Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

FAST Racing Neo [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 10 December 2015 - 16:32

Titolo: FAST RACING NEO
Genere: Coso di corse nel futuro velocissimo che bisogna stare attentissimi
Casa: Shin'en - Germania
Rilascio: eshop 10 dicembre 2015
Prezzo: 14,99€
Online: si 1-8

------------------------------------------------

Qualcuno l'ha già preso?

Io lo prendo sabato quando avrò tempo di acquistare una ricarica eshop.

Vi lascerò le mie impressioni, visto che sono praticamente il Papa in questo genere di giochi. u.u
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#2   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 10 December 2015 - 19:33

Preso e scaricato. Piu tardi provo. Attendevo questo titolo da molto tempo, mi riporta ai tempi di fzero gx
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#3   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 10 December 2015 - 19:38

Io e mio fratello ci stiamo giocando... è proprio come me lo aspettavo: un trionfo questo gioco! :D Però ci sono 2 cosette che dovrebbero correggere: La mappa! Voglio vedere il tracciato.... e seconda cosa: quando sono vicino ad un avversario, già poco prima di sorpassarlo, se ad esempio sono secondo, mi dice che sono primo quando invece sono ancora secondo. Provate a farci caso quando siete vicini al proprio avversario.

Online non l'ho ancora provato ma su facebook ho letto di questo che non riesce a giocare online perché i server sono pieni!! :o

#4   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 10 December 2015 - 20:19

Be', peccato di gioventu', gli Shin'en sono in quattro gatti e francamente gli faccio solo tanto di cappello. Sicuramente patcheranno.
Non vedo l'ora di prenderlo.
Slo

#5   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 10 December 2015 - 20:37

Il livello di difficoltà è mostruoso... mi ricorda un po quello di Mario Kart 64... stai correndo come un dannato e la CPU ti brucia comunque. Chissà che razza di ritmo bisogna tenere per stargli davanti

#6   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 10 December 2015 - 23:00

Mr.Toad, su 10 December 2015 - 20:37 , dicono:

Il livello di difficoltà è mostruoso... mi ricorda un po quello di Mario Kart 64... stai correndo come un dannato e la CPU ti brucia comunque. Chissà che razza di ritmo bisogna tenere per stargli davanti

Se la difficoltà è come quella del prequel su Wii, è davvero molto difficile. Alla Gamesweek però alla prima gara sono arrivato secondo senza problemi. Probabilmente era la modalità più facile.
Non vedo l'ora di provarlo. Potrei farlo anche ora, ma la TV è occupata e me lo voglio godere su uno schermo grande. Domani mattina sarà la prima cosa che farò non appena alzato

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#7   Non connesso   el cesta

el cesta
  • N64

• 288 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 11:53

:yellowyes: Lo prenderò anche io appena prendo una scheda eshop.. se poi volete fare due corse qualche sera sono disponibile!

#8   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 14:59

Ho trovato un altro problema odioso! Quando si gioca in multy locale non si possono scegliere le piste, ma si deve optare per forza per un campionato. Cioè se io volessi fare l'ultima pista con qualcuno, sono obbligato a giocarmi le tre piste che precedono.
È una ca**ata questa cosa... perché devo essere obbligato a giocarmi anche quelle che non ho voglia di giocarmi sul momento? Non vanno bene queste restrizioni.

Ora mi tocca andare a rompermi i cog*ioni sul Miiverse, perché c'è gente che non ha idee quando sviluppa. >_>

#9   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 16:51

Ma per 15€ non mi lamenterei più di tanto, è già tanto che c'è il multi! :asd:
Slo

#10   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 18:50

Ma non gli costava nulla farci scegliere il GP >_>
Il fatto che costi poco non gli assolve....
Vedi ad esempio che nel capito Wii, la mappetta dei tracciati c'è! Perché non metterla anche qua? Si son bevuti il cercello... come fanno a perdersi in un bicchier d'acqua in questo modo? Le opzioni sono importanti.

#11   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 18:57

Bho a me non fanno ne caldo ne freddo ste cose. Senza mappa sono invogliato a tenere sempre il ritmo alto per fare bene.
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#12   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 20:32

Mr.Toad, su 11 December 2015 - 18:50 , dicono:

Ma non gli costava nulla farci scegliere il GP >_>
Il fatto che costi poco non gli assolve....
Vedi ad esempio che nel capito Wii, la mappetta dei tracciati c'è! Perché non metterla anche qua? Si son bevuti il cercello... come fanno a perdersi in un bicchier d'acqua in questo modo? Le opzioni sono importanti.

Non ci sono dubbi e sono d'accordo.
Sul `non costano niente` sono d'accordo un po' meno: costano tempo e fatica.
E' un team piccolo, e ci hanno regalato un piccolo f-zero, a 15€.
Io gli faccio tanto di cappello, le opzioni in un gioco non nascono come frutti in animal crossing. Falla tu la patch che aggiunge queste cose, io sono disposto a pagarla 2€, e se non mi va bene ti sorbisci le mie mail di lamentela.

Affare fatto? :asd:
Slo

#13   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 20:41

SloIta, su 11 December 2015 - 20:32 , dicono:

Non ci sono dubbi e sono d'accordo.
Sul `non costano niente` sono d'accordo un po' meno: costano tempo e fatica.
E' un team piccolo, e ci hanno regalato un piccolo f-zero, a 15€.
Io gli faccio tanto di cappello, le opzioni in un gioco non nascono come frutti in animal crossing. Falla tu la patch che aggiunge queste cose, io sono disposto a pagarla 2€, e se non mi va bene ti sorbisci le mie mail di lamentela.

Affare fatto? :asd:
Sapessi come si potessero fare.... sai che quando EA ha chiuso con le patch per Neef for Speed Shift 2, sono proprio i giocatori ad averci pensato a rimediare a tutto quello che ha combinato EA? In poco tempo hanno risolto facendo meglio di loro. Riuscirei a fare la stessa cosa con Fast Racing Neo... se sapessi come si potesse fare...

Non so quanto possa essere difficile mettere una mappa in sovraimpressione e dare poi la possibilità di scegliere che pista selezionare in un menu. Facciamo la stessa cosa quando scegliamo la pista da giocare nelle prove a tempo sul medesimo gioco... dovevano solo replicare l'opzione per il multigiocatore. Non è nulla che superino le loro capacità.
Poi ci sarebbe da ritoccare anche quella storia li delle posizioni ingannevoli.... non penso debbano riscrivere tutto il gioco per correggere queste 3 cose. Nel giro di una settimana dovrebbero sbrigarsela.

Sono sicuro che la versione Wii non aveva questi problemi perché da subito fu visionata meglio... siccome ora hanno la scusa di rilasciare patch... i programmatori si grattano e infatti i risultati si sono visti... sono 3 sbavature che per quello che è il progetto, proprio non mi capacito. Si vedeva già da prima che uscisse il gioco ad esempio che non c'era la mappa. Dovevano per forza aspettare che qualcuno glielo facesse notare? Nel Wii c'era....

#14   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 20:48

ma si ma siamo d'accordissimo.
e' il concetto di budget che manca.
coi soldi di un mese di ea la shin'en di campa vent'anni.

bisogna apprezzare il lavoro degli altri, non pretendere oro da chi ti rifila acciaio.

altrimenti questi ricevono un milione di mail di lamentela, e sono in otto, e la prossima non fanno nulla. chiudono e arrivederci. e noi sai cosa faremo? compreremo a 60€ f-zero per nx che pensa un po'... avra' gli stessi identici difetti.

e facciamoli i complimenti a chi se li merita, almeno una volta nella vita, e che cavolo.

questi due pirla in croce hanno dato una lezione di programmazione al mondo, e lascialamola stare la mappetta, ma chissenefrega!
Slo

#15   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 11 December 2015 - 21:08

SloIta, su 11 December 2015 - 20:48 , dicono:

ma si ma siamo d'accordissimo.
e' il concetto di budget che manca.
coi soldi di un mese di ea la shin'en di campa vent'anni.

bisogna apprezzare il lavoro degli altri, non pretendere oro da chi ti rifila acciaio.

altrimenti questi ricevono un milione di mail di lamentela, e sono in otto, e la prossima non fanno nulla. chiudono e arrivederci. e noi sai cosa faremo? compreremo a 60€ f-zero per nx che pensa un po'... avra' gli stessi identici difetti.

e facciamoli i complimenti a chi se li merita, almeno una volta nella vita, e che cavolo.

questi due pirla in croce hanno dato una lezione di programmazione al mondo, e lascialamola stare la mappetta, ma chissenefrega!
(non è solo la mappetta)
Non la vedo così... le patch fanno parte del pacchetto "lavoro" non so quanto gli possa costare correggere queste 3 cose ma se c'è chi riscontra dei problemi e non li fa notare, questi continueranno a grattarsi e potrebbero fare anche peggio la prossima volta.

Tanto sono sempre poche le persone che si lamentano, quindi, realizzeranno che va bene lo stesso anche se sanno bene che va male.

Non bisogna chinare il capo, sono anche pagati... ora staranno ricavando chissà quanto per il lavoro svolto... li hanno i soldi.

#16   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 December 2015 - 18:17

Partiamo col dire che il gioco è una figata assurda! Velocissimo, bellissimo da vedere, piuttosto vario anche nelle piste (non credevo, sul serio), gameplay convincente più di quanto mi aspettassi. Dico solo che ho paura ora a mettere su Mario Kart 8, che anche in modalità 200cc rischio di addormentarmi prima del traguardo per la lentezza. :asd:

Tra l'altro non mi sento nemmeno di criticare la quantità di contenuti, perchè pensandoci bene non ha nulla di meno rispetto a Mario kart 8 (eccetto la metà dei circuiti). Anzi, se devo essere sincero, una cosa in più ce l'ha FRN: il gioco offline.
O meglio, in Mario kart c'è, ma si può giocare ad occhi chiusi e scaccolandosi. In FRN è difficilissimo! Volendo potrei anche non aver bisogno, a differenza di Mario, dell'online, perchè ho abbastanza sfida nell'offline. Ma nonostante ciò c'è pure questo!
E soprattutto a un quarto del prezzo.
Ovviamente non sto confrontando la qualità dei due prodotti (su questo propendo ancora per Mario kart), ma la quantità di contenuti che in FRN è più che soddisfacente.

Passiamo alle note negative:
- il bug dei sorpassi che diceva Mr. Toad è davvero fastidioso e nel complesso l'unico vero problema che ha il gioco. Spero sul serio che risolvano con una patch (non ho ancora provato online, ma in questo caso sarebbe davvero un difetto madornale che rende ingiocabile il gioco competitivo)
- Sento la mancanza di una mappa e della funzione replay, anche se non sono indispensabili.
- Ci vorrebbero i fantasmi nel time trial

Per il resto... è un gioco da WOW!! Ho provato a tirare al massimo la navicella più veloce che ho: MOSTRUOSO!!
Finora ho finito la prima lega con tutti gli ori in tutte le coppe.
Ho iniziato la seconda, e son già cazzi! Vorrei sbloccare la Hero Mode, ma sarà un'impresa.
Intanto guardavo i record mondiali di tempo nelle varie coppe: mi chiedo come possa la gente finirle in 3-4 minuti se io vincendo le gare ci metto già solo 2-3 minuti a completare un circuito. Boh!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#17   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 12 December 2015 - 18:43

frulla95, su 12 December 2015 - 18:17 , dicono:

Partiamo col dire che il gioco è una figata assurda! Velocissimo, bellissimo da vedere, piuttosto vario anche nelle piste (non credevo, sul serio), gameplay convincente più di quanto mi aspettassi. Dico solo che ho paura ora a mettere su Mario Kart 8, che anche in modalità 200cc rischio di addormentarmi prima del traguardo per la lentezza. :asd:

