Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

[HELP] Consigli per Wii U Gamepad High Capacity Battery

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 10:22

Ciao ragazzuoli/e vorrei un consiglio riguardo (come da titolo del topic) la batteria potenziata del gamepad.
Spulciando il web non riesco a capire se la batteria arriva carica (in parte) o arriva del tutto scarica.
Succo del discorso......se arriva carica la faccio scaricare del tutto o prima di utilizzarla la devo caricare?????.........attendo le vostre risposte e grazie anticipatamente ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 10:51

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 03 December 2015 - 10:22 , dice:

Ciao ragazzuoli/e vorrei un consiglio riguardo (come da titolo del topic) la batteria potenziata del gamepad.
Spulciando il web non riesco a capire se la batteria arriva carica (in parte) o arriva del tutto scarica.
Succo del discorso......se arriva carica la faccio scaricare del tutto o prima di utilizzarla la devo caricare?????.........attendo le vostre risposte e grazie anticipatamente ;).

è sempre buona regola scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla, di qualunque dispositivo si stia parlando
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 15:01

Visualizza messaggioserphentelm, su 03 December 2015 - 10:51 , dice:

è sempre buona regola scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla, di qualunque dispositivo si stia parlando
Quindi mi consigli di scaricarla completamente prima........ovviamente alla prima ricarica.......giusto?
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 18:27

Ho mandato una mail a Nintendo (centro assistenza) riguardo "il problema"  della prima ricarica della batteria, Serph non volevo dubitare del tuo consiglio intendiamoci.......infatti si è rivelato quello giusto ;).

Cito la mail di risposta.

"Gentile cliente,

le comunichiamo che come tutti i prodotti nuovi per il primo utilizzo si
consiglia di farla scaricare completamente e poi caricarla.
Le consigliamo di seguire le indicazioni nel libretto delle istruzioni.

In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci".

P.S
Ci tengo a dire che l'operatrice che ha risposto si chiama Eliona........ :scratch: :yay:
Immagine inviata

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 December 2015 - 14:56

Direi che posso chiudere.........se avete i miei stessi dubbi riguardo la prima carica della batteria potenziata avete la soluzione :).

EDIT

Apro di nuovo il topic....purtroppo penso troppo :( :).......ok la prima volta farla scaricare completamente, (qui chiedo a Serph :) ) bisogna farla scaricare qualche altra volta o semplicemente la prima volta per avere la batteria a massimo regime?......ho mandato una mail a nintendo però chiedo prima qui (ehmmm Serph coff coff ^^)......grazie anticipatamente :).
Immagine inviata

#6   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 08 December 2015 - 03:06

Concludo il capitolo batteria e la questione prime ricariche.........ecco la risposta da parte di Nintendo:

"Gentile cliente,

le comunichiamo che non viene specificato che questa operazione deve essere
seguita per diverse volte.

Importante che la batteria sia stata scaricata completamente la prima volta.

In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci".
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi