Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

WiiUniamoci

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Marco Grandolfo

Marco Grandolfo
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 26 November 2015 - 14:39

Ciao a tutti sono Marco un appassionato nintendaro dal primo NES con Super Mario Bros + Duck Hunt, spero di condividere con voi piu' info possibile del mio marchio preferito. Ho da poco acquistato una Wii U usata (già presenti in casa una Wii e un DS) e voglio spremerla fino al midollo , ho acquistato in digitale Mario Maker e, appena preso confidenza col forum, vi postero' le mie creazioni.

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 November 2015 - 16:18

Ciao Marco e benvenuto su Wiitalia ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 26 November 2015 - 16:27

Benvenuto!
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi