Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

[HELP] Consigli per Wii U Gamepad High Capacity Battery

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 10:22

Ciao ragazzuoli/e vorrei un consiglio riguardo (come da titolo del topic) la batteria potenziata del gamepad.
Spulciando il web non riesco a capire se la batteria arriva carica (in parte) o arriva del tutto scarica.
Succo del discorso......se arriva carica la faccio scaricare del tutto o prima di utilizzarla la devo caricare?????.........attendo le vostre risposte e grazie anticipatamente ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 10:51

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 03 December 2015 - 10:22 , dice:

Ciao ragazzuoli/e vorrei un consiglio riguardo (come da titolo del topic) la batteria potenziata del gamepad.
Spulciando il web non riesco a capire se la batteria arriva carica (in parte) o arriva del tutto scarica.
Succo del discorso......se arriva carica la faccio scaricare del tutto o prima di utilizzarla la devo caricare?????.........attendo le vostre risposte e grazie anticipatamente ;).

è sempre buona regola scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla, di qualunque dispositivo si stia parlando
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 15:01

Visualizza messaggioserphentelm, su 03 December 2015 - 10:51 , dice: