Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Nintendo NX - Il Sondaggioneeeh!!!

Questa discussione ha avuto 6 risposte

Sondaggio: Cosa sarà NX, IL SONDAGGIONEEEH! (15 utenti che hanno votato)

Cosa sarà secondo te 'NX'?

1. Una console casalinga (4 voti [26.67%])

Percentuale di voti: 26.67%

2. Una console portatile (1 voti [6.67%])

Percentuale di voti: 6.67%

3. Un ibrido tra 1 e 2, un pò come U ma con il Paddone autosufficiente (6 voti [40.00%])

Percentuale di voti: 40.00%

4. Una piattaforma stem-style il cui lancio sarà accompagnato da un hardware di 'primo livello' (1 voti [6.67%])

5. Non sarà altro che un WiiU2 con il paddone dotato di CPU e WiFi-4G (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

6. Un Media Server per fitness/giochi/smart home/intrattenimento (1 voti [6.67%])

7. Un lecca-lecca ai frutti di bosco (2 voti [13.33%])

Percentuale di voti: 13.33%

8. Nulla, la scatola sarà semplicemente vuota!!! O.O (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 16:17

Come da titolo! ^^

A integrazione del thread di discussione.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#2   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 16:32

Mmmh, posso dire cosa vorrei io, ossia l'opzione 3 (ibrido), possibilmente con in omaggio il lecca lecca se non è ai frutti di bosco :asd:, ma quello di cui sono convinto è che Nintendo farà una cagata, e non sarà niente di quello nella lista (no, neanche la scatola vuota :asd:).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 17:55

per me sarà waifu
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4   Non connesso   giuli03

giuli03
  • N64

• 156 Messaggi:

Inviato 14 January 2016 - 15:40

Cos...la scatola vuota, stima eterna, Slo :asd:

#5   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 19 January 2016 - 17:05

Ho votato il lecca lecca. Però per vendere dovrebbero metterci l'involucro con scritto "leccami"
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#6   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 19 January 2016 - 19:29

Mancava un opzione, la più plausibile secondo me, tanto che scommetto 200000000000 milionardi di lecca lecca ai frutti di bosco che sarà come dico io: un sasso dotato di rete 4g con game boy di legno integrato (che si ottiene spaccando il sasso con il martello di plastica incluso nel pacco), e inolte con la realtà aumentata e la funzione di navigare su internet con Explorer. Nel pack è incluso anche un carica batterie per Nokia Lumia 630.

No sul serio ho votato la 3, però sono interessanti pure 4 e 5....
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

#7   Non connesso   KeccoGbr

KeccoGbr
  • N64

• 179 Messaggi:

Inviato 17 February 2016 - 23:46

Ho sentito che sarà una console a forma di tostapane.
A me non dispiacerebbe.
Sarebbe bello avere al lancio Cooking mama: Tostapane, e poter gustare il proprio sandwich mentre si gioca, invece del lecca lecca inserirei del formaggio, insalata e tonno, pomodori invece per la versione vegetarian da 64 gb, preferirei i picadilly.
Codice amico 3DS 2680-9330-9580

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi