Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

The Legend of Zelda: a Link between worlds o Yoshi's New Island?

Zelda Link Yoshi Yoshis Island Nintendo 3DS

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   Super Donario

Super Donario
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 18 October 2015 - 22:55

Salve ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio.
Come penso sappiate, hanno lanciato la collana Nintendo Select anche su Nintendo 3DS, così ho comprato un'eShop card per compare un gioco. Sono indeciso, come da titolo, tra The Legend of Zelda:a Link between worlds e Yoshi's New Island. Vado matto per i platform, quindi sarei orientato verso Yoshi's Island (che tra l'altro provai su Game Boy Advance e mi piacque parecchio), ma vedo che Zelda ha degli ottimi voti da parte della critica e sono pure (anche se ho provato giusto due o tre giochi) fan di Zelda e già ho in piano di prendere Triforce Heroes per fine ottobre. C'è anche Star Fox 64, ma non mi attira più di tanto.
Qualcuno mi può aiutare nel mio acquisto? :D

#2   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 October 2015 - 09:26

Io consiglio Zelda
The Endless River

#3   Non connesso   Super Donario

Super Donario
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 19 October 2015 - 11:25

Magari, visto che devo prendere già Triforce Heroes , BW lo prendo un'altra volta, tanto la collana Nintendo Select rimane, giusto?

#4   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 19 October 2015 - 12:44

senza ombra di dubbio ti consiglio  A Link Between worlds

#5   Non connesso   Super Donario

Super Donario
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 21 October 2015 - 19:05

Alla fine li ho presi tutti e due! :smile3: :thumbright: Sono passato dal tabacchino e mi sono fatto fare un codice da 15€, così sono arrivato alla sommetta che mi serviva...

Non si possono dare giudizi appena iniziato un gioco, ma prevedo che Zelda sarà un titolone!

Yoshi's New Island, invece, non mi sembra tanto "malvagio" quanto mi faceva sembrare la critica; non è il gioco dell'anno, ma non è poi così male, anzi, è pure carino!

Tag contrassegnato conZelda, Link, Yoshi, Yoshis Island, Nintendo 3DS

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi