Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

CIAOO!!!

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   Non connesso   Dimentio43

Dimentio43
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 04 September 2015 - 15:55

Ciao a tutti, sono Dimentio e sono nuovo in questo forum!!!

Mi sono iscritto perchè... mi piace la Nintendo e mi piacciono i giochi di Mario!

Sì!

Ho la WiiU e il 3ds, ho questi giochi:

Wii U:

Splatoon, Nintendo Land, MK8, Just Dance (non so perchè me lo ritrovo ma fa schifo dai) e inoltre ho giochi scaricati dalla vc: Mario 64, Paper Mario 64, Mario e Luigi Fratelli nel Tempo. (quest'ultimo ve lo consiglio tantissimo, è quasi sconosciuto ma merita tantissimo)

Inoltre ho preordinato Mario Maker con l'amiibo :D

3DS:

New Super Mario Bros 2, Animal Crossing New Leaf, Mario e Luigi: Dream Team, Pokemon ORAS, Super Mario 3D Land

Ciaooo!!O!O!O

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 04 September 2015 - 21:38

welcome :rock:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 04 September 2015 - 23:42

Benvenuto :D
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 September 2015 - 00:19

Benvenuto Dimentio ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   Non connesso   Dimentio43

Dimentio43
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 05 September 2015 - 10:30

Grazie millleeee!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi