Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Vi chiedo un favore

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 02 January 2016 - 21:47

non so se sia il posto giusto dove scriverlo però avrei un favore da chiedervi

è da tempo che sto cercando 2 giochi

Fire Emblem Radiant Dawn e Fire Emblem Shadow Dragon....ho provato a cercarlo dappertutto ma i prezzi sono veramente impossibili

ho notato però che in alcuni GS situati nelle grandi città come Milano, Roma, Torino  questi giochi sono disponibili e a prezzi normali (25 euro per il gioco Wii e 15 per quello DS)

ora il favore che ho da chiedere è se qualche anima pia che abita in una di queste zone potesse prendere il gioco li e spedirmelo (ovviamente rimborso prezzo del gioco, la spedizione e il disturbo )

#2   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 02 January 2016 - 22:31

Quello per ds sono sicuro di averlo visto qua in giro, ma ricordo anche che aveva un prezzo folle .... costava tanto se non addirittura più del capitolo per 3ds :/

Quando vado a farmi il giro di prenotazioni per il 2016 nei vari gs ti mando un pm con foto e prezzo ;)
Immagine inviata

#3   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 02 January 2016 - 22:51

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 02 January 2016 - 22:31 , dice:

Quello per ds sono sicuro di averlo visto qua in giro, ma ricordo anche che aveva un prezzo folle .... costava tanto se non addirittura più del capitolo per 3ds :/

Quando vado a farmi il giro di prenotazioni per il 2016 nei vari gs ti mando un pm con foto e prezzo ;)

ti ringrazio molto per la tua disponibilità :) sei di Torino giusto? se vuoi ti do l'indirizzo del GS dove ho visto la disponibilità

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 January 2016 - 00:26

daddirumba organizzati con DeltaDracon tramite MP............inutile creare questi tipo di topic......aggiungo anche visto che hai creato un topic nella sezione cerca (anche se questa è una richiesta di aiuto)........la prossima volta (approfitto per avvisare tutti/e) inserisci la "richiesta di aiuto" direttamente nel topic/richiesta.........nella sezione cerca ;).

P.S
Rispondimi tramite MP ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi