Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Ciao a tutti

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   Francesco Di Costanzo

Francesco Di Costanzo
  • NES

• 24 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 11:44

Ciao, sono un "vecchietto" che ha iniziato a giocare a super mario bros... quando questo era una novità nelle sale giochi :rolleyes2:
Poi in realtà ho sempre avuto una storia videoludica "diversa" dalle console nintendo, avevo il sega master system sognando il game gear ed il neo geo, ho avuto il mio primo pc seguito da vari altri,  ho seguito il trittico sony play station 1,2 e 3, in quel periodo ho giocato al nintendo ds che avevo regalato a mia sorella, per poi acquistare qualche mese fa prima un nintendo 3ds xl e poi una wii mini.
Ho i 3 "new" super mario bros (1, 2 e wii) oltre ad alcuni dei vecchi su virtual console, mario 64 su ds, yoshi su 3ds piu' altri titoli nintendo o di terze parti.
Quindi solo di recente mi sono avvicinato seriamente alle console nintendo... adesso penso di provare mario galaxy 2 a cui non ho mai giocato, peccato solo che la qualità di immagine della wii mini con presa scart sulla mia tv led è al limite dell'indecoroso... avrei dovuto prendere una wii U ma non mi piaceva ne il prezzo ne il controller XD
Ma chissà questo mario maker mi entusiasma molto...
In piu' vorrei provare un titolo della saga di Zelda a cui non ho MAI giocato :oha:
Adesso sto cercando di giocare a mgs 3d sul 3ds ma trovo enormi difficoltà... sarà l'età... il primo per ps1 mi entusiasmava a suo tempo.
E poi dovrei terminare yoshi ma mi annoia un pò e paper mario... dove mi sono bloccato un pochino (entrambi 3ds).

Ecco penso di aver detto tutto

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 14:50

Ciao Francesco e benvenuto su Wiitalia ;).....ti consiglio vivamente di giocare a Zelda scoprirai come entrare in una magica avventura ;).......per qualsiasi problema o dubbio chiedi pure non preoccuparti ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 15:15

welcome :rock:

anche io consiglio assolutamente Zelda skyward sword o twilight princess per wii (entrambi tra i miei preferiti della saga) o a link between worlds su 3ds (anche'esso meritevole, visto che riprende lo stile del pluripremiato a link to the past)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 11:00

prendi assolutamente il wii u, la grafica del wii è vomito, ma perché puntava a tutt'altro. inoltre con wii u puoi leggere anche i giochi wii perciò... il prezzo, se prendi il bunfle con mario maker, se pensi che te la danno con un amiibo, da 32gb (che è il massimo per nintendo), due giochi (uno fisico e uno no), direi che è ottimo!

prova a vedere sotto natale poi...

comunque devi provare zelda in varie tipologie, tipo io vado matto per wind waker, ma è molto diverso dai soliti zelda (musichette splendide a parte XD)

#5   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 17:23

Benvenuto....MGS3 e' un gran bel gioco se proprio non riesci... abbassa la difficolta'..... Vale la pena giocarci solo per storia!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi