Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Super Mario Maker [Topic Ufficiale]

mario maker

Questa discussione ha avuto 208 risposte

#181   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 09 January 2016 - 20:57

Ciao a tutti, non scrivo da un po causa impegni/lavoro ecc.  :D

ma ho fatto qualche livello a mario maker se volete provarli:

Maze tube (creato dalla mia ragazza)
2C9C-0000-00FD-FCA6

Need Yoshi's Help
621C-0000-00FD-FA23

Walk in the clouds (creato dalla mia ragazza)
27F1-0000-00E6-069F

Maze Haunted house
3AE2-0000-00DA-2199

Poi se volete da li guardate anche gli altri.. per ora ne ho pubblicato 14 mi pare  Immagine inviata alcuni non sono un granchè xD
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#182   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 11:21

Visualizza messaggioSpadaJones, su 09 January 2016 - 20:57 , dicono:

2C9C-0000-00FD-FCA6

Need Yoshi's Help
621C-0000-00FD-FA23

27F1-0000-00E6-069F

Maze Haunted house
3AE2-0000-00DA-2199

Poi se volete da li guardate anche gli altri.. per ora ne ho pubblicato 14 mi pare  Immagine inviata alcuni non sono un granchè xD

Gli darò un'occhiata. ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#183   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 11:49

Visualizza messaggiofrulla95, su 10 January 2016 - 11:21 , dicono:

Gli darò un'occhiata. ;)

:D

#184   Non connesso   Pikachuintheheart

Pikachuintheheart
  • GC

• 460 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 22:13

Visualizza messaggiofrulla95, su 09 January 2016 - 17:42 , dicono:

In realtà non ho mai trollato. In tutti i livelli che faccio, tutte le strade portano alla bandiera, più o meno difficile che siano, altrimenti non metterei le frecce.

Forse tu intendi la parte del primo livello in cui andando in basso l'unica cosa che compare è un cubo "?" con una nuvola: quella nuvola l'ho messa nel caso andando nella strada sopra tu non riesca a saltare sulle piattaforme che cadono. in quel caso, l'unico modo è prendere la nuvola e fare quel pezzo volando (è una seconda possibilità che do, invece di costringere al suicidio).
Se invece, sempre nel secondo, intendi la strada in basso iniziale, ti assicuro che si può fare e non è un troll, e ho lasciato anche la possibilità di tornare indietro con il trampolino nel cubo "?" nel caso non capissi cosa fare. Sono anche fin troppo generoso. u.u :asd:

Se parli invece del secondo livello, ossia "When you need the trampoline", a chi l'ho fatto fare è risultata chiara la strada da fare: ci ho messo trentamila frecce che indicano cosa prendere e dove metterlo, e dove andare. E il titolo del livello dà già un indizio.

--------------------------

Come hai potuto vedere ho accettato la tua amicizia, ho fatto il tuo livello, messo la stella e (forse, non ricordo) pure commentato.
Ho visto invece che Lo Snupo si è arreso in uno dei due xD

-------------------------

Intanto ne ho creato un terzo che trovo il migliore finora: si tratta di un'avventura in cui devi sfidare due eserciti volanti ed infine infiltrarti in un castello medievale ed esplorarlo. Ve lo lascio qui, nel caso qualcuno fosse interessato:

**Battle for glory** : E7C1-0000-0180-7CBF

Mi riferivo al primo livello, quando proprio nel primo segmento si può continuare ad andare sopra senza però ottenere alcun risultato, o forse si può e io non l'ho capito, comunque mi riferivo a quello.
Il secondo è più chiaro, infatti lì il problema è semplicemente che si perde la pazienza con il primo e non si completa per la disperazione :asd:
Proverò il nuovo livello il prima possibile.
Grazie per la stella al livello e per aver accettato la richiesta.

2C9C-0000-00FD-FCA6

Need Yoshi's Help
621C-0000-00FD-FA23

27F1-0000-00E6-069F

Maze Haunted house
3AE2-0000-00DA-2199

Darò loro un'occhiata

#185   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 11 January 2016 - 11:29

Visualizza messaggioPikachuintheheart, su 10 January 2016 - 22:13 , dicono:

Mi riferivo al primo livello, quando proprio nel primo segmento si può continuare ad andare sopra senza però ottenere alcun risultato, o forse si può e io non l'ho capito, comunque mi riferivo a quello.
Il secondo è più chiaro, infatti lì il problema è semplicemente che si perde la pazienza con il primo e non si completa per la disperazione :asd:
Proverò il nuovo livello il prima possibile.
Grazie per la stella al livello e per aver accettato la richiesta.

Ah lol, andando su all'inizio del primo si può eccome, anzi, ci sono addirittura due alternative! Però è nettamente più difficile

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#186   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 18:20

2C9C-0000-00FD-FCA6

Need Yoshi's Help
621C-0000-00FD-FA23

27F1-0000-00E6-069F

Maze Haunted house
3AE2-0000-00DA-2199

In questi giorni ne ho giocato qualcuno, e uno in particolare l'ho trovato geniale e gli ho messo una stella per premiarlo.

Spoiler

#187   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 18:21

Visualizza messaggiofrulla95, su 13 January 2016 - 18:20 , dicono:

In questi giorni ne ho giocato qualcuno, e uno in particolare l'ho trovato geniale e gli ho messo una stella per premiarlo.

Quale? :D ora son senza console e non posso vederlo :D

#188   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 18:41

Ah ho capito..intendi il livello "whaaatt" :D ahaha livello nato "per caso".. L ho cominciato con l idea di fare un altra cosa xD

#189   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 18:44

Visualizza messaggioSpadaJones, su 13 January 2016 - 18:21 , dicono:

Quale? :D ora son senza console e non posso vederlo :D

Quello della pioggia di piattaforme, con i twomp che le colpiscono e le fanno cadere. Lo userò sicuramente in uno dei miei prossimi livelli, ma dato che questa meccanica rende i livelli piuttosto difficili e i livelli difficili, come ho potuto vedere con quelli che ho fatto, non ricevono stelle (e io ho bisogno di stelle per aumentare il numero di livelli creabili ad un numero accettabile), mi sa che sarà fra un bel po', purtroppo.
A me piacciono i livelli difficili, ma purtroppo non vengono premiati... :(

Spoiler

#190   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 18:48

Quando avrò di nuovo la wiiu provo i vostri livelli e vi metto le stelle ;) io fra un po arrivo a 100 stelline e potrò pubblicarne 30 di livelli.. Devo riprendere con le creazioni xD

#191   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 19:18

Visualizza messaggioSpadaJones, su 13 January 2016 - 18:48 , dicono:

Quando avrò di nuovo la wiiu provo i vostri livelli e vi metto le stelle ;) io fra un po arrivo a 100 stelline e potrò pubblicarne 30 di livelli.. Devo riprendere con le creazioni xD

perchè non hai più WiiU?

Spoiler

#192   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 19:19

Visualizza messaggiofrulla95, su 13 January 2016 - 19:18 , dicono:

perchè non hai più WiiU?

Ce l ho sempre ma é in trentino.. Io sono a Roma e durante le ferie ero in sardegna xD ho lasciato a casa in trentino sia wiiu che ps4 xD

#193   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 18 January 2016 - 22:49

frulla ho provato i tuoi 3 livelli.. non ho finito nessuno dei 3.. troppo impegnativi :asd:

#194   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 January 2016 - 12:43

Visualizza messaggioSpadaJones, su 18 January 2016 - 22:49 , dicono:

frulla ho provato i tuoi 3 livelli.. non ho finito nessuno dei 3.. troppo impegnativi :asd:

La mia disgrazia... Nessuno finisce i miei livelli e perciò nessuno mi dà le stelle :asd:
Ma almeno in "Battle for Glory" sei arrivato al castello da esplorare? E' la parte più bella!
Comunque dai, Battle For Glory non è così difficile, se prendi il fiore all'inizio. E poi il castello diventa ancora più semplice!

E pensare che io per poterlo pubblicare mi sono dovuto fare tutti i livelli senza checkpoint...

Spoiler

#195   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 19 January 2016 - 13:17

No guà sinceramente se giá muoio 75 volte all inizio del livello me ne passa la voglia.. Difficili si ma non devono essere frustranti! Mi ci devo divertire, non diventare matto :asd:

Per me ci vuole la giusta dose di difficoltá da compiacerti quando ci riesci, non ad alienarti e farti diventare matto..

Comunque stasera ti metto comunque le stelline su tutti i livelli per aiutarci tra di noi che non fa male :D

#196   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 January 2016 - 13:19

ma i miei non li prova più nessuno? :D
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#197   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 19 January 2016 - 15:21

Appena posso li provo :D

#198   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 19 January 2016 - 17:59

prima o poi lo prendero pure io appena finisco di alienarmi con xeno :asd: :asd:

#199   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 January 2016 - 11:56

Visualizza messaggioSpadaJones, su 19 January 2016 - 13:17 , dicono:

No guà sinceramente se giá muoio 75 volte all inizio del livello me ne passa la voglia.. Difficili si ma non devono essere frustranti! Mi ci devo divertire, non diventare matto :asd:

Per me ci vuole la giusta dose di difficoltá da compiacerti quando ci riesci, non ad alienarti e farti diventare matto..

Comunque stasera ti metto comunque le stelline su tutti i livelli per aiutarci tra di noi che non fa male :D

Parla quello che mi ha fatto dannare con il livello dei Twomp. :asd:
Comunque i miei livelli non sono particolarmente diffiicili o impossibili. Bisogna solo provarli tante volte. Un passo alla volta e lo finisci tutto. Ma davvero, finisci almeno Battle For Glory. Non è difficile quello: prendi il fiore all'inizio, abbatti tutti i cannoni e i muri, poi stai in alto e sconfiggi tutti i nemici sulle auto volanti. Una volta superate le due ondate, c'è il checkpoint, e a quel punto c'è solo un castello da esplorare.
E' un'avventura alla fine, che imho piacerebbe agli amanti di Zelda (per il castello) e degli sparatutto (per i due eserciti iniziali)

Spoiler

#200   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 21 January 2016 - 19:15

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 19 January 2016 - 13:19 , dicono:

ma i miei non li prova più nessuno? :D

Ma il tuo id é emy?

Tag contrassegnato conmario maker

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi