Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

qual'è il miglior controller per wii U ?

controller wii u pro gamepad wiimote

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   Marco Grandolfo

Marco Grandolfo
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 22 December 2015 - 00:57

Chiedo a chi ha provato tutti i tipi di controller , compresi quelli non ufficiali nintendo ma di terze parti, qual' è il migliore e quali sono i pro ed i contro per ognuno.

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 December 2015 - 01:48

Pro controller originale........leggero, comodissimo......concludo dicendo che la durata della batteria è quasi infinita........credimi si carica una volta al mese se giochi molto ;).

P.S

Sposto il topic nella sezione liberamente ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 23 December 2015 - 12:23

Visualizza messaggioMarco Grandolfo, su 22 December 2015 - 00:57 , dice:

Chiedo a chi ha provato tutti i tipi di controller , compresi quelli non ufficiali nintendo ma di terze parti, qual' è il migliore e quali sono i pro ed i contro per ognuno.

I controller non ufficiali li sconsiglio SEMPRE.

Per quanto riguarda i tipi di controller, dipende molto da che tipo di gioco stai usando.
-Per un gioco che richiede inventari ampi o una mappa o interazione tra touch e TV, tutta la vita WiiU Gamepad. In particolare adoro la funzione Off TV che uso spessissimo.
-Per il resto, il WiiU controller Pro è perfetto, leggerissimo, comodissimo specialmente negli action o per chi è abituato a controller di altre console, con un'autonomia di 80 ore.
-Per i giochi casual, il Wiimote (+ nunchuck) è essenziale. Lo consiglio pure per gli shooter che lo supportano

Sconsiglio il classic controller Wii, che non è compatibile con molti giochi.
Il controller del Gamecube lo consiglio esclusivamente per Super Smash Bros WiiU (l'unico gioco con cui è compatibile credo) solo a chi è abituato a giocare Super Smash Bros Melee su Gamecube

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#4   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 23 December 2015 - 14:05

Quoto Frullino e anzi come ho già detto il controller pro della U è un signor controller.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#5   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 23 December 2015 - 15:14

Visualizza messaggioSloIta, su 23 December 2015 - 14:05 , dice:

Quoto Frullino e anzi come ho già detto il controller pro della U è un signor controller.

https://www.youtube....h?v=aEFlzqYAzV4

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

Tag contrassegnato concontroller, wii u, pro, gamepad, wiimote

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi