Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Hola nintendari

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Mister X

Mister X
  • NES

• 7 Messaggi:

Inviato 24 November 2015 - 23:21

Ciao a tutti nonostante non possiedo nessuna console nintendo al momento,ho deciso di registrarmi a questo forum poichè amo i videogiochi e penso che se parliamo di videogiochi non si possa non pensare a nintendo. In passato ho posseduto un gamecube che però stupidamente vendetti (errore di gioventù di cui ancora oggi mi pento). al momento non possiedo nessuna console ne della vecchia generazione ne di questa next gen essendomi fermato alla generazione gamecube-PS2. Per natale ho deciso di voler acquistare una cosole casalinga e dato che gamecube batteva ps2 10 a 0 vorrei scegliere wii u anche per la retrocompatibilità con la wii che purtroppo non ho avuto il piacere di possedere. A tal proposito proprio oggi ho visto ad un centro commerciale che vendevano wii u con new super mario bros in bundle a 299 cosa ne pensate? conviene prenderla ora o aspettare qualche bundle con taglio di prezzi natalizio? in realtà anche il bundle con xenoblade preordinabile su amazon mi attira e non poco :) . scusate se sono stato cosi logorroico un abbraccio a tutti :)

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 24 November 2015 - 23:27

Benvenuto Mister X ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 November 2015 - 09:22

welcome :rock:
guarda, di bundles adesso ne girano parecchi con wiiu e visto che non hai giocato nessun mario della serie new, la scelta da te proposta potrebbe essere appetibile; dico potrebbe, perchè per quanto riguarda i miei gusti, ci sono bundle molto migliori.
Se ami giocare online, mi sembra che per natale facciano un bello sconto sul bundle mario kart + splatoon; se invece ami le avventure, non puoi farti sfuggire il bundle con xenoblade x, giocone preannunciato (tra l'altro potrai giocare online con amici e/o sconosciuti, quindi...tanto di cappello) da centinaia di ore.

se ci sono altri dubbi, ti sei iscritto apposta, no?
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi