Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Super Mario Maker [Topic Ufficiale]

mario maker

Questa discussione ha avuto 208 risposte

#41   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 10:15

Ok provati i livelli di flare, losnupo,yota e daddirumba
Cavolo snupo i tuoi livelli sono davvero belli da vedere e da giocare anche se ti consiglio di farli più corti xD

Invece flare i tuoi livelli sono davvero divertenti e impegnativi il giusto :)

Yota invece il tuo livello è uno di quelli che definisco "da finire velocemente" a causa di lakitu, una cosa che nn mi piace è che non posso vedere lakitu ( non posso schivare le sue tartarughe) e quindi sono costretto ad andare un po alla ceca per non farmi colpire haha

Invece daddi il tuo l'ho mollato presto a causa delle tartarughe volanti ( io odio spostarmi saltando sui nemici mentre sono per aria xD)
Magari più tardi mi impegno a finirlo !
codice 3ds : 0705 1961 6619

#42   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 10:42

ci vorrebbe una sezione apposita per i livelli mi state facendo venir voglia di prenderlo e non sono un amante degli editor xd comunque una domanda ma se hai un amico su wiiu puoi vedere tutte le sue creazioni ?

#43   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 11:09

Visualizza messaggiothehero, su 16 September 2015 - 10:42 , dice:

ci vorrebbe una sezione apposita per i livelli mi state facendo venir voglia di prenderlo e non sono un amante degli editor xd comunque una domanda ma se hai un amico su wiiu puoi vedere tutte le sue creazioni ?

No
Prima devi farti dare dal tuo amico un codice qualsiasi di un suo livello
Poi dopo che l'hai trovato vai sul suo profilo e lo aggiungi fra gli autori preferiti
Cosi poi puoi vedere tutte le sue recenti e future creazioni :)

#44   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 16 September 2015 - 11:23

Visualizza messaggiomistgun95, su 16 September 2015 - 10:15 , dice:

Cavolo snupo i tuoi livelli sono davvero belli da vedere e da giocare anche se ti consiglio di farli più corti xD
Se pensi che quelli fossero lunghi, prova

Need a checkpoint? (U mad bro?): E104-0000-0041-159B

:D

#45   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 11:29

Visualizza messaggioLoSnupo, su 16 September 2015 - 11:23 , dice:

Se pensi che quelli fossero lunghi, prova

Need a checkpoint? (U mad bro?): E104-0000-0041-159B

:D

Dopo lo provo allora ( so gia che me ne pentirò xD)

#46   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 11:36

Salve, una pregunta: il creatore dei propri livelli può sapere/leggere le statistiche dei partecipanti? Per esempio chi è il più veloce a completare il livello o chi fa più punti e così via? E c'è una sorta di riconoscimento tipo una medaglia virtuale per chi è stato il migliore in quel livello?
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#47   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 11:44

Visualizza messaggioeugen1087, su 16 September 2015 - 11:36 , dice:

Salve, una pregunta: il creatore dei propri livelli può sapere/leggere le statistiche dei partecipanti? Per esempio chi è il più veloce a completare il livello o chi fa più punti e così via? E c'è una sorta di riconoscimento tipo una medaglia virtuale per chi è stato il migliore in quel livello?

Come creatore ( anche gli altri) puoi vedere
In quanti hanno affrontato il livello e anche finito ( chi ha finito il livello ha una bandiera accanto al proprio nickname )
Poi c'è anche la percentuale completamento ovvero fa un confronto fra le persone che hanno finito il livello e le vite che hanno perso tutti quanti nel cercarlo di finirlo.
Queste sono le statistiche principali :)
Quindi non puoi sapere chi è stato il più bravo nel livello pero attraverso la bandierina puoi capire chi è stato in grado di completarlo

#48   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 16 September 2015 - 11:49

Visualizza messaggiomistgun95, su 16 September 2015 - 11:44 , dice:

Poi c'è anche la percentuale completamento ovvero fa un confronto fra le persone che hanno finito il livello e le vite che hanno perso tutti quanti nel cercarlo di finirlo.
Quanto più è bassa la % di completamento, tanto più la gente ti odierà e ti augureranno malattie non ancora scoperte:tanti nemici, tanto onore :)
Poi ci sono quelli furbi che skippano direttamente il livello :P

Visualizza messaggiomistgun95, su 16 September 2015 - 11:44 , dice:

Quindi non puoi sapere chi è stato il più bravo nel livello pero attraverso la bandierina puoi capire chi è stato in grado di completarlo
E insultare chi non lo ha completato con cose tipo "noob", "retard", "i just f****d your mom"...ah no, siamo su WiiU, non su PS4 :P

#49   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 12:04

Visualizza messaggiothehero, su 16 September 2015 - 10:42 , dice:

Ma non serve una sezione apposta... voi postate qui i codici e io li ricopio nel primo post sotto spoiler. Li metto in ordine alfabetico per autore...tranne il mio dato che ho creato tutto io... sono in cima :king:

:asd:

ps oggi provo un po' di altri vosti livelli ^_^
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#50   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 13:56

Visualizza messaggioSheykan, su 15 September 2015 - 07:33 , dice:

ma pensandoci ciò è infattibile perché inutile dato che qualsiasi livello anche il più difficile può essere fermato, cambiato, e riprenderne il gioco :)! E cmq si può sempre passare il pad al compagno se un livello proprio non riesce...ma tanto potendo modificare ogni livello, ancora una volta è inutile :).

Non ho capito cosa intendi o.O
Cosa intendi con "qualunque livello, anche il più difficile, può essere fermato e modificato"?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#51   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 14:06

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 September 2015 - 13:56 , dice:

Non ho capito cosa intendi o.O
Cosa intendi con "qualunque livello, anche il più difficile, può essere fermato e modificato"?

che se il livello lo scarichi invece che giocarlo on line, puoi modificarlo con l'editor e abbassare la difficoltà

comunque ho provato memorie di Lucina 1 e 2
il primo ha il difetto di avere 2 lakitu ...uno andava bene, ma due li ho odiati  soprattutto perchè son morta colpendolo a due mm dalla vetta della bandiera <_<
il secondo è difficilotto soprattutto per il twomp che cade senza preavviso e non si vede per evitarlo e al finale quando cade la passerella, ma basta sapere quando ci sono questi eventi per evitarli.
ti ho lasciato anche un commento ;)
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#52   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 16 September 2015 - 14:29

Diciamo anche che certe cose, ormai, si sa quasi sempre quando aspettarsele.
Se per esempio vedo un pezzo di strada troppo sgombro, le possibilità sono 3:
1) Ci sono dei Thwomp
2) In fondo c'è un tubo che butta nemici
3) C'è qualche blocco nascosto

#53   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 14:55

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 16 September 2015 - 14:06 , dice:

che se il livello lo scarichi invece che giocarlo on line, puoi modificarlo con l'editor e abbassare la difficoltà

Ma che gusto c'è così? Non hai mica finito il livello in questo modo! E' come se in un Super Mario bros classico trovo un pezzo di livello con 3  nemici ma riesco a batterne solo 2 e allora il terzo lo elimino. Che divertimento è?
Fai un altro livello piuttosto se non riesci a finire quello. No?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#54   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 14:58

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 16 September 2015 - 14:06 , dice:

comunque ho provato memorie di Lucina 1 e 2
il primo ha il difetto di avere 2 lakitu ...uno andava bene, ma due li ho odiati  soprattutto perchè son morta colpendolo a due mm dalla vetta della bandiera <_<
il secondo è difficilotto soprattutto per il twomp che cade senza preavviso e non si vede per evitarlo e al finale quando cade la passerella, ma basta sapere quando ci sono questi eventi per evitarli.
ti ho lasciato anche un commento ;)

Beh se hai notato ho messo due monete sotto ogni thwomp ( doveva essere quello il preavviso xD)
Cmq dai almeno ho fatto vedere dov'erano , di solito in altri livelli la gente nascondono i lakitu e quindi ti vedi arrivare dal nulla i gusci appuntiti haha
Cmq voglio fravi  provare anche l'ultimo capitolo delle memorie di lucine
Ecco il codice :)
B2F8 0000 003C 7B5E

#55   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 16 September 2015 - 14:59

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 September 2015 - 14:55 , dice:

Ma che gusto c'è così? Non hai mica finito il livello in questo modo! E' come se in un Super Mario bros classico trovo un pezzo di livello con 3  nemici ma riesco a batterne solo 2 e allora il terzo lo elimino. Che divertimento è?
La risposta alla tua domanda è in questo video :)
https://www.youtube....h?v=SC2xPTKz-OE

#56   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 15:23

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 September 2015 - 14:55 , dice:

Ma il divertimento di Mario Maker non è anche nel fatto di poter cambiare un livello che non riesce?? Tutti possono giocare dice lo spot ;). Son daccordo con te che snaturando il creato di un altro utente ne cambi ciò che voleva farti provare...però è nella natura di Mario Maker poter modificare a piacimento ;)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#57   Non connesso   Blue Silver

Blue Silver
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 16:38

Ciao ragazzi. Vi lascio la lista dei livelli da me creati, c'è un po' di tutto, più facili e più difficili.
Ho cercato di fare dei livelli che reputo divertenti da giocare, quindi niente don't touch anything o livelli troppo difficili o troppo facili.
Mi farebbe molto piacere se li voleste provare e dirmi cosa ne pensate :)
Personalmente ritengo che i migliori siano Caslte Split Road e Bowser Jr. airship army, magari coinciate da quelli, così non mi odierete da subito :asd:

Beware the plants (SMB):
BFFC-0000-015-36E3

Wings everywhere! (SMB):
022C-0000-016-7610

Spiny and... fish? (NSMB):
8C08-0000-001E-1096

Hold your breath (SMB):
B7FE-0000-0020-3F79

Up and Down (SMB):
3565-0000-0023-84E5

Castle Split Road (SMB3):
A483-0000-002B-D685

Go back to go forward (SMW):
8CFC-0000-002F-E926

Bowser Jr. airship army (SMB3):
4AD6-0000-003C-72F1

Field Trip (NSMB):
545B-0000-003C-00BB

Bowser Jr and Giga Bowser Castle (NSMB):
E72D-0000-003D-2F07

#58   Non connesso   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 16 September 2015 - 17:50

Flare, sò di essere un rompipalle, ma ho tolto tutti i livelli e li stò ri-uppando dopo le opportune modifiche (sono un pignolo perfezionista), quindi quelli che avevi messo non sono più validi..
Posterò qui i nuovi codici, questi sono i primi:

Donkey Kong Jr.:
E197-0000-0042-4C1A

Remembering Mr.Iwata:
2298-0000-0042-774A

Legend of Zelda (Eagle Dungeon):
0A9A-0000-0042-8EF3

#59   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 18:17

no problem -_-
Immagine inviata

#60   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 September 2015 - 20:13

Visualizza messaggioSheykan, su 16 September 2015 - 15:23 , dice:

Ma il divertimento di Mario Maker non è anche nel fatto di poter cambiare un livello che non riesce?? Tutti possono giocare dice lo spot ;). Son daccordo con te che snaturando il creato di un altro utente ne cambi ciò che voleva farti provare...però è nella natura di Mario Maker poter modificare a piacimento ;)

Boh, secondo me hai frainteso il senso del gioco :asd:

E' semplicemente un EDITOR di livelli: ne crei alcuni e li condividi col mondo, e allo stesso tempo puoi giocare i livelli fatti da altri. Puoi modificarli, certo, ma non per completarli se sono troppo difficili! :asd: Lo fai per sfizio, per migliorarlo!
Anche perchè io non ho il gioco, ma non credo che tu possa modificare i livelli senza scaricarli. E quindi, se li giochi solo online, non puoi fare quello che dici! Non ha proprio senso!

Allora perchè non fai partire Mario ogni volta con una stella?
O perchè addirittura non modifichi il livello facendo partire Mario dalla bandierina? :asd:

Spoiler

Tag contrassegnato conmario maker

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi