Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Errore di comunicazione quando dalla lobby si sceglie l'online

errore di comunicazione

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   2937652

2937652
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 03 January 2016 - 11:26

Buongiorno, sono nuovo e sono un papa' che vorrebbe accedere all' on-line  per far giocare il figliolo. ma quando voglio giocare online o il mio figliolo vorrebbe giocare, appare dopo qualche secondo dalla scelta il messaggio ''errore di comunicazione,,-

Domando, qualcuno ha lo stesso problema mio, e se si, che soluzione ha adottato?

Vi ringrazio.

#2   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 03 January 2016 - 11:50

Ciao,
Immagino che stai parlando di splatoon?
In ogni caso prima fai una prova semplice: verifica se il colleggamento in internet sia OK!. Vai sull'Eshop o su miiverse.
Se funziona e' probabile che sia un problema momentaneo ! Ogni tanto succede con splatoon!

#3   Non connesso   2937652

2937652
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 03 January 2016 - 13:41

Sì Splatoon. Il problema si verifica sempre e solo con Splatoon, ogni volta che accedo alla lobby. Tutto ciò è molto fastidioso.
Ti ringrazio x la disponibilita'.

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 January 2016 - 16:45

Dovresti settare la console provando ad inserire un ip statico, così da facilitare lo scambio dati tra router e console ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato conerrore di comunicazione

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi