Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Photos with Mario

Photos with Mario

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 18 December 2015 - 20:05

Ciao, Ho visto che Nintendo "regala" il programma per il 3ds: Photos with Mario, se si compra una Nintendo eshop card! Pero' non ho capito se funzionano con tutte o solo quelle con la scritta Photos with Mario??
In giro non ne ho vista neanche una!!!!

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 December 2015 - 17:14

dovrebbe funzionare solo con quelle che citano il gioco sulla carta, hanno un qr code apposito, io le ho viste da GS
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 19 December 2015 - 19:15

Confermo! Oggi ne ho presa una! e dentro c'e' proprio una AR card specifica con il codice download!

#4   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 December 2015 - 12:08

Ne ho viste anche da Unieuro.
Comunque non è niente di che: le posseggo tutte e tre e l'applicazione non è nulla di diverso dalla funzione foto dell'app sulla realtà aumentata installata originariamente sulle console. Se ne metti due di fianco interagiscono tra di loro come con Kid Icarus, ma l'animazione è sempre la stessa.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#5   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 20 December 2015 - 15:19

Visualizza messaggiofrulla95, su 20 December 2015 - 12:08 , dice:

Comunque non è niente di che: le posseggo tutte e tre e l'applicazione non è nulla di diverso dalla funzione foto dell'app sulla realtà aumentata installata originariamente sulle console. Se ne metti due di fianco interagiscono tra di loro come con Kid Icarus, ma l'animazione è sempre la stessa.

Visualizza messaggiofrulla95, su 20 December 2015 - 12:08 , dice:

Purtroppo hai ragione! pensavo meglio !

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi