Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

[VENDO] Wii U 32GB con 7 giochi e accessori

vendo nintendo wii u giochi wii u accessori wii u

Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 23:41

Come da titolo vendo la mia Wii U 32GB ZombiU edition (ZombiU NON PRESENTE).
Oltre la console (pro controller e basetta per caricare il gamepad incluso) aggiungo 7 giochi (UNO DELLA WII)....i seguenti giochi sono:
-Xenoblade Chronicles X-
-Splatoon-
-Mario Kart 8-
-Watch Dogs-
-Assassin's creed 4 (SKULL EDITION)-
-Call of Duty  Black Ops2-
-The Legend od Zelda: Twilight princess- (Wii)

Oltre questi giochi aggiungo i seguenti accessori:
-Batteria potenziata per  2550 mAh per il gamepad (indispendabile per le lunghe sessioni di gioco) (ORIGINALE NINTENDO)-
-Wiimote motion plus nero (ORIGINALE NINTENDO)-
-Nunchuk nero (ORIGINALE NINTENDO)-
-Adattatore lan (ORIGINALE NINTENDO)-
-2 battery pack ricaricabili (1 NUOVA) con basetta per caricare il wiimote e gamepad (BIGBEN)-
-Case in silicone per il gamepad (BIGBEN)-
-Valigetta rigida salva/porta gamepad (BIGBEN)-

Vendo tutto a 280 euro SPEDIZIONE INCLUSA  (ovviamente RINTRACCIABILE).
Tutti gli accessori e la console sono provvisti di confezione (tranne il case del gamepad e la basetta per caricare le batterie del wiimote e gamepad).
POSSIBILITA' DI COMPRARE LA CONSOLE SENZA ACCESSORI includo la batteria potenziata del gamepad (ovviamente il pro controller e la basetta carica gamepad sono INCLUSI)..........in questo caso il prezzo è 250 euro (spedizione NON inclusa).
Tutto il "pack" (console giochi ed accessori) sono pari al nuovo......ovviamente sono comprese tutte le scatole ORIGINALI.
Eliminerò il mio NNID in memoria lascio i data pack di xenoblade-x e tutte le varie patch-aggiornamenti dei giochi presenti (vedi sopra).

Accetto pagamento con postepay (preferibilmente)

PER QUALSIASI DOMANDA/DUBBIO riguardo la console, giochi, accessori o per il pagamento (casomai proponete altre soluzioni) fatemi sapere risponderò a tutte le vostre domande.

VENDO TUTTO IN BLOCCO NON VENDO ACCESSORI O GIOCHI SINGOLARMENTE
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 23:55

mia sorella voleva prende una wiiu ai miei nipoti per natale...sento lei e ti faccio sapere quanto prima se ancora interessata.Invece di fargliene prende una a meno con le offerte che ci sono in giro, se intenzionata, la spingerò a prendere la tua...visto che è per una buona ragione :(.
Mi dispiace per te :(.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 November 2015 - 00:04

Visualizza messaggioSheykan, su 25 November 2015 - 23:55 , dice:

mia sorella voleva prende una wiiu ai miei nipoti per natale...sento lei e ti faccio sapere quanto prima se ancora interessata.Invece di fargliene prende una a meno con le offerte che ci sono in giro, se intenzionata, la spingerò a prendere la tua...visto che è per una buona ragione :(.
Mi dispiace per te :(.
Se la prende lascio anche l'account (sempre se non ci sono problemi di privacy o altro) visto che ci "conosciamo" così da poter avere altri 8 giochi installati (controlla la mia lista giochi) un DLC di mario kart e un pack WiiU panorama view (in volo su ancona) la console aggiornata con tutte le varie patch dei giochi presenti (cancello solo i salvataggi)......fammi sapere e ti ringrazio.

La console sarà usata ma credimi è in perfette condizioni (come gli accessori).....fidati.......purtroppo di meno non posso venderla......è un buonissimo prezzo questo.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 November 2015 - 22:49

:icon_up: :icon_up: :icon_up:

Possibilità di prendere la console (ovviamente con i giochi) senza accessori a 250 euro (spedizione NON inclusa).
Immagine inviata

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 02 December 2015 - 01:55

Immagine inviata

#6   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 00:49

Fortunatamente devo chiudere (al momento e spero PER SEMPRE) questo annuncio......grazie a tutti per il "supporto" :).
Immagine inviata

#7   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 October 2016 - 20:39

Immagine inviata

#8   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 10 October 2016 - 22:06

Immagine inviata

#9   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 16 October 2016 - 19:07

Aggiornamento prezzo ora tutto disponibile a 280€ SPEDIZIONE INCLUSA.....ovviamente è possibile prendere la console con i giochi SENZA accessori (includo solamente la batteria potenziata per il gamepad) a 250€ SPEDIZIONE NON INCLUSA.
Immagine inviata

#10   Non connesso   massi82tt

massi82tt
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 20 October 2016 - 21:38

Vendi anche solo qualche accessorio volendo?

#11   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 October 2016 - 22:35

Visualizza messaggiomassi82tt, su 20 October 2016 - 21:38 , dice:

Vendi anche solo qualche accessorio volendo?
Mi dispiace massi82tt vendo tutto in blocco.
Immagine inviata

Tag contrassegnato convendo, nintendo, wii u, giochi wii u, accessori wii u

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi