Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Hello World

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   Oogabada

Oogabada
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 10:38

Ciao a tutti, mi chiamo David e sono un fan Nintendo da oltre 30 anni. Ho posseduto tutte le console Nintendo e ad oggi sono su Wii U. Non sono monomarca e ho console anche MS e Sony ma Nintendo per me ha sempre fatto storia a parte. Sono su un sito dedicato quindi credo che qui possiate capire cosa intendo :cheesygrin:

Una volta avevo la passione per i forum ma penso che dopo l'avvento di Facebook molto è cambiato a livello di community e partecipazione. Tuttavia vedo anche i lati positivi in questo, ora che le community si sono ristrette chi vi partecipa è effettivamente appassionato e mi piace ancora visitare realtà come questa ma non ho più il tempo per dedicarmici come una volta.

Sono iscritto da un po' ormai ma mi presento solo oggi dopo aver fatto una capatina in mercatino (lo so, shame on me :D).

Non mi dispiacerebbe unirmi a qualche gruppo di gioco Online, aspetto che non ho mai approfondito su console Nitnendo a causa sia del ritardo nell'implementazione sia per alcune politiche un po' macchinose nella gestione amici. Oggi però mi pare che siano stati fatti grossi passi avanti.

Io ho i seguenti titoli:
  • Splatoon
  • Super Mario Kart
  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze
  • Nintendo Land
Il mio tag è: Oogabada

Ciao a tutti!

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 11:01

Ciao David benvenuto nel forum ;)........meglio tardi che mai direi no? se ti va aggiungimi su Miiverse possiamo giocare su Splatoon o MK8 sempre se ti va.
Il mio NNID è TONIO-BAGDAD
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 11:27

boolean welcome=true;
do{
   System.out.println("Hello World);
    }while(welcome);

ah no :asd:

welcome :rock:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 10:00

mammamia quanto sei vecchio... 37 addirittura! o.o
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#5   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 12:03

Hola!
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi