Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Aiuto connessione wii

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   Manuel123

Manuel123
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 16:28

Salve a tutti, sono nuovo nel forum ed ho un problema...
Ho una wii modificata e volevo giocare al wimmfi connettendo la wii ad internet...
Ma quando la autorizzo nella pagina di gestione del modem mi da o è stato rilevato un cambio di rete o il server ha chiuso la connessione senza inviare i dati aiutatemiii

errore 51330  chiave wep ho dispositivi già connessi  ma da un po di tempo a questa parte sta iniziando a dare questo problema con tutto ciò che cerco di autorizzare... modem alice pagina di gestione 192.168.1.1..
helppp????

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 16:54

Ciao Manuel123 cito semplicemente il punto 4 del regolamento:
"All’interno del forum è tassativamente vietato chiedere e fornire informazioni sulla scelta, sulla reperibilità, sull’assistenza all’uso, sul funzionamento, sul download e sull’installazione di modchip, modifiche software, warez, copie di backup, ISO, ROM, crack, schede R4, flashcard e simili. Il divieto è poi ovviamente esteso a qualsiasi tipo di materiale illegale".
Con questo chiudo immediatamente questo topic.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi