Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Info status server Nintendo

Nintendo server nintendo network

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 July 2015 - 16:51

Ormai tutti giochiamo online con le nostre console Nintendo (portatile o fissa) di conseguenza è fondamentale sapere lo status dei server Nintendo.
In questa pagina possiamo verificare lo "stato di salute" dei server, avremo anche varie informazioni sulle varie manutenzioni (anche per i singoli giochi)......quindi verificate sempre per sapere cosa succede ;).

http://www.nintendo....work_status.jsp
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 19:34

Giorno 11 Gennaio 2016 a partire dalle 17:00 fino giorno 12 alle 3 del mattino i servizi online non funzioneranno, il disservizio sarà per Wii U e 3DS.

La notizia viene direttamente da Nintendo (info status server).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato conNintendo, server, nintendo network

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi