Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Ciao nintendari!!!

saluti

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   trapanzano

trapanzano
  • NES

• 8 Messaggi:

Inviato 23 November 2015 - 09:20

Ciao a tutti, purtroppo non sono un videogiocatore accanito, posseggo un GameboyMicro e un Nintendo DSi, con pochi giochi. Siccome sono stufo di giochi rifatti e sempre uguali, non voglio più comprare Sony o Microsoft e voglio convertirmi a Nintendo, perchè lo trovo più divertente... infondo i videogiochi servono a questo , no?

#2   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 23 November 2015 - 10:53

Visualizza messaggiotrapanzano, su 23 November 2015 - 09:20 , dice:

Ciao a tutti, purtroppo non sono un videogiocatore accanito, posseggo un GameboyMicro e un Nintendo DSi, con pochi giochi. Siccome sono stufo di giochi rifatti e sempre uguali, non voglio più comprare Sony o Microsoft e voglio convertirmi a Nintendo, perchè lo trovo più divertente... infondo i videogiochi servono a questo , no?

con nintendo il divertimento è assicurato! magari i giochi sono prevalentemente colorati, allegri e tondeggianti, ma sempre divertenti.

ti consiglio il wii u (io davvero ci credo e mi piace da matti questa console), perché sotto periodo natalizio se ho capito bene, ci sarà il bundle della console da 32gb (il massimo possibile per questa console) con splatoon e mario kart 8 (ad oggi, smash bros escluso, i giochi, a mio dire, più belli pubblicati per la console).

poi il 3ds come portatile è davvero bellissimo! io detestavo il ds, salvo pochissimi giochi, il 3ds è stata una rinascita per me XD

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 November 2015 - 13:04

Benvenuto trapanzano ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi