster Hunter 3 Ultimate - Wiitalia Room"
"La somma dell’intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"

"un sistema deterministico con un numero sufficientemente alto di variabili, diventa aleatorio"

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 20 February 2016 - 08:17

si, ma ti consigliavo di scrivere in un altro topic tipo il rifugio, perchè ha più visibilità, comunque spero che qualcuno legga il tuo post anche qui... io mi dispiace ma non ho il gioco e non posso aiutarti
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi