Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Compro la wii U?

Questa discussione ha avuto 28 risposte

#21   Non connesso   Francesco Di Costanzo

Francesco Di Costanzo
  • NES

• 24 Messaggi:

Inviato 28 September 2015 - 22:48

Ma in realtà io gioco in casa anche con il 3ds (non lo porto mai in giro) anche se la possibilità di farlo non guasta.
Mi viene comodo quando voglio stare in salone o.. nel bagno XD
Pero' mi par di capire che questo lo potrei fare pure con il wii u.
Cmq si dai non me la vendo il 3ds tanto non è che sto con l'acqua alla gola... e vendere tutto compresi i giochi per pochi soldi. Mi rode solo continuare a vedere i giochi a 45 euro sia al game stop che al mediaworld quando magari sono giochi del 2012 e dubito siano costati quanto gta V, per poi vedere magari un titolone ps3/xbox360/pc anche piu' recente a 10 euro.
Cmq di quei giochi mi interessa zelda. Yoshi ce l'ho già mario tennis e starfox invece credo si trovino già a prezzo ridotto. Tra l'altro entrambi mi interessano, solo che di mario tennis non ho letto buone recensioni.
Cmq il wii u devo comprarmelo, voglio mario maker!!!

#22   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 28 September 2015 - 23:01

Puoi tranquillamente fare lo stesso con il gamepad.......ovviamente non allontanandoti troppo dalla console e se le mura non sono troppo spesse (tra la stanza dove hai la console e dove ti sposti) nel mio caso gioco tranquillamente sul letto in altre stanze e in BAGNO (che figata :) ).

P.S

Sempre se non lo sai, puoi anche giocare con la TV spenta (quasi tutti i giochi hanno questa funzione) o nel caso che hai la console in camera dove la TV è condivisa con la famiglia, tu giochi con il gamepad e la TV viene usata da chi guarda la TV ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#23   Non connesso   Francesco Di Costanzo

Francesco Di Costanzo
  • NES

• 24 Messaggi:

Inviato 28 September 2015 - 23:29

Sisi era appunto questo che dicevo, so che la wii u si puo' usare come portatile "casalinga".
Cmq mi sono letto un pò le varie recensioni dei giochi e beh.... caspita quanti me ne devo giocare :o
Ci sono almeno 10 titoli tra wii e 3 ds che teoricamente non posso non comprarmi... ma 10 a star stretto.

#24   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 325 Messaggi:

Inviato 29 September 2015 - 14:45

Perché non prendi WiiU usata? Ne ho viste riportare talmente tante al GS, altrimenti vai di Subito.it e vaglia le varie soluzioni, se ti va di lusso la trovi in ottime condizioni e la paghi poco...
Nintendo Network ID: Jagred
Now on playing:
[WIIU] Lego City: Undercover - StarFox Zero
[3DS] Bravely Second: End Layer
[PS3] The Evil Within - Dark Souls II

#25   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 September 2015 - 16:46

Visualizza messaggioYota, su 29 September 2015 - 14:45 , dice:

Perché non prendi WiiU usata? Ne ho viste riportare talmente tante al GS, altrimenti vai di Subito.it e vaglia le varie soluzioni, se ti va di lusso la trovi in ottime condizioni e la paghi poco...

lascia perdere subito.it che ho sentito più casi di malcapitati che di affari andati in porto
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#26   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 29 September 2015 - 16:55

Visualizza messaggioserphentelm, su 29 September 2015 - 16:46 , dice:

lascia perdere subito.it che ho sentito più casi di malcapitati che di affari andati in porto
Ha ragione serph, al massimo usa subito contattando persone della tua città così puoi parlare di persona con il venditore.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#27   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 29 September 2015 - 18:37

Secondo me ti conviene comprartela. Tanto alla fine con la roba del Wii non ci perdi niente, dato che il Wii U ha la retrocompatibilità. In un modo o nell'altro stai sempre con un pezzo di Wii :D

#28   Non connesso   Marco Grandolfo

Marco Grandolfo
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 26 November 2015 - 15:47

Perchè non provi prima un adattatore hdmi per wii prima di provare a venderla?  ce ne sono in vendita su ebay o prova a qualche game stop.

#29   Non connesso   Kensirou

Kensirou
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 03 December 2015 - 13:25

Io continuo a consigliare l'acquisto del wii u a tutte le persone che conosco, imho i giochi non sono tanti ma sono tutti dei piccoli capolavori e inoltre domani uscirà un certo XenoBlade...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi