Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Anche se in ritardo.....buon viaggio duca bianco ;)

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 01:01

Volevo aprire questo piccolo topic/tributo......per salutare uno dei grandi interpreti rock e della musica in genere (e non solo)........David Bowie.
Voi mi direte siamo su Wiitalia......diciamo che parliamo di un grandissimo personaggio e di conseguenza tutti hanno voluto "salutare" il Duca Bianco, e siccome siamo (appunto) in un forum di videogiochi......voglio postare questi fantastici disegni fatti dal maestro Yoshitaka Amano (giusto per dire........parliamo dell'illustratore della serie Final Fantasy e non solo....qui mi fermo ^^).
Moltissimi utenti non sono "maturi" come me (e per maturi intendo vecchietti :) ).......quindi sono quasi sicuro che non conoscete le sue canzoni o magari visto qualche suo film (interpretato)......invito tutti a sentire almeno un suo pezzo e poi mi dite cosa ne pensate.....al massimo vedete che bellissimi disegni ha fatto il maestro per salutare il Duca Bianco (David Bowie).........scusate il post però spulciando il web e vedendo questi disegni volevo anche io nel mio piccolo salutare questo grandissimo artista........concludo dicendo........buon viaggio Duca Bianco ;)......la musica ha perso tanto con la tua "partenza" :(.
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 01:12

Grande Tonio!
Hai fatto benissimo!

Tra l'altro che il suo ultimo disco sia di grande monito per tutti i musicisti.
Si è preso dei musicisti jazz della madonna per fare l'ultimo disco tra cui il grande(e da batterista lo dico) Mark Guiliana,attuale faro nel buio e punto di riferimento.
Anche adesso Bowie ha segnato una svolta per la musica COMMERCIALE.
Dove lo trovate un singolo(Blackstar) da 10 minuti...
Dormi in pace Duca,hai messo d'accordo tutti con il tuo ultimo immenso lavoro
Immagine inviata

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 01:18

Visualizza messaggioAndrea87, su 13 January 2016 - 01:12 , dice:

Grande Tonio!
Hai fatto benissimo!

Tra l'altro che il suo ultimo disco sia di grande monito per tutti i musicisti.
Si è preso dei musicisti jazz della madonna per fare l'ultimo disco tra cui il grande(e da batterista lo dico) Mark Guiliana,attuale faro nel buio e punto di riferimento.
Anche adesso Bowie ha segnato una svolta per la musica COMMERCIALE.
Dove lo trovate un singolo(Blackstar) da 10 minuti...
Dormi in pace Duca,hai messo d'accordo tutti con il tuo ultimo immenso lavoro
Concordo in pieno Andrea, vorrei aggiungere che il Duca era molto malato quando ha fatto l'ultimo album.........ti consiglio di vedere Lazarus (presente appunto nel suo ultimo album).....un lascito per tutti noi, in questa canzone il duca ci saluta prima che faccia il suo ultimo viaggio :(.......DA BRIVIDI.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#4   Non connesso   MonstersGamer

MonstersGamer
  • N64

• 214 Messaggi:

Inviato 14 January 2016 - 12:55

R.I.P David Bowie :sad:
MonstersGamer

1° ID Nintendo Network: rollone
2° ID Nintendo Network: rollone.2
Codice Amico Nintendo 3DS: 4854-7329-8509
Nome 1° Mii: monsters
Nome 2° Mii: Pas.niglio