Tra l'altro non mi sento nemmeno di criticare la quantità di contenuti, perchè pensandoci bene non ha nulla di meno rispetto a Mario kart 8 (eccetto la metà dei circuiti). Anzi, se devo essere sincero, una cosa in più ce l'ha FRN: il gioco offline.
O meglio, in Mario kart c'è, ma si può giocare ad occhi chiusi e scaccolandosi. In FRN è difficilissimo! Volendo potrei anche non aver bisogno, a differenza di Mario, dell'online, perchè ho abbastanza sfida nell'offline. Ma nonostante ciò c'è pure questo!
E soprattutto a un quarto del prezzo.
Ovviamente non sto confrontando la qualità dei due prodotti (su questo propendo ancora per Mario kart), ma la quantità di contenuti che in FRN è più che soddisfacente.

Passiamo alle note negative:
- il bug dei sorpassi che diceva Mr. Toad è davvero fastidioso e nel complesso l'unico vero problema che ha il gioco. Spero sul serio che risolvano con una patch (non ho ancora provato online, ma in questo caso sarebbe davvero un difetto madornale che rende ingiocabile il gioco competitivo)
- Sento la mancanza di una mappa e della funzione replay, anche se non sono indispensabili.
- Ci vorrebbero i fantasmi nel time trial

Per il resto... è un gioco da WOW!! Ho provato a tirare al massimo la navicella più veloce che ho: MOSTRUOSO!!
Finora ho finito la prima lega con tutti gli ori in tutte le coppe.
Ho iniziato la seconda, e son già cazzi! Vorrei sbloccare la Hero Mode, ma sarà un'impresa.
Intanto guardavo i record mondiali di tempo nelle varie coppe: mi chiedo come possa la gente finirle in 3-4 minuti se io vincendo le gare ci metto già solo 2-3 minuti a completare un circuito. Boh!
La penso come te per la qualità generale del gioco. Il primo giorno avevo i crampi alla mano destra, vicino alle noche, perché ero troppo teso dalla velocità incontrollabile... da una scarica di adrenalina assurda!
Infatti è fantastico ed è proprio per questo che sono partito in quarta a lamentarmi, perché quando vedo un gioco che mi piace tanto e vedo delle boiatine sulla quale si poteva fare tranquillamente di meglio, devo ammettere che non riesco a trattenermi... sbrocco subito :asd:

Riconfermo il bug delle posizioni: Mio fratello ci stava giocando prima... era 2° e si vedeva chiaramente che quello 1° aveva la vettura completamente davanti a lui, però ecco che mio fratello prende quel metro in più e gli da il 1° posto! Dopo che ha finito il GP ci siamo guardati e abbiamo riso per non piangere >_>
Poi per la mappetta... effettivamente una volta che si conoscono i tracciati, la si può anche ignorare.
Dovrebbero anche sistemare questa cosa delle strisciate sulle pareti che non fanno rallentare.
Mio frate ieri notte a fatto una prova e a giocato in una pista a time trial e ha battuto il fantasma standard senza usare turbi (esclusi quelli automatici) perché quando faceva le curve non girava e quindi non perdeva velocità e allora si faceva trasportare dal guardrail!
Poi.... si... anche a me piacerebbe avere il fantasma nelle prove a tempi.

Mi associo per i tempi online... chissà che razza di trucchetto avranno trovato... bho...

#18   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 12 December 2015 - 19:45

Lo sto scaricando, a breve lo provo.
Slo

#19   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 12 December 2015 - 20:12

Bellissimo, impegnativo come deve essere, ottima realizzazione tecnica.

Shin'en indie developer dell'anno!
Slo

#20   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 15 December 2015 - 16:03

Regà vorrei scaricarlo ma ho un quesito: (vi giuro non scherzo): può far male ad occhi e testa? Io un po soffro da mal di testa da game (ovviamente giocando poco) e non vorrei mi si intrecciassero gli occhi. Esiste qualche demo?
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi