Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

topic dei ringraziamenti

Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1   Non connesso   emax86

emax86
  • GC

• 667 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 14:23

Ogni giorno noi tutti,chi più chi meno ci troviamo in questo forum dedicato alla console che adoriamo a parlare di essa o del più e del meno.Ma a volte forse non ci ricordiamo che dietro a un grande sito come questo ci sono grandi persone che contribuiscono a mantenerlo tale e che con il loro impegno sono riusciti a rendere questo forum grande.Per cui avrei piacere che io e tutti i miei coleghi ci stringessimo insieme in un ringraziamento nei confronti dei moderatori e di tutte quelle persone che rendono questo sito una grande famiglia più che un forum di una console.Credo che la cosa più importante quando si creano opere come wiitalia non sia il guadagno che se ne trae, bensì il senso di appagamento che si riceve vedendo i proprio utenti felici di scorrere le pagine del sito e vedere come col passare del tempo l'opera che all'inizio appariva solo come un'idea ora è diventata grande.Per cui dico grazie a tutti per l'impegno svolto e per come è stato fatto il tutto, SIETE GRANDISSMI.  :clap:  :clap:  :clap:  :bid:  :bow:  :bow:  :bow:  :cheers2:  :cheers2:

#2   Non connesso   Shadow the Bowser

Shadow the Bowser
  • Wii U

• 3331 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 14:45

ero venuto su questo sito solo per cercare persone con cui giocare online con mario strikers (il primissimo gioco online uscito sul wii). poi ho visto che più ci passavo del tempo più mi appassionavo a questo sito.

è passato più di un anno da allora e nonostante tutto continuo a visitare assiduamente a questo sito, che mi tiene costantemente informato sul mondo wii. con tante persone simpatiche con cui parlare e uno staff sempre disponibile e di tutto rispetto.

indi per cui faccio un enorme GRAZIE allo staff di Wiitalia, che tenta sempre di migliorare il sito solo per noi :wink:
Elemosina vs. quote
Immagine inviata

Avete delle pecore?Tenetele lontate da matteo!
Vorrei scusarmi per essermi assentato in questi ultimi tempi, ma ho avuto degli impegni. Tornerò più attivo che mai, abbiate solo pazienza :)

#3   Non connesso   andoreamon

andoreamon
  • GC

• 625 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 14:49

Condivido in pieno. Rileggendo questo topic mi tornavano alla mente alcuni ricordi di qualche anno fa, quando ancora spulciavo sulle news di google alla ricerca di informazioni sul "revolution"... che volevo tanto comprare non appena sarebbe uscito. Era ancora revolution... poi Wii... e si parlava tanto del nome, del significato, "wii --> we --> noi"... grazie al Wii è nato anche wiitalia, e grazie a wiitalia ci siamo tutti riuniti qui.

:geek:
"L’importante non è decidere se costruire una trama o se inserire nel gioco alcune scene animate. Quello che conta è che il gioco riesca a trasmettere un’emozione."
-Shigeru Miyamoto-

#4   Non connesso   emax86

emax86
  • GC

• 667 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 16:20

eh si avete ragione. :wink:

#5   Non connesso   davsim

davsim
  • GC

• 609 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 16:48

andoreamon, dice:

Condivido in pieno. Rileggendo questo topic mi tornavano alla mente alcuni ricordi di qualche anno fa, quando ancora spulciavo sulle news di google alla ricerca di informazioni sul "revolution"... che volevo tanto comprare non appena sarebbe uscito. Era ancora revolution... poi Wii... e si parlava tanto del nome, del significato, "wii --> we --> noi"... grazie al Wii è nato anche wiitalia, e grazie a wiitalia ci siamo tutti riuniti qui.

:geek:
Tutti felici e contenti

comunque ringrazio lo staff per aver fatto questo sito che ogni giorno quando ho bisogno di informazioni di giochi o quando esce un gioco faccio sempre un salto .
grazie mille  :smile3:
I miei gioielli: chitarra elettrica,PS1 ,PS2 ,PSP ,NDS , XBOX 360
W Armata Oscura

#6   Non connesso   cesare

cesare
  • Wii

• 1217 Messaggi:

Inviato 31 October 2008 - 16:09

concordo con emax86
almeno passo le giornate al pc,nn solo x fare ricerche
Immagine inviataImmagine inviata

#7   Non connesso   alessandro

alessandro
  • SNES

• 81 Messaggi:

Inviato 31 October 2008 - 16:34

hai ragione...io mi sn iscritto cercando un forum di videogame(ke nn sia psmania)dv trovare gente gentile ke nn mi insulti(cm successo in psmania)e l'ho tovato...

grz wiitalia... :cry:
[img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:TSg50HXRvva-3M:http://unbit.it/ima/partners/wiitalia.jpg[/img]ciao ragzzi!ricordate di non iscriversi mai su psmania!ciao...

#8   Non connesso   Marcello

Marcello
  • Wii

• 1651 Messaggi:

Inviato 31 October 2008 - 23:57

I ringraziamenti sono doverosi e mai troppo pochi per chi si impegna a mantenere questo sito nonostante abbia sicuramente numerosi impegni di studio/lavoro.Thanks :lol:
Never mind the darkness...we still can find a way...'cause nothing lasts forever...even cold november rain...

#9   Non connesso   alessandro

alessandro
  • SNES

• 81 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 00:13

Marcello, dice:

I ringraziamenti sono doverosi e mai troppo pochi per chi si impegna a mantenere questo sito nonostante abbia sicuramente numerosi impegni di studio/lavoro.Thanks :lol:
te garba snoopy e??
[img]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:TSg50HXRvva-3M:http://unbit.it/ima/partners/wiitalia.jpg[/img]ciao ragzzi!ricordate di non iscriversi mai su psmania!ciao...

#10   Non connesso   Marcello

Marcello
  • Wii

• 1651 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 11:32

alessandro, dice:

Marcello, dice:

te garba snoopy e??

Si mi garba :lol:
Never mind the darkness...we still can find a way...'cause nothing lasts forever...even cold november rain...

#11   Non connesso   Naruto96

Naruto96
  • N64

• 207 Messaggi:

Inviato 03 November 2008 - 19:16

davvero questo forum è stra mitico pensate io mi sn iscritto solo perkè mi servivano delle cose e volevo qualkuno ke mi desse una mano per avere dei pokemon, ma mi sono accorto che questo forum è molto bello e ke qui tutti noi siamo un unica famiglia riunita sotto un unico tetto questa è la nostra casa e tutti noi siamo la seconda famiglia di ogni utente sia esso mod o utente normale...quindi ringrazio tutta wiitalia per ciò ke fa e ciò ke farà sempre...perkè è sempre gentile, informato e posso anke trovare delle recensioni su giochi ke mi piacciono così so ke gioco compro un super grazie a tutti voi wiitaliani siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!staff senza di te questo forum è come una famiglia senza genitori non si potrebbe mai considerare una vera famiglia ed un vero forum senza il suo grande staff ke ha lavorato sodo per regalarci questo grandioso forum...staff di wiitalia se il MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:  :cry: mi commuovo sempre...wiitalia staff sempre il migliore!!! :cry:  :cry:  :bid:  :bid:  :bid: :clap:  :clap:  :clap: siete da ammirare!!!!
W I BULLET FOR MY VALENTINE GACKT 4EVER ΦĢŋūģunő è Δятеfïčĕ ĐeŁ РЯФρяіФ ĐęşŦιŋǾ...ΜаЇ ŋЄşşũПφ ΜΙ ΦѕŧāčőŁēЯα...Ї ЩІĿĿ ŊΕvėř ģΐvξ ŭр Ïŧşΰщặяị,фšǪrə,Kÿøśħőku,Ůrεί...Kόdόku ṃǿ šĥiraḿэ Ŧrickşŧər...
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#12   Non connesso   epicmickey

epicmickey
  • N64

• 271 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 18:46

E' da poco che mi sono iscritto a wiitalia e da subito ho notato com'era ben fatto.Ogni volta che vi entro trovo qualcos'altro che mi stupisce,perciò mi sento in dovere di ringraziare lo staff.
Continuate così
Chuck Norris mette limiti alla Provvidenza.
Chuck Norris può lasciare un messaggio prima del bip.
L'evidenza si arrende a Chuck Norris.
Chuck Norris non va al mare. E’ il mare che va da lui.
Il filo interdentale di Chuck Norris è spinato.

#13   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 22:34

Ma GicciadiRuggine esiste davvero? è evaporata?
è da un pò che volevo chiederlo ma non sapevo dove, finalmente è affiorato un topic inutile :lol:
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#14   Non connesso   LorenX

LorenX
  • Wiitalia Moderatori

• 2811 Messaggi:

Inviato 22 September 2010 - 23:24

Nemmeno mi ricordavo di 'sto topic

@Momo
dai un'occhiata a Duellanti.it(il sito linkato nei "siti amici" in home)  :wink:

#15   Non connesso   Mianso

Mianso
  • Wii

• 1799 Messaggi:

Inviato 23 September 2010 - 12:26

ah però,scommetto che goccia di ruggine si chiama fabrizia :asd:
però i due innamorati potrebbero fare una capatina ogni tanto,povero psy,da solo con lorenx e dickhead :lol:
Immagine inviata
http://soulcatchers.forumfree.it/<--Il mio vecchio ma buon clan di MH3.Molto,molto vecchio.

SimPE94, dice:

Simon, dice:

[...](il poster di Peach nuda?!)[...]
SÌÌÌ, QUAND'È CHE ESCEEE?!?!

Arthur Block, dice:

Errare è umano....dare la colpa a un altro ancora di più

#16   Non connesso   Ichiba

Ichiba
  • N64

• 217 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 09:17

Buongiorno a tutti!

Per cause di forza maggiore sono stato lontano da Wiitalia per un po'. L'altro giorno faccio un giretto e... sorpresa! Tutto nuovo e scintillante! Che dire? Ottimo lavoro come sempre, grazie!
"Se è il Presidente a farlo allora non è illegale!"

- Frost/Nixon

#17   Non connesso   andoreamon

andoreamon
  • GC

• 625 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 11:14

Ciao! Sì son cambiate tante cose... ben tornato!
"L’importante non è decidere se costruire una trama o se inserire nel gioco alcune scene animate. Quello che conta è che il gioco riesca a trasmettere un’emozione."
-Shigeru Miyamoto-

#18   Non connesso   mascarinho1993

mascarinho1993
  • Wii U

• 3174 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 19:21

bentornato^^
Guida Alla Connessione Platino Nintendo N.440
Codice Mario Kart Wii: 3266 5560 0344

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi