Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

[WiiU] Cube Island [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 37 risposte

#21   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 15:42

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 20 July 2015 - 15:11 , dice:

Chi vuole un codice faccia offerte anche via MP non è un'asta?????.......FARE DELLE OFFERTE a cosa comporta? (MMMM per me è un'asta).........se adesso dobbiamo anche "criticare" il regolamento (dicendo che è una regola ridicola).........se tutti i forum usano l'asta non vuole dire che QUI si possa fare un'asta.....visto che è vietato dal regolamento.
Se io sono l'ispettore tu sei di sicuro quello che infrange le regole (non sei l'unico).............visto che sono ispettore la prossima volta che infrangi qualche punto del regolamento e visto che in precedenza abbiamo avuto delle incomprensioni ti ammonisco......ok? se devo essere l'ispettore ALMENO ora lo faccio davvero ;).

P.S
Se un giorno vorrai vendere il codice farai l'annuncio......OK
Se prima vuoi massimizzare il guadagno proponendo un'asta questo NO.

1. Ispettore non era un'offesa. Lo sei per tutti in questo forum: sei moderatore, no? Fai rispettare il regolamento, no?
2. Non hai letto un tubo di quello che ho scritto sulle regole base della compravendita. Chissà perchè.
3. ho detto che è una regola ridicola perchè non applicabile nella pratica (te l'ho pure sottolineato prima e lo faccio ora, proprio per il punto 2 che non hai letto o compreso bene). Inoltre ho specificato che la trovo una regola giusta, per quanto ripeto non applicabile. Ma evidentemente hai saltato anche questo. Fa caldo, è facile distrarsi. Non te ne faccio una colpa.
4. Offerte, proposte, opzioni... Non so come tu le chiami, ma è prassi comune in tutti i forum, anche Wiitalia, accettarle.
Prendo a caso sul forum di WIITALIA:
http://www.wiitalia....e__hl__proposte
http://www.wiitalia....e-ed-eventuali/
http://www.wiitalia....-sabbie-per-pc/
http://www.wiitalia....ista-ufficiale/

Molti propongono prezzi ma accettano proposte. Altri manco i prezzi mettono ma accettano offerte. Non vedo cosa cambia da quello che ho fatto io.

5. Inoltre questo non è un annuncio, visto che non sto uppando nè ho fatto un annuncio sul mercatino. Non è mia intenzione massimizzare dalla vendita (?), altrimenti avrei fatto un annuncio, no? Ho solo detto a un paio di utenti interessati al gioco che se volevano potevano provarlo grazie a un codice che avevo in più e di cui non chiedevo un prezzo ma solo un'offerta qualunque, giusto per non darlo via gratis visto che ho fatto fatica a ottenerlo. Altrimenti se volevo fare aste avrei scritto "al migliore offerente do il codice (cosa che accade spesso su Wiitalia ma che non viene moderata). NON E' UN ANNUNCIO nè UN'ASTA.

Spero che sia chiaro, anche perchè continuare su questo argomento è solo OFF TOPIC (e so quanto i moderatori siano intransigenti su questa cosa) e non fa altro che l'effetto opposto, ossia dare visibilità a quel presunto annuncio (che non è un annuncio nè vuole esserlo) che dà tanto fastidio e  che non mi interessa nemmeno rendere pubblico. Era solo una proposta a quei 2 o 3 che erano interessati al gioco e a cui volevo fare un favore.

Modificata da frulla95, 20 July 2015 - 15:46 .

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#22   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 16:02

Appunto e con questo chiudiamo il teatrino (come sempre).
Molti dei tuoi annunci linkati (come ho scritto prima) sono ABBANDONATI (non per questo sono autorizzati e di conseguenza prendero' "provvedimenti")........molti hanno un prezzo inserito (come nel caso dell'amiibo a 25 euro poi la proposta puo' essere sullo scambio o sullo "sconto" di tot euro (qui possiamo chiudere un'occhio COME FACCIAMO SEMPRE).......pero' il prezzo iniziale è stato inserito, ovvio che non posso controllare TUTTI gli annunci o post nel forum.....umanamente è impossibile, pero' se noti sono TUTTI vecchi annunci (anche di un'anno fa e ripeto verifichero' rispolverando vecchi annunci, senza aggiungere che alcuni sono vecchi di 2 anni).
Il regolamento dice di inserire un prezzo cito il punto 19 del regolamento: "Nella sezione Mercatino è vietato linkare siti di vendita esterni o proporre aste di qualsiasi tipo. In ogni annuncio devono sempre essere chiaramente indicati il prezzo dell’oggetto, la sua origine, le condizioni di vendita e il metodo di pagamento".......di qualsiasi tipo vuole dire anche "vediamo chi mi offre di piu' " non serve mica il banditore d'asta per essere un'asta.
Quindi bisogna SEMPRE inserire un prezzo su qualsiasi oggetto venduto nella sezione mercatino, quindi usiamo quella sezione per trattative o scambi.
Non mi sono offeso perche' mi hai chiamato ispettore, pero' non ci conosciamo e quindi posso anche vedere del sarcasmo nelle tue parole (ripeto visto che non ci conosciamo).
Fa caldo per tutti frulla non preoccuparti ;).........se vuoi rispondere scrivimi tramite MP per non intasare (ANCORA) questo topic.
Adesso vado a moderare/chiudere dei topic abbandonati (anche se vecchi devono essere moderati).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#23   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 16:45

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 20 July 2015 - 16:02 , dice:

di qualsiasi tipo vuole dire anche "vediamo chi mi offre di piu' " non serve mica il banditore d'asta per essere un'asta.
Ma guarda che io ho detto esattamente il contrario. Ma leggi quello che scrivo? Ho fatto così io?

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 20 July 2015 - 16:02 , dice:

Quindi bisogna SEMPRE inserire un prezzo su qualsiasi oggetto venduto nella sezione mercatino
Mi spieghi che prezzi dovrei mettere se accetto solo scambi, peraltro solo a quei due utenti interessati (quindi non si tratta di un annuncio ma una confidenza ad un utente)? mah

Comunque, come hai ben detto, finiamo via MP

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#24   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 16:48

Non fare il bambino e questa volta sono serio se ti dico scrivi tramite MP non serve fare il superiore scrivendo per ultimo......te la potevi risparmiare......DAVVERO.......vieni tramite MP che finiamo il discorso ;)............posta qui solo per cube island ok?.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#25   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 July 2015 - 16:57

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 20 July 2015 - 16:48 , dice:

Non fare il bambino e questa volta sono serio se ti dico scrivi tramite MP non serve fare il superiore scrivendo per ultimo......te la potevi risparmiare......DAVVERO.......vieni tramite MP che finiamo il discorso ;)............posta qui solo per cube island ok?.

Finita sta sceneggiata di cui non frega a nessuno, manco al sottoscritto, dico solo che Cube Life non è poi così male nella modalità creativa anche se mancano moltissime cose. Sto facendo una riproduzione quasi perfetta di casa mia, Peccato manchino le porte

MODIFICATA DA TONIO-BAGDAD

Adesso basta, non voglio perdere piu' tempo quante volte devo dire di utilizzare i messaggi privati (MP) per non intasare questo topic? se continui così ti ammonisco DAVVERO.......capito?.......RISPONDIMI TRAMITE MP.

Spoiler

#26   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 22 October 2015 - 21:52

Visualizza messaggioSloIta, su 06 July 2015 - 14:03 , dice:

Nessuno sta giocando a questo ben fatto clone di Minecraft?

Vi ricordo che il Produttore regalerà il loro prossimo gioco a chi ha questo.

A me sta strippando 'na cifra! :asd:
Quando aggiorneranno il gioco ci faremo una bella coop.....sempre se ti va :).
Immagine inviata

#27   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 23 October 2015 - 16:19

OK!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#28   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 23 October 2015 - 22:55

Sai che gioco regaleranno? (scusate il mio OT)
Immagine inviata

#29   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 25 October 2015 - 10:47

Bo, non se ne sa piu' niente, puo' essere che non manterranno la promessa...

Ma da quando ci sara' l'online?
Slo

#30   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 13 November 2015 - 12:59

Visualizza messaggioSloIta, su 25 October 2015 - 10:47 , dice:

Bo, non se ne sa piu' niente, puo' essere che non manterranno la promessa...

Ma da quando ci sara' l'online?
L'online arriva con la patch.......attendiamo......ehm....GRRRR
Immagine inviata

#31   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 09 January 2016 - 11:11

Dovrebbe essere disoonibile la patch.
Slo

#32   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 09 January 2016 - 14:55

Visualizza messaggioSloIta, su 09 January 2016 - 11:11 , dice:

Dovrebbe essere disoonibile la patch.

Così pare. Alcuni hanno problemi a scaricarla. Gli sviluppatori hanno detto di andare su eShop. Non so, provate...

Spoiler

#33   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 09 January 2016 - 19:51

Io ho semplicemente lanciato il gioco e ha fatto tutto. Dovrebbe essere cosi' per tutti...
Slo

#34   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 00:23

Visualizza messaggioSloIta, su 09 January 2016 - 19:51 , dice:

Io ho semplicemente lanciato il gioco e ha fatto tutto. Dovrebbe essere cosi' per tutti...
Confermo....aggiunto multiplayer locale Oo nessun multiplayer ancora grrrr.

Aggiungo (preso dal sito ufficiale cypronia) il changelog della nuova patch:

Multiplayer locale (Gamepad vs Wii U Pro controller + TV)
- 3 modalità di multiplayer (deathmatch, torre di difesa, coop)
- Creare e giocare alle mappe personalizzate per Multiplayer (Deathmatch)
Pro supporto Wii Classic Controller -
- Wii U Pro controller supporto
- Animali domestici
- La pesca
- 100 nuovi elementi aggiunti come spade, porte, mobili, ecc
- 1 ° persona / terza persona / Vista Selfie
- Altri animali e nemici
- 56 nuove mappe per la modalità Sopravvivenza
- Cambiamento meteo
- Tempo di caricamento 20% più veloce
- Motore ottimizzato + media 10 fps

PROBLEMI RISOLTI:
- Aggiunto Inverti asse Y pulsante
- Le frecce non passano attraverso le pareti
- Palla di fieno - fixato il crash
- Effetto HDR Aggiunto il pulsante ON / OFF
- Risolto il problema annegamento terreno
- Migliore durata (asce, armature ...)
- La fame e la sete scendono lentamente
- Risolto dopo alluvione problema caricamento
- oggetti droppati dai vari animali saranno più frequenti
- Aumento della gravità, quando si cade
- Cannibali meno aggressivi all'inizio
- icone (split items non saprei come tradurlo) aggiunte ^^

CREATIVE CORREZIONI MODE:
- Le icone non cambiano posizione
- Esplosivi Aggiunti
- Scale Aggiunti
- Elemento di terreno piatto Aggiunto
- Acqua pulsante on / off
- Altri blocchi di colore

Scusate per la mia (sicuramente) traduzione pessima :)................alla fine ci siamo piu' o meno ^^-
Immagine inviata

#35   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 11:14

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 10 January 2016 - 00:23 , dice:

Confermo....aggiunto multiplayer locale Oo nessun multiplayer ancora grrrr.

Aggiungo (preso dal sito ufficiale cypronia) il changelog della nuova patch:

Multiplayer locale (Gamepad vs Wii U Pro controller + TV)
- 3 modalità di multiplayer (deathmatch, torre di difesa, coop)
- Creare e giocare alle mappe personalizzate per Multiplayer (Deathmatch)
Pro supporto Wii Classic Controller -
- Wii U Pro controller supporto
- Animali domestici
- La pesca
- 100 nuovi elementi aggiunti come spade, porte, mobili, ecc
- 1 ° persona / terza persona / Vista Selfie
- Altri animali e nemici
- 56 nuove mappe per la modalità Sopravvivenza
- Cambiamento meteo
- Tempo di caricamento 20% più veloce
- Motore ottimizzato + media 10 fps

PROBLEMI RISOLTI:
- Aggiunto Inverti asse Y pulsante
- Le frecce non passano attraverso le pareti
- Palla di fieno - fixato il crash
- Effetto HDR Aggiunto il pulsante ON / OFF
- Risolto il problema annegamento terreno
- Migliore durata (asce, armature ...)
- La fame e la sete scendono lentamente
- Risolto dopo alluvione problema caricamento
- oggetti droppati dai vari animali saranno più frequenti
- Aumento della gravità, quando si cade
- Cannibali meno aggressivi all'inizio
- icone (split items non saprei come tradurlo) aggiunte ^^

CREATIVE CORREZIONI MODE:
- Le icone non cambiano posizione
- Esplosivi Aggiunti
- Scale Aggiunti
- Elemento di terreno piatto Aggiunto
- Acqua pulsante on / off
- Altri blocchi di colore

Scusate per la mia (sicuramente) traduzione pessima :)................alla fine ci siamo piu' o meno ^^-

Quello che non mi è chiaro è se gli oggetti come le porte vengono inseriti anche nella modalità creativa (modalità in cui ce n'è estremo bisogno). Già con le news passate e con il tuo riassunto ho avuto il sospetto che nella modalità creativa siano stati aggiunti solo esplosivi e scale

Spoiler

#36   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 10 January 2016 - 15:42

Non saprei cosa dire visto che non amo giocare alla modalità creativa ;).
Immagine inviata

#37   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 09 July 2016 - 16:08

Anche se in ritardo (è uscito giorno 7 luglio) il nuovo aggiornamento (V 1.2) di Cube Island.
Ci sono nuovi contenuti, tante piacevoli sorprese, ovviamente non è minecraft, pero' pagando meno della metà si puo' avere una vera alternativa rispetto al "re del genere sandbox".

http://www.cypronia.com/90-cl-news-11
http://www.cypronia....-life-wiiu-v1-2
Immagine inviata

#38   Non connesso   OskaRios

OskaRios
  • NES

• 21 Messaggi:

Inviato 06 August 2016 - 02:43

Qualcuno provi la mia mappa a tema medievale!
AAAO-UGKP

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi