Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

FAST Racing Neo [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 30 risposte

#21   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 15 December 2015 - 18:49

Visualizza messaggioeugen1087, su 15 December 2015 - 16:03 , dice:

Regà vorrei scaricarlo ma ho un quesito: (vi giuro non scherzo): può far male ad occhi e testa? Io un po soffro da mal di testa da game (ovviamente giocando poco) e non vorrei mi si intrecciassero gli occhi. Esiste qualche demo?
No... purtroppo nessuna demo. Cmq bhe, da seguire con gli occhi è molto difficile. Magari tu stai tranquillo e giochi solo da novizio. Solo che comunque ti devi abituare un po: Io inizialmente pensavo che anche da novizio fosse troppo veloce, ma ora che sono abituato da normale, rivedere il novizio mi fa calare un po la palpebra.

Poi online si può giocare solo da difficoltà novizio, quindi in caso volessi cimentarti, non avrai grandi problemi.

Magari guardati qualche video sul tubo. Anche se da vedere è diverso rispetto a quando lo si gioca.

#22   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 19 December 2015 - 20:07

Avete saputo? Il gioco entro gennaio avrà un aggiornamento!
Migliorerà la stabilità del gioco e sistemerà alcuni glitch, ma soprattutto introdurrà una nuova mini-mappa del tracciato sulla TV e mostrerà i tag e le flag online durante le corse.

Non so cosa siano i tag e i flag, ma sembra una cosa buona... mentre per i glitch non so a cosa si riferiscano... forse ai FREEZ della console quando si attende per giocare online o a quella boiata che capita con le posizioni sfalsate.
Dovrebbero decidersi anche a mettere la scelta delle piste per il locale però.... e a quel punto non ci sarebbe più nulla da rimproverargli.

Comunque, hai visto Slo? I soldi li hanno per fare le cose... devono solo muoversi....

#23   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 19 December 2015 - 20:59

'I soldi li hanno' non e' rispettoso, ma ormai lascio perdere visto che non hai idea di cosa significhi portare avanti una (piccola) azienda.
Comunque si, sono contento che visto l'ottimo e meritato riscontro hanno trovato i soldi per farne una versione migliore.

Ma il rispetto per una piccola azienda qui dentro non mi pare l'abbiate capito in tanti, ed e' un peccato.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#24   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 19 December 2015 - 21:24

Visualizza messaggioSloIta, su 19 December 2015 - 20:59 , dice:

'I soldi li hanno' non e' rispettoso, ma ormai lascio perdere visto che non hai idea di cosa significhi portare avanti una (piccola) azienda.
Comunque si, sono contento che visto l'ottimo e meritato riscontro hanno trovato i soldi per farne una versione migliore.

Ma il rispetto per una piccola azienda qui dentro non mi pare l'abbiate capito in tanti, ed e' un peccato.
La piccola azienda guadagna pure però e rilasciare un prodotto sguarnito non è una cosa buona per i loro clienti.

#25   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 December 2015 - 23:08

sposto nella sezione eShop ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#26   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 December 2015 - 12:13

Mr Toad esagera col dire "i soldi li hanno".
E' anche vero che qualche difettuccio il gioco lo ha e se riescono a metterlo a posto non può che essere un bene sia per gli utenti che per le vendite del gioco.
Non mi sento di rimproverare nulla a Shinen (se non sto problema col sorpasso: davvero incredibile come nè loro se ne siano accorti nè nessuna recensione lo abbia fatto presente), ci sono solo cose da migliorare o aggiungere per raggiungere la perfezione.

------

Tornando al gioco: Ci sono 3 leghe e ognuna di esse aumenta la velocità in modo esponenziale. Al punto che la prima lega mi sembra quasi lenta una volta provata la seconda. Non oso immaginare la terza. E' davvero sorprendente. Come credo ho già detto, mi vien male al solo pensiero di mettere un qualunque altro gioco di guida, specialmente Mario kart che non è proprio un mostro di velocità neppure a 200 cc

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#27   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 20 December 2015 - 17:58

Che sia moooooolto impegnativo e' proprio vero ma e' un bene, che gusto ci sarebbe a passeggiare per le piste senza motivazione? La Hero deve essere strappaocchi! :asd:

Tra l'altro grazie a questo ho rispolverato un altro loro ottimo titolo, assault neo.
Slo

#28   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 23 December 2015 - 12:14

Visualizza messaggioSloIta, su 20 December 2015 - 17:58 , dice:

Che sia moooooolto impegnativo e' proprio vero ma e' un bene, che gusto ci sarebbe a passeggiare per le piste senza motivazione? La Hero deve essere strappaocchi! :asd:

Tra l'altro grazie a questo ho rispolverato un altro loro ottimo titolo, assault neo.

Evidentemente il team di Mario kart non la pensa come noi comuni mortali xD

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#29   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 23 December 2015 - 14:04

Eh eh eh, eh si!

Però bé, quello punta molto sull'online.

Ma poi si sa che i giappo sono molto tranquilli e sanno che in macchina si va piano! :asd:

I tedeschi bé... non hanno nemmeno i limiti sulle autostrade...
Slo

#30   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 23 December 2015 - 15:11

Visualizza messaggioSloIta, su 23 December 2015 - 14:04 , dice:

Eh eh eh, eh si!

Però bé, quello punta molto sull'online.

Ma poi si sa che i giappo sono molto tranquilli e sanno che in macchina si va piano! :asd:

I tedeschi bé... non hanno nemmeno i limiti sulle autostrade...

Vogliamo parlare degli svizzeri che vengono in italia e prendono le autostrade come delle piste di formula 1 (senza essere multati, tra l'altro. W L'italia xD), mentre se ci vai tu in svizzera e superi il limite di mezzo chilometro orario ti sbattono in galera e buttano la chiave? :asd:

Spoiler

#31   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 24 February 2016 - 20:22

Ma... la patch? Avevano detto che entro gennaio sarebbe uscita ma siamo a fine febbraio e ancora niente >_>

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi