Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

WiiU Pro Controller

Carica

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   Al.Den

Al.Den
  • SNES

• 83 Messaggi:

Inviato 16 July 2015 - 16:11

Ho da poco acquistato il WiiU Pro Controller di seconda mano ma senza cavo lungo per collegarlo alla WiiU,di conseguenza devo caricarlo senza poter giocare e tenere per forza la WiiU accesa per niente.
Purtroppo dalle istruzioni so che bisogna avere la console accesa per caricarlo e ci mette almeno 4 ore per caricarsi completamente.
Mi chiedevo...
per comodità è possibile caricarlo collegandolo al PC o danneggerebbe la batteria alla lunga?
in oltre i tempi di ricarica sarebbero gli stessi?

Avevo letto che le porte della WiiU se non sbaglio hanno un'alimentazione più bassa di quelle del PC e delle altre console ed è anche per questo che per far funzionare hard disk esterni si utilizza un collegamento con cavo a Y..correggetemi se sbaglio

Grazie

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 17 July 2015 - 09:41

Io ho sempre caricato il pro controller tramite pc e sinceramente (console presa quasi al D1) non ho mai avuto problemi con la batteria. ;).
Mentre hai bisogno di un cavo a Y per alimentare i vari HD esterni (non tutti).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Al.Den

Al.Den
  • SNES

• 83 Messaggi:

Inviato 17 July 2015 - 10:03

Grazie per la risposta,speriamo bene :splif:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi